La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

e poi potevi intervenire anche prima quando offendevano visto che sei qui da un ora, mi sa che non ti sto tanto simpatico perchè quando dico qualcosa di sbagliato io subito mi assali

[MODE Staff ON]Prego tutti di evitare di rincorrerci con le solite offese, grazie altrimenti non ne diamo più fuori.[MODE Staff OFF]

[MODE Juventino ON]
@cuorerosso: Si tratta solo di usare un minimo di buon senso...io vengo nella vostra discussione a prendervi x il :culo) ?
Non mi pare...potresti evitare di continuare a farlo anche tu qui...
Dici che la Juve ha ladrato in tutta la sua storia, ne hai le prove?
X' se le hai è meglio che ti presenti alla procura del CONI, altrimenti ti eviti certe frasi e siamo a posto.
Ti posso anche concedere di prenderci x i fondelli x la coppa Italia e x gli ultimi due anni, il resto faresti meglio ad evitare.
[MODE Juventino OFF]

Senti, cerca di afferrare al volo, se vieni qui e ti metti a prendere in giro credi che non sia naturale che si possano innervosire?

Hai detto che sono dei ladri? Ti hanno risposto con una battuta su Scampia.
Se mi dessi di punto in bianco del demente ti offenderei per benino, ma se ti provocassi fino a fartelo scappare in una frase non credo sarebbe la stessa cosa.

Dato che il tutto è cominciato dopo i tuoi interventi chiedo a te di non intervenire più, se ne stavano bene a parlare tra loro, tanto per entrare a riversare un po' di luoghi comuni non è che se ne senta una gran necessità.

A mio parere sono stati fin troppo calmi, come dare una bastonata ad un vespaio e stare sotto a guardare, lo faresti?

Ecco, allora chi ha l'intelligenza la usi, smetti di provocare e vedrai che non ci saranno più offese di alcun tipo.
Per quanto riguarda la libertà di scrivere ovunque ti dico che dipende da cosa scrivi, non è che perchè hai accesso allora è logico venire ad accendere flame inutili, anzi, direi che è proprio sconsigliato farlo, come lo sarebbe in "Alfa 147", in "Tuning meccanico" e in tutte le altre cartelle.

Ripeto, una battuta ci sta, due anche, dopo si esagera.

vieni pure il forum è libero, sapremo accoglierti ma ti do un consiglio, vieni dopo che siete riusciti a vincere una partita contro di noi :asd) scherzi a parte, se lo sfottò lo avreste scritto voi di la non succedeva niente, per quanto riguarda le prove, mmm peccato che le intercettazioni non le hanno fatte anche 5 o 6 anni prima! poi se mi permetti, vedo che sei simpatico, i moderatori qui non funzionano tanto bene anzi direi a fasi alternate

io mi attengo al regolamento e fin quando c'è il libero ingresso vado dove mi pare e scrivo sempre con civiltà quello che penso, mi spiace ma la tua critica è ingiusta, è vero forse non dovevo continuare a scrivere però le offese sono state pesanti e come hai detto tu stesso avresti reagito ad un offesa, io l'ho fatto e anche senza replicare alle offese con offese, scusate il gioco di parole

cuorerosso":1hcw4n5b ha detto:
vieni pure il forum è libero, sapremo accoglierti ma ti do un consiglio, vieni dopo che siete riusciti a vincere una partita contro di noi :asd) scherzi a parte, se lo sfottò lo avreste scritto voi di la non succedeva niente, per quanto riguarda le prove, mmm peccato che le intercettazioni non le hanno fatte anche 5 o 6 anni prima! poi se mi permetti, vedo che sei simpatico, i moderatori qui non funzionano tanto bene anzi direi a fasi alternate

Ma no Cuore ... ! ;)

Credimi ... se qui c'è una cosa che funziona bene: Son proprio i moderatori !!! :asd)

cuorerosso":1chc4ow3 ha detto:
e poi potevi intervenire anche prima quando offendevano visto che sei qui da un ora, mi sa che non ti sto tanto simpatico perchè quando dico qualcosa di sbagliato io subito mi assali
Quando e come intervenire lo decido io, avevo notato appena dopo la partita della Nazionale che avevi scritto più volte, poi mi son fatto gli affari miei senza navigare, e quando ho riletto mi sono accorto che ho fatto male a non bloccarti subito, pensa, ti avevo dato anche la possibilità di smetterla da solo, e invece hai pure da ridire sul fatto che sia intervenuto solo dopo per far abbassare i toni.

Posso anche riprendere gli altri per le frasi poco simpatiche che si possono essere lasciati scappare, ma i flammatori non sono loro.

