La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Desmochicco":1qhqb8zr ha detto:
continuo a non capire perchè questa dirigenza voglia far ricadere tutte le colpe su Ferrara e non si prenda un bel pezzo di questa torta e lo mandi giù
tutto in un boccone...stiamo diventando l'inter degli anni 90..ogni 2/3 a cambiare allenatore :sic)

Fuori dalle palle Blanc (tral'altro è pure un francese demmerda :asd) ) di nuovo un Agnelli alla Presidenza e via avanti con Bettega e Ferrara! Bisogna dare tempo alla squadra! Non vinceremo per 3/4 anni, fa niente, l'importante è far crescere tecnico e squadra insieme (l'esempio Fiorentina è LAMPANTE)!

Ora fuori dalle balle anche Felipe Melo (che pure su fifa 10 fa penare :asd) ...mamma mia che rabbia che me fa quando sbaglia i passaggi :mad2) ), prendiamo un bel D'Agostino, un bel terzino dx, e blindiamo tutti i nostri giovani!

Magari li mettiamo in campo con l'Europa League e si fanno anche esperienza internazionale!!!
Se prendono Hiddink e perchè c'è stata la volontà di Bettega... ma io sono come S.Tommaso..
Comunque sono fiducioso sulla ripresa di Melo.. non è quello che stiamo vedendo ultimamente...
D'Agostino non è che stia brillando eh..
Bettega sà COME deve essere disposta la Juve sotto tanti aspetti.. sono proprio curioso di vedere il lavoro svolto..

io hiddink non lo voglio!

poi sono curioso anche io di vedere bene l'operato di Bettega...aspettiamo Gennaio con la riapertura del mercato :nod)

Chì, come fai ad aspettare altri 2-3 anni???? non ti pare che dopo il 2006 ad adesso sia ora di ritornare a quei livelli????
Senza nulla togliere alla Fiorentina, ma noi abbiamo altra storia che non ci permette di perdere tempo...

Blanc dice che calciomercato non ne farà.... Milan ed Inter si rinforzano e lui dice che come organico siamo a posto!!! Ma lui gli occhi ce li ha nel fondo schiena??? Oppure si può permettere di non rinforzare perchè siamo in vetta nel campionato con 15 punti di vantaggio??? Abbiamo passato il girone in Champions con ampio margine di vantaggio?????? La risposta è NO!!.

da quando sono morti quei 2 ragazzi della primavera, a Vinovo è iniziato il calvario degli infortuni! :sic)

ragazzi, sarò de coccio, ma ripeto la mia domanda...cos'è servito cambiare ranieri???
quello con ciro (che io stimo davvero tanto e mi spiace sentirlo così attaccato) è stato il peggior girone di andata della juve degli ultimi 3 anni....

non credete ancora che cambiare l'allenatore non sia stata la soluzione migliore ai problemi dell'anno scorso visto che ci sono ancora???

e se ancora cambiate allenatore mi spiace ma davvero ma avete una società che non ne capisce un'acca!!!

è quello che dico anche io, per loro sarebbe stato meglio se rimaneva ranieri, ma credo anche che ormai un cambio di rotta sia necessario e quindi anche l'esonero di ferrara che a mio avviso sarebbe dovuto avvenire già da tempo

cuorerosso":34vpm6j1 ha detto:
è quello che dico anche io, per loro sarebbe stato meglio se rimaneva ranieri, ma credo anche che ormai un cambio di rotta sia necessario e quindi anche l'esonero di ferrara che a mio avviso sarebbe dovuto avvenire già da tempo
ma secondo me no!!!

si continuerebbe a puntare il dito sulla persona sbagliata e tempo qualche partita "positiva" dettata dall'entusiasmo del nuovo allenatore ci sarebbero di nuovo gli stessi problemi di sempre...
se cambia ancora la juve si impegola negli stessi errori che faceva l'inter quando cambiava 3 allenatori all'anno con risultati peggio che nulli!!!

Partiamo da alcune premesse:

- ho sempre difeso la nuova società, non mi sono stracciato le vesti per alcuni errori in passato
- ho sempre ritenuto Ranieri un ottimo tecnico

Detto questo partiamo dall'anno scorso e ripercorriamo un pò la strada dal dopo eliminazione con il Chelsea in Champions League (a onor del vero la squadra inzia a girare male dalla pausa post-natalizia).
Perdiamo Sissoko e la squadra comincia a perdere e fare risultati poco lusinghieri. A questo aggiungiamo una campagna stampa praticata da Tuttosport indegna nei confronti di Ranieri, reo di non si sa quale crimine a livello tattico o di gioco (io lo scorso anno ho visto partite molto belle e spettacolari da parte della Juve, soprattutto nel periodo ottobre-dicembre).
La piazza comincia a mormorare, Tuttosport cavalca il momento e la squadra comincia a non seguire più Ranieri e si nota la sfiducia in campo.
Lo stesso Ranieri commette qualche errore tirandosi la zappa sui piedi.
Vogliamo aggiungere che la Juve ha già preso Diego? Giocatore che nello scacchiere del buon Ranieri c'entra come il sale su un tiramisù.
Mi sembra evidente che le condizioni sono quelle dell'esonero che arriva puntuale a 2 partite dalla fine lasciando la Juve nelle mani di Ferrara che rivitalizza l'ambiente e vince 2 gare garantendosi un buon viatico per la stagione successiva.
Il progetto tattico della squadra è segnato, si va verso il rombo e ci manca il vertice basso. Lo avevamo trovato in Melo.
Le prime partite dell'anno vanno molto bene, la squadra gira bene, Diego spettacolare mentre Melo perde qualche pallone ma tutto sommato le cose non vanno male. E manca Sissoko, e si vede quando ritorna.
Ora a me Ferrara pare aver perso la squadra, non è più in grado di dare gli stimoli giusti e come sempre gira tutto storto.
E la società non da le risposte che dovrebbe. A me Blanc non piace, non può piacere come presidente un uomo che di calcio ne capisce poco o nulla, per giunta francese!!!
Qui bisogna ripartire dalla società e cercare di dare una base seria e concreta.
Allenatore e giocatori verranno di conseguenza