La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Dai dai che il ragazzo è giovane... diamogli fiducia! :OK)

Ricordate sempre che l'Inter ci aveva venduto Cannavaro perchè considerato ormai bollito... e come sempre loro ci azzeccano in queste cose! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Boumsong ha commesso l'errore di attendere il cross invece di portarsi a chiudere, senza rendersi conto che dietro di lui c'era praticamente un rave party di leccesi ad attendere la palla. Va detto che forse neppure Mirante l'ha aiutato in questo, dandogli la giusta istruzione, questione di amalgama ancora una volta. E comunque se Balzaretti non avesse perso palla in avanti, tardando leggermente il rientro, forse non sarebbe accaduto nulla.
In compenso al gol su punizione di Bojinov stava venendo giù la tribuna stampa :?:

Solo due considerazioni: la prima è che Zeman si è rimangiato la sua filosofia. Per tutto il primo tempo il Lecce ha fatto marcature doppie e triple sui due attaccanti. Bojinov ha preso tante di quelle botte che mi sono persino stupito che Diamoutene fosse stato ammonito una volta sola. Chiaro, nel secondo giallo è stato veramente ingenuo a colpirlo da dietro a così grande distanza dall'area. Ah, se sui giornali leggete "leggendarie ripartenze zemaniane" sappiate che in realtà erano meri contropiede, classico schema italiota. Difesa e contropiede, il Lecce del primo tempo era bello solido. Vi risparmio le idiozie dei miei colleghi in tribuna stampa... Ma questi quando mai hanno giocato a calcio?
Nel secondo tempo, poi, Zeman ha alzato la squadra, per pressare a centrocampo. E quando è stato espulso Diamoutente ha portato il centrocampo a 5 anziché far arretrare ulteriormente l'attaccante. Forse pensava di speculare sul pari.
Seconda considerazione: questa Juve potrà anche faticare quando l'avversario si chiude e pressa, ma è come un martello e alla fine segna sempre! Certo abbiamo dilagato nel recupero, ma contiamo due grandi interventi del portiere e ben due pali (il secondo di Camoranesi era veramente folle, roba da gollonzo :D )

Cmq ragazzi considerate che siamo messi male, una lista infortunati di 11 persone, giochiamo con ragazzi della primavera in un campionato fisico non tanto tecnico e stiamo andando alla grande nonostante tutto, errori arbitrali compresi.

:26) MITTICI :26)

P.S.
Zeman se è stitico con la partita di ieri dovremmo averlo aiutato ad andare di corpo con 4 pere :culo)

casper72":2pfki3p9 ha detto:
Boumsong ha commesso l'errore di attendere il cross invece di portarsi a chiudere, senza rendersi conto che dietro di lui c'era praticamente un rave party di leccesi ad attendere la palla. Va detto che forse neppure Mirante l'ha aiutato in questo, dandogli la giusta istruzione, questione di amalgama ancora una volta. E comunque se Balzaretti non avesse perso palla in avanti, tardando leggermente il rientro, forse non sarebbe accaduto nulla.
In compenso al gol su punizione di Bojinov stava venendo giù la tribuna stampa :?:

Solo due considerazioni: la prima è che Zeman si è rimangiato la sua filosofia. Per tutto il primo tempo il Lecce ha fatto marcature doppie e triple sui due attaccanti. Bojinov ha preso tante di quelle botte che mi sono persino stupito che Diamoutene fosse stato ammonito una volta sola. Chiaro, nel secondo giallo è stato veramente ingenuo a colpirlo da dietro a così grande distanza dall'area. Ah, se sui giornali leggete "leggendarie ripartenze zemaniane" sappiate che in realtà erano meri contropiede, classico schema italiota. Difesa e contropiede, il Lecce del primo tempo era bello solido. Vi risparmio le idiozie dei miei colleghi in tribuna stampa... Ma questi quando mai hanno giocato a calcio?
Nel secondo tempo, poi, Zeman ha alzato la squadra, per pressare a centrocampo. E quando è stato espulso Diamoutente ha portato il centrocampo a 5 anziché far arretrare ulteriormente l'attaccante. Forse pensava di speculare sul pari.
Seconda considerazione: questa Juve potrà anche faticare quando l'avversario si chiude e pressa, ma è come un martello e alla fine segna sempre! Certo abbiamo dilagato nel recupero, ma contiamo due grandi interventi del portiere e ben due pali (il secondo di Camoranesi era veramente folle, roba da gollonzo :D )
Casper,ho capito che tu vuoi dargli fiducia, ma lui puntualmente ne combina sempre una più grossa dell'altra. :alè) juve

Casper io intendevo nell'azione del gol stra-mangiato da Valdes, dove Boumsong ha cercato di dribblare l'attaccante che lo stava pressando, si è incartato ed ha perso palla, e in più è rimasto qualche secondo a terra a guardarsi intorno invece di rialzarsi come una saetta e cercare di rimediare....
Mettiamo anche che possa capitare (ma io lo trovo inconcepibile, se non sai cosa fare spazza la palla in tribuna piuttosto), ma non mette la minima sicurezza alla difesa.... ogni volta che ha la palla si ha la sensazione che possa combinarne una, e per i compagni non è una gran bella cosa.
Personalmente preferisco 1000 volte Chiellini centrale, è veloce, roccioso e butta la palla in tribuna quando è necessario.

