La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Non preoccupatevi + di tanto,
a metà Ottobre,all'arbitrato,vedrete che verranno tolti almeno 5 punti a tutte le squadre penalizzate,fidatevi! :OK)

M.d.L. MARTIUS 140.7":mvc1zjpj ha detto:
Secondo me la Juventus ha una rosa di giocatori superiore a qualsiasi squadra di B e a buona parte delle squadre di serie A.

L'unica pecca la individuo in Dechamps, che ha un'esperienza pari a 0 in Italia, un'esperienza sotto zero riguardo la serie b e che non è in grando di schierare tatticamente i suoi giocatori in base agli avversari proprio perchè questi ultimi non li conosce.
Mi spiegate come fa a dire ad un suo centrocampista o difensore di marcare un avversario se non conosce innanzitutto il nome di quest'ultimo e neanche le capacità tecniche?

Secondo me vi conviene esonerarlo subito e prendere un allenatore che ha esperienza in serie b, che è stato promosso in serieA più volte e che conosce i giocatori delle squadre avversarie.

In ogni caso resto dell'idea che anche un allenatore incompetente con il vostro organico può ottenere grandi risultati.

Esistono le videocassette x studiare le squadre avversarie oltre che gli allenatori in seconda ecc ecc, altrimenti qualsiasi allenatore straniero che venga in Italia non potrebbe allenare.

Riguardo a Nedved al momento è quello che si danna di più, anche se ha 33-34 anni

Marco22":3jrm0ekp ha detto:
Io ho fatto 4 anni di curva e trasferte e sò cosa vol dire essere juventino e portare in giro questi colori.
Me ne frego delle accuse della gente.....

Io sono un ex Drugo Magenta, dal 1994 al 1996... :OK)

Bellissimi ricordi, quasi sempre presente con il mio bomber arancio e gli anfibi ai piedi... erano gli anni in cui la Juve non vinceva quasi niente dal 1986 (fatta esclusione una Coppa Italia e 2 Coppe Uefa), gli anni in cui si era orgogliosi di essere juventini, gli anni in cui la Sud era bolgia e la Nord con i Viking Nab un inferno... anni irripetibili! ;)

Il ricordo della partita più bella?
Sicuramente Juventus-Fiorentina 3-2, il 4 dicembre 1994... un'emozione incredibile, credo sia l'unica partita di campionato dove vidi in curva che gente che piangeva di gioia... :cry:

Hispaniko":8vi518qb ha detto:
a metà Ottobre,all'arbitrato,vedrete che verranno tolti almeno 5 punti a tutte le squadre penalizzate,fidatevi! :OK)

Alla Juve sicuramente sì, altrimenti senza un "accordo" la società non avrebbe mai ritirato il ricorso alola giustizia ordinaria, ti pare? ;)

Tigre 147":2o0gf95t ha detto:
Hispaniko":2o0gf95t ha detto:

Alla Juve sicuramente sì, altrimenti senza un "accordo" la società non avrebbe mai ritirato il ricorso alola giustizia ordinaria, ti pare? ;)

giustissimo ;)

Salve ragazzi, scusate il ritardo ma devo condividere con voi l'emozione.
Ieri sono tornato allo stadio dopo anni e anni di assenza (coincidenti con l'orrido Delle Alpi :asd) ) e non avete idea dell'emozione di tornare al Comunale anche se adesso si chiama Olimpico.
Tra l'altro ho coronato il mio antico sogno di seguire una partita dalla tribuna stampa ed ecco perché io sono entusiasta di come si vede il match probabilmente, ero nella posizione migliore :D
Ottimo il risultato. Un po' meno il gioco specie nel secondo tempo.
Guardavo Boumsong: pesante, massiccio, secondo me non è ancora in forma. Anche perché per un tempo regge egregiamente, poi...
Mi piace tantissimo Paro, ma deve trovare il coraggio di entrare maggiormente nel vivo del gioco, portare su la squadra.
Altrimenti lo schema classico è far girare tutti i palloni attraverso Nedved.
Ma passiamo alle cose importanti: prima dell'inizio distribuzione di bandierine bianconere e tricolori a tutti i tifosi, per ricordare il sacrosanto orgoglio di chi sa di aver vinto sul campo.
Poi l'autentico boato che ha accolto i nomi di Buffon, Nedved, Del Piero, in misura minore Trezeguet. Ma è per i primi tre l'ovazione autentica della curva e dell'intero stadio!!!!!!!!!!!!! :alè)

ragazzi non questo sabato ma alla prossima in casa forse vado a vederla al nuovo stadio, da che anello si vede meglio? Ho letto che dal primo si vede maluccio...

Il primo anello è fregato dai tabelloni pubblicitari troppo alti. Li stanno modificando, ma per il momento pareva che non si vendessero neppure i biglietti per quei posti. Il secondo anello ha un'ottima visione, ma sei nel cuore degli ultras...
C'è uno spicchio di tribuna tra la curva e la tribuna stampa che è ottimo per una visuale in diagonale a tutto campo. Poi c'è la tribuna ovest che mi pare ben realizzata.

Ringraziamo gli dei che ci hanno concesso di trattenere David Trezeguet

Oggi pomeriggio in curva è comparso uno striscione contro la dirigenza. E' rimasto pochi istanti, poi - almeno a giudicare dalle foto che ho fatto io stesso - sono stati i boss dei club a farlo togliere.
Diceva "Badoglio Gigli a capo di un Cda di conigli".
Della serie, una presa di posizione del tutto gratuita in questo momento, condivisibile o meno.

Se la curva(i capi della curva)assumono un detrminato atteggiamento non dipende assolutamente dai risultati sportivi ma solo ed esclusivamente da prese di posizione ritenute ristrettive nei loro confronti...
Ve lo posso garantire essendo stato per anni nella curva e nei gruppi..

Quando si fanno le trasferte e le riunioni si passano ore ed ore con tutti gli esponenti della tifoseria e le cose volente o nolente le vieni a sapere..Tutte nessuna esclusa!
Per cui se hanno messo lo striscione il motivo cè..Poi giustamente uno può trovarsi d'accordo o meno ;)

Marco22":2tdpbf2r ha detto:
Per cui se hanno messo lo striscione il motivo cè..

Quello che mi ha dato da pensare è stata la repentinità della comparsa dello striscione e soprattutto l'impegno di molti per farlo togliere velocemente (al di là del fatto che riguardando la foto mi è parso di scorgere uno della Digos) e il fatto che apparentemente non parevano esserci motivi particolari per la contestazione. Voglio dire: non sarebbe stato più logico farlo alla prima giornata in casa? In ogni caso la notizia della sua comparsa stava già circolando in tribuna stampa nell'intervallo.
Poi, da tifoso, credo che la curva stia privilengiando il rapporto con la squadra e con alcuni giocatori nell'ottica di un "siamo delusi da tutti, solo i nostri campioni ci rappresentano".