La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

grande Alex, ora a quota 200 goal, un fenomeno, grazie per le tante soddisfazioni, sei un esempio per tutti :grazie)

Marco22":8bczs7u4 ha detto:
Se la curva(i capi della curva)assumono un determinato atteggiamento non dipende assolutamente dai risultati sportivi ma solo ed esclusivamente da prese di posizione ritenute ristrettive nei loro confronti...
Ve lo posso garantire essendo stato per anni nella curva e nei gruppi..

Quando si fanno le trasferte e le riunioni si passano ore ed ore con tutti gli esponenti della tifoseria e le cose volente o nolente le vieni a sapere..Tutte nessuna esclusa!
Per cui se hanno messo lo striscione il motivo cè..Poi giustamente uno può trovarsi d'accordo o meno ;)

Come già ho detto anch'io sono stato un ultras bianconero a cavallo tra gli anni 90, militando attivamente per qualche anno nei Drughi Magenta fino al 1996, quando i Drughi si sciolsero.

Rimpiango come era prima la Scirea, perchè nella faida dei gruppi di adesso c'è tutto tranne che la vera mentalità ultras... :(

Avete visto le immagini della partita contro il Piacenza!?

Nel secondo gol della Juve di 3seghe l'avete vista la faccia del nostro capitano dopo che il francese gli ha fregato il gol n°200? :crepap) :crepap) :crepap)

In spogliatoio se lo sarà mangiato :asd) :asd) :asd)

Tigre 147":3tlu0lsg ha detto:
Marco22":3tlu0lsg ha detto:
Se la curva(i capi della curva)assumono un determinato atteggiamento non dipende assolutamente dai risultati sportivi ma solo ed esclusivamente da prese di posizione ritenute ristrettive nei loro confronti...
Ve lo posso garantire essendo stato per anni nella curva e nei gruppi..

Quando si fanno le trasferte e le riunioni si passano ore ed ore con tutti gli esponenti della tifoseria e le cose volente o nolente le vieni a sapere..Tutte nessuna esclusa!
Per cui se hanno messo lo striscione il motivo cè..Poi giustamente uno può trovarsi d'accordo o meno ;)

Come già ho detto anch'io sono stato un ultras bianconero a cavallo tra gli anni 90, militando attivamente per qualche anno nei Drughi Magenta fino al 1996, quando i Drughi si sciolsero.

Rimpiango come era prima la Scirea, perchè nella faida dei gruppi di adesso c'è tutto tranne che la vera mentalità ultras... :(

Hai ragione,la mentalità Ultras è un vekkio ricordo sbiadito..Purtroppo i capi della curva pensano solo a farsi dei gran bei soldi,alle spalle della curva ,e la società in cambio di determinati comportamenti precedentemente concordati lio lascia fare(era cosi con la Triade ora non so)
Anke i gruppi minori(vedi NOi SOLI)gente ke ci teneva davvero,sono stati inglobati ed obbligati ad esporre simbolo gruppo principale(senza fare nomi)sugli striscioni con tutto quello ke ne comporta..
Noi come gruppo Novara siamo stati"banditi"e lo striscione ce lo hanno ficcato in culo(dandoci dei partigiani :confusbig) :matto) )
Questa è la situazione.... :vomito) :cesso) :KO)

cavoli non ero mai entrata c.d.R :asd) in questa sezione :mecry) cosa mi sono persa :?:

vedrò di rifarmi :D

ovviamente forza Juve :A) :A) :A) :A) :A) :A)

R.R.GT":afa0rznh ha detto:
ovviamente forza Juve :A) :A) :A) :A) :A) :A)

BandieraJuve.gif
BandieraJuve.gif

manfste":3trotvl7 ha detto:
alequinta":3trotvl7 ha detto:
...e intanto non siamo più ultimi!!

:sarcastic)
Siamo virtualmente in testa alla classifica e con una partita in meno, avanti così! :OK)

si appunto... vedi a volte le ingiustizie! dovremmo essere primi e siamo penultimi. ma vaff... :evil:

poi mi fanno ridere questi. è come se da quando la juve è in b gli arbitri non sbagliassero più. domenica c'era un rigore grosso quanto una casa contro l'inter ma non l'ha visto nessuno. ma fatemi il favore! è tutta una strumentalizzazione e un gioco d'affari. la lega dovrebbe vergognarsi :KO)

manfste":25i2bkal ha detto:
Siamo virtualmente in testa alla classifica e con una partita in meno, avanti così! :OK)

se la prossima settimana ci fanno lo sconto sui punti di penalizzazione
( avevo letto su un sito dai 7 ai 10 punti) ce la possiamo fare
poi cmq la capolista ha appena 15 punti quindi speriamo bene

dai a più 2! avanti così!!! :alfa) (fate come se la bandiera fosse della juve :asd) :asd) :asd) )

Partita sofferta: la Triestina ha fatto gioco, non si è limitata a difendersi. Ma alcuni dei nostri sembrano stanchi o nervosi. Non sarebbe male dare un minimo di respiro...