teknomotion":2eo433ii ha detto:Non è Juve,ma bella figuraccia ieri sera..anche i nostri ex-giocatori son messi 1 pò male..
Per il campionato,sarà difficilissimo,purtroppo la B è un'infermo..
Cmq io sono tra quelli che dicono che ci vogliono le prove prima di accusare..
Marco22":jrp81k9g ha detto:Io ho fatto 4 anni di curva e trasferte e sò cosa vol dire essere juventino e portare in giro questi colori.
Me ne frego delle accuse della gente.....
Friendevil":2qgtml48 ha detto:1-1...porcaccia la miseriaccia...non si inizia così...non va bene...porca trota :mecry2)
presta":40wxb1lx ha detto:Friendevil":40wxb1lx ha detto:1-1...porcaccia la miseriaccia...non si inizia così...non va bene...porca trota :mecry2)
ho saputo porcaputtana! che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! oh! tanti buoni propositi... e poi il pareggio col rimini. ditemi voi se siamo in grado di recuperare 17 punti e qualificarci per i playoff con questa presunzione...
Friendevil":sxg8yych ha detto:presta":sxg8yych ha detto:Friendevil":sxg8yych ha detto:1-1...porcaccia la miseriaccia...non si inizia così...non va bene...porca trota :mecry2)
ho saputo porcaputtana! che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! oh! tanti buoni propositi... e poi il pareggio col rimini. ditemi voi se siamo in grado di recuperare 17 punti e qualificarci per i playoff con questa presunzione...
Vabbè aspetterei almeno di vedere la partita prima di parlare di presunzione
Kenfalco":2fpg0cut ha detto:Ragazzi, se non cambiano mentalita, la vedo veramente brutta.
la difesa mi spaventa e l'attacco anche in precampionato non mi è sembrato all'altezza....BHO SPEREN!!!!
19dany78":7sudn89m ha detto:La dirigenza invece di andare a sventolare ai quattro venti polsini con i tricolori dovrebbero stare piu' dietro alla squadra e pensare di meno al marketing....Deschamps mi sembra troppo molliccio specialmente per un campionato di SERIE B ( :asd) ) e se non si danno una svegliata la vedo dura specialmente per queste prime partite,visto che la forma fisica non e' al massimo...Poi bisogna anche vedere se alcuni campioni rimasti hanno lo stimolo di disputare buone partite.. a parola tutti sono bravi..non mi riferisco tanto a del piero, ma a Camoranesi, trezeguet e Nedved..Spiegatemi perche' un giocatore di 33/34 anni come nedved che e' probabilmente al suo ultimo anno da calciatore dovrebbe dannarsi l'anima per giocare in serie B...In ogni caso vi faccio tutti i miei migliori auguri per una buona stagione..ciao!