Marco22":8bczs7u4 ha detto:Se la curva(i capi della curva)assumono un determinato atteggiamento non dipende assolutamente dai risultati sportivi ma solo ed esclusivamente da prese di posizione ritenute ristrettive nei loro confronti...
Ve lo posso garantire essendo stato per anni nella curva e nei gruppi..
Quando si fanno le trasferte e le riunioni si passano ore ed ore con tutti gli esponenti della tifoseria e le cose volente o nolente le vieni a sapere..Tutte nessuna esclusa!
Per cui se hanno messo lo striscione il motivo cè..Poi giustamente uno può trovarsi d'accordo o meno
casper72":16nz0q00 ha detto:Ma no dai, stava discutendo con l'arbitro per la posizione della barriera :lol:
Tigre 147":3tlu0lsg ha detto:Marco22":3tlu0lsg ha detto:Se la curva(i capi della curva)assumono un determinato atteggiamento non dipende assolutamente dai risultati sportivi ma solo ed esclusivamente da prese di posizione ritenute ristrettive nei loro confronti...
Ve lo posso garantire essendo stato per anni nella curva e nei gruppi..
Quando si fanno le trasferte e le riunioni si passano ore ed ore con tutti gli esponenti della tifoseria e le cose volente o nolente le vieni a sapere..Tutte nessuna esclusa!
Per cui se hanno messo lo striscione il motivo cè..Poi giustamente uno può trovarsi d'accordo o meno
Come già ho detto anch'io sono stato un ultras bianconero a cavallo tra gli anni 90, militando attivamente per qualche anno nei Drughi Magenta fino al 1996, quando i Drughi si sciolsero.
Rimpiango come era prima la Scirea, perchè nella faida dei gruppi di adesso c'è tutto tranne che la vera mentalità ultras...
alequinta":oawlrz26 ha detto:...e intanto non siamo più ultimi!!
manfste":3trotvl7 ha detto:alequinta":3trotvl7 ha detto:...e intanto non siamo più ultimi!!
:sarcastic)
Siamo virtualmente in testa alla classifica e con una partita in meno, avanti così! :OK)
manfste":25i2bkal ha detto:Siamo virtualmente in testa alla classifica e con una partita in meno, avanti così! :OK)
presta":2z2jkcaz ha detto:dai a più 2! avanti così!!! :alfa) (fate come se la bandiera fosse della juve :asd) :asd) :asd) )