presta":elupljs5 ha detto:... noi abbiamo 26 scudetti e il campo mi sembra che abbia già parlato in 109 anni di storia...
27 presta... VENTISETTE
presta":elupljs5 ha detto:... noi abbiamo 26 scudetti e il campo mi sembra che abbia già parlato in 109 anni di storia...
alequinta":2n3qpd9x ha detto:presta":2n3qpd9x ha detto:... noi abbiamo 26 scudetti e il campo mi sembra che abbia già parlato in 109 anni di storia...
27 presta... VENTISETTE
cuorerosso":3094kf8m ha detto:non ti ricordi manco gli scudetti :asd) poverino, si vede che ne hai tolto qualcun altro non sudato :asd)
presta":3po83ug5 ha detto:cuorerosso":3po83ug5 ha detto:non ti ricordi manco gli scudetti :asd) poverino, si vede che ne hai tolto qualcun altro non sudato :asd)
pensa un pò, tu te li ricordi bene però eh! si contano con le dita di una mano!
cuorerosso":3ff7qhbo ha detto:si ma vedi son meritatiiiiiiiiii li potrai contare anche sulle punte dei capelli i tuoi ma poi c'è sempre il dubbio di quelli che son rubati
cuorerosso":3w3xm9jt ha detto:cosa hai detto scusa? ma demenziale a chi? non ti permettere mai più perchè non mi sembra di averti offeso o detto qualcosa di male! perciò prenditi una camomilla e calmati un pò
cuorerosso":2h6cwugt ha detto:sono punti di vista, non c'entra l'obbiettività, cmq a me non piace questo clima di astio, io ero venuto qui solo per manifestare la soddisfazione per una vittoria
cuorerosso":2h6cwugt ha detto:sai noi non abbiamo i soldi per pagare gli arbitri anzi uno scudetto lo abbiamo venduto per cercare di farne un po di soldi!
Per quanto riguarda gli spacciatori lasciamo stare sono passati tanti anni magari se te ne serve qualcuno zona torino puoi chiedere a lapo è lui l'esperto ora se non sbaglio
quasi dimenticavo, come mai avete "vinto" tanto in italia e così poco in europa? ah si forse moggi non aveva il numero di telefono dei direttori di gara europei, magari quando riuscirete a ritornarci in europa organizzatevi meglio
cuorerosso":2h6cwugt ha detto:lo devi dire a presta e a qualcun altro qui che offende parecchio, mi spiace solo di una cosa che proprio qui si dicano delle cose molto cattive, pensavo di essere su un forum di alfisti non in un bar di juventini
Allora, visto che non ti va di stare dentro a questo bar di juventini fai una bella cosa, non entrare più nella discussione e sei a posto.cuorerosso":26aym8jt ha detto:lo devi dire a presta e a qualcun altro qui che offende parecchio, mi spiace solo di una cosa che proprio qui si dicano delle cose molto cattive, pensavo di essere su un forum di alfisti non in un bar di juventini