La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

danydela1984":3hw8sgll ha detto:
teknomotion":3hw8sgll ha detto:
Sì,grande..è la difesa che fa 1 pò paura.. :faccine_merav0015)
già, purtroppo.. :jaw) :jaw) :jaw)
si è vero e credo che se per il prossimo anno si punterà sul francese sarà un suicidio, ieri praticamente è stato un disastro. :alè) juve

Ma si può x un errore dire che siamo finiti?

Suvvia...Bopumsong ha fatto le prime partite un pò così poi fino all'infortunio non è andato x nulla male.
Tra l'altro ricordo che la Juve ha preso 4 gol fin'ora...non 50...un minimo di equilibrio nei giudizi andrebbe tenuto :nod)

Sul rigore era STRANETTO, l'espulsione a livello di regolamento ci sta, purtroppo :cry:

Friendevil":3ugqaqcv ha detto:
pensando al prossimo anno uno come il francese non è sicuramente da serie A..e non per un errore solo..

Tra l'altro ricordo che la Juve ha preso 4 gol fin'ora...non 50..
Personalmente ritengo che il merito vada a chi sta dietro al francese, precisamente all'uomo che sta sulla riga di porta..e che la settimana prox sarà squalificato..

Sul rigore era STRANETTO, l'espulsione a livello di regolamento ci sta, purtroppo :cry:
già, purtroppo..

Friendevil":3e0slpqe ha detto:

Suvvia...Bopumsong ha fatto le prime partite un pò così poi fino all'infortunio non è andato x nulla male.
Tra l'altro ricordo che la Juve ha preso 4 gol fin'ora...non 50...un minimo di equilibrio nei giudizi andrebbe tenuto :nod)

il problema non è solo l'errore di ieri (che ha causato credo la prima espulsione della carriera di Buffon)ma ogni volta che interviene sembra che debba combinare un pasticcio,insomma non ti da quella tranquillità a cui noi e anche i compagni di reparto eravamo abituati

Per gli amanti delle statistiche confermo che quella di ieri è la prima espulsione di Buffon in 12 anni. Da ammirare la pacatezza con cui l'ha accolta tra l'altro.
Unico dubbio: ma a parte la direzione della palla etc etc non si era detto che l'espulsione del portiere aggiunta al rigore fosse troppo penalizzante? Allora perché Manninger non è stato espulso oggi contro l'Udinese?

Quanto a Boumsong: l'ho visto giocare dal vivo e non è un brutto giocatore, anzi ha tecnica e fisico. Il problema è che il suo ruolo gli richiede di essere quel leader che non è. Ossia, non ha mai giocato da centrale con compiti di costruzione del gioco: per intenderci, nella Juve c'è gente come Camoranesi, lo stesso Nedved o Del Piero, che alle volte alleggerisce all'indietro come si faceva ai tempi di Thuram, certi che l'azione possa riprendere. Ma Boumsong non è Thuram. E Kovac al suo fianco non è Cannavaro: insomma, l'amalgama non si crea dall'oggi al domani. Anche Balzaretti che adesso è tanto lodato dalla critica, a me fa venire un infarto ogni volta che lo vedo al centro dell'area! :asd)

casper72":2i1uovzk ha detto:
Per gli amanti delle statistiche confermo che quella di ieri è la prima espulsione di Buffon in 12 anni. Da ammirare la pacatezza con cui l'ha accolta tra l'altro.
Unico dubbio: ma a parte la direzione della palla etc etc non si era detto che l'espulsione del portiere aggiunta al rigore fosse troppo penalizzante? Allora perché Manninger non è stato espulso oggi contro l'Udinese?

Quanto a Boumsong: l'ho visto giocare dal vivo e non è un brutto giocatore, anzi ha tecnica e fisico. Il problema è che il suo ruolo gli richiede di essere quel leader che non è. Ossia, non ha mai giocato da centrale con compiti di costruzione del gioco: per intenderci, nella Juve c'è gente come Camoranesi, lo stesso Nedved o Del Piero, che alle volte alleggerisce all'indietro come si faceva ai tempi di Thuram, certi che l'azione possa riprendere. Ma Boumsong non è Thuram. E Kovac al suo fianco non è Cannavaro: insomma, l'amalgama non si crea dall'oggi al domani. Anche Balzaretti che adesso è tanto lodato dalla critica, a me fa venire un infarto ogni volta che lo vedo al centro dell'area! :asd)
anch'io l'ho visto giocare dal vivo e a me non ha fatto per niente una buona impressione,cerca di fare dell'anticipo la sua arma migliore ma abbiamo visto che spesso non gli riesce,sui rinvii specie quelli aerei non ne parliamo perchè su quelli c'è da farsi venire veramente un infarto_Ora voglio dire non è da buttare, quest'anno può anche starci ma il prossimo anno non sarà più il campionato di serie B,e noi siamo la juve,e dobbiamo pensare di vincere da subito e credimi contro Totti,Ibra,Crespo,Gila,Toni e compagnia proprio perchè Boumsong non è ne Thuram o Cannavaro ne Montero o Ferrara,sarebbe meglio che si incominciasse a guardare un po intorno prima che sia troppo tardi proprio perchè quel ruolo li è troppo importante per affidarlo al francese. :alè) juve

ragazzi è stata dura, per un'ora intera è stata la Juve più brutta di quest'anno,poi due stoccate del bulgaro(fantastica la punizione) ci hanno salvato.Nel finale di partita grazie anche all'uomo in più abbiamo dilagato.Da segnalare ancora un grave errore di Boumsong. :alè) juve

Mi associo alle condoglianze per Romeo :cry:

Boumsong se ne deve andare, non è possibile che ogni partita faccia una topica colossale.... Un centrale difensio titolare della Juventus non può permettersi di mettersi a cercare di dribblare l'attaccante in pressing senza nessuna copertura.... e in più rimanere a terra invece di rialzarsi in tempo zero per rimediare....

A gennaio via, anche regalandolo.... basta! :KO) :KO)

manfste":2d2z2h9f ha detto:
Mi associo alle condoglianze per Romeo :cry:

Boumsong se ne deve andare, non è possibile che ogni partita faccia una topica colossale.... Un centrale difensio titolare della Juventus non può permettersi di mettersi a cercare di dribblare l'attaccante in pressing senza nessuna copertura.... e in più rimanere a terra invece di rialzarsi in tempo zero per rimediare....

A gennaio via, anche regalandolo.... basta! :KO) :KO)
Quoto alla grande.. :sarcastic)