Anche questo sabato ero li, nella Nord... bella partita nel secondo tempo... ragazzi, quando succederà tornerò a quotarmi... a gennaio avremo 7-8 punti dalla seconda ;)

@Conte: per forza devo dargli fiducia. Altrimenti mi viene un infarto a ogni partita, cerco di autoconvincermi :asd)

@Manfste: adesso ho capito che azione intendevi. Ma secondo me era più clamorosa l'altra. In compenso ho notato che se c'è Balzaretti a tentare anche i dribbling in area, i movimenti di tutti sono più fluidi. Se solo fosse capace anche a difendere con più incisività...

casper72":12o382v9 ha detto:
@Conte: per forza devo dargli fiducia. Altrimenti mi viene un infarto a ogni partita, cerco di autoconvincermi :asd)

@Manfste: adesso ho capito che azione intendevi. Ma secondo me era più clamorosa l'altra. In compenso ho notato che se c'è Balzaretti a tentare anche i dribbling in area, i movimenti di tutti sono più fluidi. Se solo fosse capace anche a difendere con più incisività...

Non ti piace Balzaretti eh!? :asd) :asd) :asd)

Pensa che invece seconod me è molto bravo :D
Ha solo bisogno di prendere fiducia come lo scorso anno dove le partite giocate, anche e soprattutto in Champions sono state dei capolavori a mio parere.

Cmq oggi sentivo dall'autorevolisssssssssssimo "Studio Sport" che Lapo avrebbe intenzione di formare una Juventus completamente italiana ed il prossimo obbiettivo di mercato sarebbe Barzagli (ottimo acquisto tra le altre cose).
Mentre Buffon ha detto che rimane solo se la Juve sarà competitiva...speriamo mettano un pochino mano al portafogli il prossimo anno...altrimenti è un pò dura :asd)

avete visto ieri l'Inter grazie sopratutto ai nostri giocatori come hanno vinto a Palermo.Non vedo l'ora che passi quest'anno, ho una rabbia che non vi dico,inizia proprio a starmi stretta sta serie B. :alè) juve

R.R.GT":2nr08qmq ha detto:
dai che siamo i migliori :alè)
Come sempre :OK)

conte31":2nr08qmq ha detto:
avete visto ieri l'Inter grazie sopratutto ai nostri giocatori come hanno vinto a Palermo.Non vedo l'ora che passi quest'anno, ho una rabbia che non vi dico,inizia proprio a starmi stretta sta serie B. :alè) juve
Già, non sei il solo a essere inc :ignore) ato
Spero solo che NON vincano lo scudetto quest'anno..altrimenti saremo costretti a
:mitra) :asd) :asd) :asd)

conte31":3u03n0xx ha detto:
danydela1984":3u03n0xx ha detto:
conte31":3u03n0xx ha detto:
ma, visto come gioca la Roma,qualche speranzuccia........... :alè) juve
Speriamo che l'inter si comporti..da inter!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
infatti....ma sono un po di partite che mi stupisce.Sarebbe ora :alè) juve
Beh in fondo in fondo non dovresti stupirti :sarcastic) ..guarda chi sono i giocatori che stanno facendo la differenza all'inter..l'anno scorso indossavano la nostra maglia..

danydela1984":1j6cm2ck ha detto:
conte31":1j6cm2ck ha detto:
danydela1984":1j6cm2ck ha detto:
conte31":1j6cm2ck ha detto:
Speriamo che l'inter si comporti..da inter!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Beh in fondo in fondo non dovresti stupirti :sarcastic) ..guarda chi sono i giocatori che stanno facendo la differenza all'inter..l'anno scorso indossavano la nostra maglia..
hai ragione.Ma mi stupisce come ancora non si siano calati nella dimensione inter. :alè) juve

conte31":3kv5av0g ha detto:
danydela1984":3kv5av0g ha detto:
danydela1984":3kv5av0g ha detto:
hai ragione.Ma mi stupisce come ancora non si siano calati nella dimensione inter. :alè) juve
E' solo questione di tempo.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd)