Io senza Alex e David la vedo dura anke perkè zaza e bojinov(si scrive cosi? :lol21) ) dormono in piedi.Speriamo in Nedved :hail)casper72":2m76e613 ha detto:@Marco22: purtroppo, come abbiamo visto, il ct ancora non ha rischiato di convocare un giovane di una squadra di serie B.
In compenso, visto che le buone notizie non abbondano, oggi è stato ufficializzato lo stop di Trezeguet per due settimane per la contrattura all'adduttore.
ko pure Guzman. :alè) juveMarco22":1npvltss ha detto:Io senza Alex e David la vedo dura anke perkè zaza e bojinov(si scrive cosi? :lol21) ) dormono in piedi.Speriamo in Nedved :hail)casper72":1npvltss ha detto:@Marco22: purtroppo, come abbiamo visto, il ct ancora non ha rischiato di convocare un giovane di una squadra di serie B.
In compenso, visto che le buone notizie non abbondano, oggi è stato ufficializzato lo stop di Trezeguet per due settimane per la contrattura all'adduttore.
Finalmenteee!! A inizio anno speravo di vederlo giocare, è un gran bel giocatore ma quest'anno ha pochissimo spazio..conte31":tlirjs7f ha detto:finalmente sabato gioca Palladino
Friendevil":3ihkgzdy ha detto:Azz pareggiato con l'Albinoleffe con Buffon espulso :mecry2)
ragazzi e ditemi voi dove ho sbagliato.Palladino è stato il migliore in campo e non solo per il gol (mezza papera del portiere)ma sopratutto per come è riuscito a fare reparto in attacco dopo l'uscita di Bojinov.Speriamo veramente che la splendida partita di oggi possa essere l'inizio di una grande carriera, nella juve :alè) juveconte31":3qwsnvfy ha detto:finalmente(grazie agli infortuni) sabato gioca Palladino,per me ha tutte le qualità per far bene, anche se senza Del Piero e Trezeguet la vedo dura :alè) juve
hehehe..io e conte l'avevamo detto..grande Palladino!! :OK)conte31":2umho4ji ha detto:ragazzi e ditemi voi dove ho sbagliato.Palladino è stato il migliore in campo e non solo per il gol (mezza papera del portiere)ma sopratutto per come è riuscito a fare reparto in attacco dopo l'uscita di Bojinov.Speriamo veramente che la splendida partita di oggi possa essere l'inizio di una grande carriera, nella juve :alè) juveconte31":2umho4ji ha detto:finalmente(grazie agli infortuni) sabato gioca Palladino,per me ha tutte le qualità per far bene, anche se senza Del Piero e Trezeguet la vedo dura :alè) juve
già, purtroppo.. :jaw) :jaw) :jaw)teknomotion":12gi8d1x ha detto:Sì,grande..è la difesa che fa 1 pò paura.. :faccine_merav0015)
cuorerosso":5cn8r32e ha detto:scusate perchè è stato espulso buffon?
ma in occasione del rigore?
Friendevil":43xxdrf3 ha detto:Ultimo uomo in area quindi rigore e espulsione. Decisione ineccepibile.
@Tigre: la firma è troppo pesante ti hanno già avvertito te lo ri-dico anch'io. Mettila a posto quanto prima :OK)
presta":92cch7wd ha detto:Friendevil":92cch7wd ha detto:Ultimo uomo in area quindi rigore e espulsione. Decisione ineccepibile.
@Tigre: la firma è troppo pesante ti hanno già avvertito te lo ri-dico anch'io. Mettila a posto quanto prima :OK)
l'ho sentita alla radio. da regolamento è ineccepibile, d'accordo. ma dicevano che ha preso prima il pallone dell'uomo! e manco era fallo! fonte radio rai :X)