Salve ragazzi, scusate il ritardo ma devo condividere con voi l'emozione.
Ieri sono tornato allo stadio dopo anni e anni di assenza (coincidenti con l'orrido Delle Alpi :asd) ) e non avete idea dell'emozione di tornare al Comunale anche se adesso si chiama Olimpico.
Tra l'altro ho coronato il mio antico sogno di seguire una partita dalla tribuna stampa ed ecco perché io sono entusiasta di come si vede il match probabilmente, ero nella posizione migliore
Ottimo il risultato. Un po' meno il gioco specie nel secondo tempo.
Guardavo Boumsong: pesante, massiccio, secondo me non è ancora in forma. Anche perché per un tempo regge egregiamente, poi...
Mi piace tantissimo Paro, ma deve trovare il coraggio di entrare maggiormente nel vivo del gioco, portare su la squadra.
Altrimenti lo schema classico è far girare tutti i palloni attraverso Nedved.
Ma passiamo alle cose importanti: prima dell'inizio distribuzione di bandierine bianconere e tricolori a tutti i tifosi, per ricordare il sacrosanto orgoglio di chi sa di aver vinto sul campo.
Poi l'autentico boato che ha accolto i nomi di Buffon, Nedved, Del Piero, in misura minore Trezeguet. Ma è per i primi tre l'ovazione autentica della curva e dell'intero stadio!!!!!!!!!!!!! :alè)