teknomotion":3ag5zzv7 ha detto:Beh stavolta cosa possono inventarsi?? :jolly) :jolly)
mah, spero e penso niente!
teknomotion":3ag5zzv7 ha detto:Beh stavolta cosa possono inventarsi?? :jolly) :jolly)
IVAN":2eiyco9f ha detto:L A :cuore) F E D E :cuore) N O N S I T R A D I S C E M A I ! ! !
Steek Hutz":2afky7o9 ha detto:Alla fine Napoli - Juventus è finita 1-1... tutto sommato visto le assenze e la qualità del gioco espressa va bene così...
Da ammirare il gol su punizione di Del Piero!
Mi è piaciuta anche la prestazione di Marchisio; secondo me quando prenderà ancor più confidenza con la squadra potrà diventare un signor giocatore.
Forza Juve! :OK)
M.d.L. MARTIUS 140.7":x3h1pton ha detto:Steek Hutz":x3h1pton ha detto:Alla fine Napoli - Juventus è finita 1-1... tutto sommato visto le assenze e la qualità del gioco espressa va bene così...
Da ammirare il gol su punizione di Del Piero!
Mi è piaciuta anche la prestazione di Marchisio; secondo me quando prenderà ancor più confidenza con la squadra potrà diventare un signor giocatore.
Forza Juve! :OK)
Eh si Pinturicchio a noi napoletani ci purga sempre e oltretutto con grandi gol... l'ha infilata a fil di palo poco sotto l'incrocio.
Marchisio è piaciuto anche a me, ha una buonissima tecnica e sa stare bene in campo... più di una volta ci ha messo paura.
IVAN":3fhbpsr2 ha detto:CIAO BEN TROVATO!!!
:147) Reduci II Meeting del Garda... :alfa)
teknomotion":1zqdk146 ha detto:La squadra ha vinto, ma Alex è fuori x un pò.. :wall)
Bene..Certo meglio di alcuni scarpettoni che convoco contro la Francia a parigi(esordienti pure)e sappiamo tutti com andò...casper72":1s28q36l ha detto:Giochiamo a Torino contro il Pescara, che veleggia nelle zone basse della classifica.
Secondo le ultime news, Trezeguet torna titolare.
E poi una notiziola molto interessante: pare confermato che contro la Turchia Donadoni possa convocare Paro! :nod)