La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

yugs":xcn3zvm6 ha detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/20-12-2009/ferrara-momento-difficile-602386592911.shtml

Fiducia al tecnico???????????

:ka) siete messi male ragazzi. :asd)
Stesso pensiero che mi sono fatto io :KO)

Non lo esonerano per rispetto del principio Juve che sarebbe quello della non esonerazione facile...

Ma io me ne frego di questo stile!!!!! Lo abbiamo già perso con queste figuracce :swear) :swear) :swear) :member)

Prima o poi il vento cambierà.
Hanno voluto affondarci anni fa e risalire la china è difficile, soprattutto per arrivare a dominare in Europa come è successo nei decenni scorsi. Oramai dobbiamo ripartire per il 2010: meglio farlo con questa Juve che soffre piuttosto che ricevendo gustosi regali dalle stanze dei bottoni.

Forza Juve!

Non viene esonerato perchè blanc e ciro sono culo e camicia , è la proprietà che deve esonerare blanc , secco e ciro .
I giocatori ci mettono anche del loro , diego ha sbagliato un tiro .rigore più facile della settimana scorsa , trezegol pure ...
2009 da segnare come anno MOLTO nero e poco bianco e con aggiunta di molto gelo :mecry)

@mad147 ........ :mad2) ... spero di salutarti al ritorno , spero :asd)

Buon Natale tristi juventini :kerstsmi)

Per il momento due polpette in padella e via di lungo. Al ritorno ne riparliamo... :asd) Hai visto mai che ci salviamo per tre punti? :asd)

MAD147":1dsb7d0h ha detto:
Per il momento due polpette in padella e via di lungo. Al ritorno ne riparliamo... :asd) Hai visto mai che ci salviamo per tre punti? :asd)
A volte mi pento di non tifare la squadra della mia città... :asd)

francescoalfa":vrsszvmf ha detto:
MAD era mezzo secolo che non vincevate contro di noi :lol: :D

Godetevela anche perchè il Catania non ha rubato niente a nessuno :OK)

Nella vita meglio godere pochino e subito piuttosto che aspettare il colpaccio tutta la vita e rimanere a bocca asciutta... :asd) :asd) Quando ci ricaapita una cosa del genere? :lol: :lol: :lol: :lol:

francescoalfa":86d5sfuu ha detto:
MAD era mezzo secolo che non vincevate contro di noi :lol: :D
Godetevela anche perchè il Catania non ha rubato niente a nessuno :OK)

Rubato no,ma neanche meritato la vittoria.. :OK)
Il problema è che qui non si cambia niente!! :dead)

io mi chiedo ancora se per voi è stato così giusto mandar via ranieri (che ha fatto rinascere la roma) per tenere ferrara che a quanto pare sta perdendo anche lo spogliatoio....

sempre sosterrò che l'esonero di ranieri è stato un grosso errore!!!!

melo deve restare, le qualità ce le ha e in alcune partite si sono viste, bisogna dargli tempo.. piuttosto mandassero via ferrara e mettessero un allenatore capace

zazzu":39sej6u5 ha detto:
io mi chiedo ancora se per voi è stato così giusto mandar via ranieri (che ha fatto rinascere la roma) per tenere ferrara che a quanto pare sta perdendo anche lo spogliatoio....

sempre sosterrò che l'esonero di ranieri è stato un grosso errore!!!!
Io aspetterei fine stagione per giudicare l'operato di Ranieri alla Roma.. se continuerà di questo passo complimenti a lui e alla Roma..

Io ritengo che nè lui e nè Ciro siano allenatori da Juve (sono 2 ambienti diversi..).
Sicuramente Ciro è un pò più giusticato (ma non lo assolvo, quindi prendiamo tale affermazione con le pinze) per il fatto che è alle prime armi!