Se poi vuoi credere che io provi antipatia nei tuoi confronti fai pure, di certo non provo simpatia per la juve, quindi i miei interventi non sono fatti sulla base di simpatie o antipatie.

cuorerosso":79i2egn4 ha detto:

Sei così sicuro che se le avessero fatte 5-6 anni prima avrebbero trovato le stesse cose?
Non credo...
Cmq ripeto, ti chiedo solo di evitare di continuare a provocare come chiedo agli altri di evitare di rispondere, male, alle tue provocazioni.
Se vuoi prendere x il culo la Juve hai altre discussioni dove farlo...questa sarebbe gentile la lasciassi stare.

Riguardo ai moderatori funzionao molto bene.

P.S."se lo sfottò lo aveste scritto voi" ;)

cuorerosso":1553poul ha detto:
Si ma senza offendere, non mi sembra che qualcuno di voi qui ha parlato solo di calcio, leggi anche quello che hanno scritto gli altri non solo quello che scrivo io, e poi io ho semplicemente scritto che vi avevamo eliminati dalla coppa, siete voi che avete tirato fuori il resto, rileggi bene

caro il mio cuorerosso, mi son riletto per benino tutta la discussione e tutto questo baillame è nato a pagina 14 da questa replica...

cuorerosso":1553poul ha detto:
si dice sempre così quando si esce, noi intanto vi abbiamo buttato fuori poi ne avete 9 20 o 30 non fa differenza, e poi per 2 anni addio europa :asd) scusa sapresti dirmi quale delle nove è onesta? :lol1) :lol1)

fai un pò te ;)

ah... e non venirmi a dire che hai messo le faccine perchè ormai noi tifosi juventini ci siamo un tantinello rotti di queste battutine in questi ultimi tre mesi :member)

infatti il cazziatone me lo hai fatto, ora se sei contento puoi pure smettere, perchè a me lo hai fatto a loro no però, io sto nel giusto e non ho fatto niente di male

pegaso come vedi almeno uno che non funziona tanto bene c'è

cuorerosso":13d1v4zx ha detto:
i moderatori qui non funzionano tanto bene anzi direi a fasi alternate
Bene, prendiamo atto.

cuorerosso":13d1v4zx ha detto:
io mi attengo al regolamento e fin quando c'è il libero ingresso vado dove mi pare e scrivo sempre con civiltà quello che penso
No, sbagliato, non funziona proprio così, perchè per scatenare casini si possono anche fare interventi parlando educatamente, ma dicendo cose che danno fastidio all'interno di una certa comunità, in questo caso una mini-comunità costituita da tifosi di una squadra.

E comunque "Sapete solo rubare", anche se detto per ridere, non è la cosa più simpatica, quindi in questo caso non hai usato la civiltà di cui parli, che non significa solo non usare parole scurrili o offese particolari.

Prego anche tutti gli altri di EVITARE di rispondere o criticare l'utente "cuorerosso".
L'"incidente" è chiuso, torniamo a parlare SOLO della Juve.

:grazie) :grazie) :grazie)

Qualsiasi chiarimento fatelo in PVT altrimenti cancello i post, sono stao discretamente chiaro!? :grazie)

cuorerosso":3658gn1d ha detto:
pegaso come vedi almeno uno che non funziona tanto bene c'è

Non mi pare proprio Cuore ... Anzi !

Direi che sarebbe più opportuno riportare il tutto ad una dimensione più terrena ;)

Cmq ... Buonanotte ! :ciao)

Friendevil":3rks4j5m ha detto:
Prego anche tutti gli altri di EVITARE di rispondere o criticare l'utente "cuorerosso".

Qualsiasi chiarimento fatelo in PVT altrimenti cancello i post, sono stao discretamente chiaro!? :grazie)

Grazie Ale !!! :OK)

Pegaso":39ag2mak ha detto:
Friendevil":39ag2mak ha detto:

Grazie Ale !!! :OK)

perfetto, grazie di tutto. spero abbia capito che non è il caso che venga a scrivere qui. cuorerosso qui ci sono gli juventini, tu resta pure tra i napoletani se vuoi offendere. ciao

Miiii ho letto solo ora tutta la discussione, mi piacerebbe replicare al caro "cuorerosso" ma per quieto vivere (e per richiesta dei moderatori) mi trattengo..... :mad2) :mad2) :ignore)

Comunque per passare ad altro oggi su tgcom appariva questa notizia:
Pavel Nedved non è sereno. "Da tre giorni corro come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" ha sbottato mercoledì a fine allenamento.

Speriamo trasformi questa amarezza in rabbia sabato, dobbiamo iniziare con una bella vittoria col Rimini! :OK)