La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

francescoalfa":36b6of8x ha detto:

Eh no eh. Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, io l'ho visto con i miei occhi il Sig. Melo, compresi i palloni persi al limite della difesa con improbabili dribbling ed i falli (più o meno di reazione) che costano cari al resto della squadra: queste piazzate se le poteva tirar fuori quando era con i Viola, oggi deve solo ringranziare il cielo che con quello che è stato pagato, la Juventus è costretta a puntare su di lui. Che si concentri nel gioco piuttosto.
Se le dichiarazioni sono vere mi aspetto una bella multa. La JUVE lo avrebbe fatto.

francescoalfa":ulgkafp1 ha detto:
Resta il fatto che lui è un giocatore che ha sempre reso (si è sempre stato impulsivo) ed ora non vale nulla... qualcosa c'è..

Una società seria lo spreme e lo fa rendere al meglio. Io sono convinto che non sia Ferrara che non "sa" dove mettere Melo, ma che sia Melo che senza Sissoko (o un altro pari-ruolo) affianco si faccia prendere a pesci in faccia. Il carattere non gli manca, almeno... la parte sana sì.
Deve crescere, bisogna insegnarli l'umiltà e ricordargli che è pagato per GIOCARE A PALLONE, altro che "mi fanno fare cose che non so fare", grazie a sta sega! IO OGNI ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI MESE CHE DIO METTE IN TERRA faccio cose che non so fare, le impari anche lui prima di lanciarsi in proclami che non fanno onore all'intelligenza dei suoi tifosi! Ora multa, sotto con il lavoro, alla prima sparata se ne vada in tribuna. La nazionale brasiliana, almeno quella, la vorrà conquistare nell'anno del Mondiale? FUORI I COGLIONI ALLORA!!!

Bruno147":3cdbao6d ha detto:
francescoalfa":3cdbao6d ha detto:
Resta il fatto che lui è un giocatore che ha sempre reso (si è sempre stato impulsivo) ed ora non vale nulla... qualcosa c'è..

Una società seria lo spreme e lo fa rendere al meglio. Io sono convinto che non sia Ferrara che non "sa" dove mettere Melo, ma che sia Melo che senza Sissoko (o un altro pari-ruolo) affianco si faccia prendere a pesci in faccia. Il carattere non gli manca, almeno... la parte sana sì.
Deve crescere, bisogna insegnarli l'umiltà e ricordargli che è pagato per GIOCARE A PALLONE, altro che "mi fanno fare cose che non so fare", grazie a sta sega! IO OGNI ****** DI MESE CHE DIO METTE IN TERRA faccio cose che non so fare, le impari anche lui prima di lanciarsi in proclami che non fanno onore all'intelligenza dei suoi tifosi! Ora multa, sotto con il lavoro, alla prima sparata se ne vada in tribuna. La nazionale brasiliana, almeno quella, la vorrà conquistare nell'anno del Mondiale? FUORI I COGLIONI ALLORA!!!

Approvo in pieno il tuo discorso, un calciatore se vuole giocare deve saper anche fare ciò che "non gli compete" :KO)

francescoalfa":phaeklfk ha detto:
zazzu":phaeklfk ha detto:
io mi chiedo ancora se per voi è stato così giusto mandar via ranieri (che ha fatto rinascere la roma) per tenere ferrara che a quanto pare sta perdendo anche lo spogliatoio....

sempre sosterrò che l'esonero di ranieri è stato un grosso errore!!!!
Io aspetterei fine stagione per giudicare l'operato di Ranieri alla Roma.. se continuerà di questo passo complimenti a lui e alla Roma..

Io ritengo che nè lui e nè Ciro siano allenatori da Juve (sono 2 ambienti diversi..).
Sicuramente Ciro è un pò più giusticato (ma non lo assolvo, quindi prendiamo tale affermazione con le pinze) per il fatto che è alle prime armi!
xkè allora a ranieri non è stato concesso di arrivare a fine stagione prima di giudicarne l'operato????

a me sembra che abbia portato la juve seconda in classifica con giocatori alla frutta o sconosciuti dopo un anno di serie B....certo ha avuto un periodo brutto, ma chi non ce l'ha????

e poi che vuol dire non è da juve???perchè, leonardo è da milan?guardiola era da barcellona???anzi, ranieri la sua dose di esperienza se l'è fatta eccome e secondo me è quella che serve in certi casi

teknomotion":38u5qitx ha detto:
francescoalfa":38u5qitx ha detto:
MAD era mezzo secolo che non vincevate contro di noi :lol: :D
Godetevela anche perchè il Catania non ha rubato niente a nessuno :OK)

Rubato no,ma neanche meritato la vittoria.. :OK)
Il problema è che qui non si cambia niente!! :dead)

Non sono d'accordo. Il catania ha giocato meglio, la vittoria sebbene non rispecchi le grandezze messe sul piatto ci sta tutta. La juve indubbiamente non è paragonabile al catania essendo di molto superiore, ma stavolta ha preso delle sonore legnate sui denti. .Sul piano del gioco, della mentalità. Tre punti meritati

@Zazzu: Leonardo e Guardiola sono giovani e gli è concesso maggiormente (come a Ciro) l'errore ed il periodo no..
Ranieri non è da Juve perchè alla fine (trofei alla mano) concretizza poco... è vero l'anno scorso non aveva un organico da "trofei", ma sotto pressione ha sbagliato troppo per l'esperienza che ha (o dovrebbe avere come sostieni tu..) basta ricordare i cambi nella partita col Chelsea..

@cuorerosso: Ah quindi un giocatore deve fare anche quello che non gli compete? io allora proverei a metterlo come punta :scratch)

francescoalfa":3anpfga9 ha detto:
@Zazzu: Leonardo e Guardiola sono giovani e gli è concesso maggiormente (come a Ciro) l'errore ed il periodo no..
Ranieri non è da Juve perchè alla fine (trofei alla mano) concretizza poco... è vero l'anno scorso non aveva un organico da "trofei", ma sotto pressione ha sbagliato troppo per l'esperienza che ha (o dovrebbe avere come sostieni tu..) basta ricordare i cambi nella partita col Chelsea..
ma che vuol dire, anche ancelotti aveva periodi no, anche capello, anche lippi, anche ferguson...
ripeto, non è ke la juve stava lottando per la uefa, era seconda in classifica con un posto diretto in champions dopo 2 anni a dare risultati mai sperati dopo uno in B!!!tutti dicevano "ci aspettiamo una juve competitiva in un paio d'anni", ranieri ve l'ha data subito e al primo momento no buttato fuori...questo non mi pare un buon atteggiamento, me lo sarei aspettato da moratti, da zamparini, ma dalla juve no!!!

francescoalfa":3anpfga9 ha detto:
@cuorerosso: Ah quindi un giocatore deve fare anche quello che non gli compete? io allora proverei a metterlo come punta :scratch)

bhe, di solito i giocatori dicono che dove gli vuole il mister loro giocano e si faranno trovare pronti!!!
non è ke se li sposti di 2 cm da dove vorrebbero diventano dei brocchi o si lamentano in dirigenza scaricando la colpa al mister se loro giocano male...questo non è essere professionisti!!!
melo è sempre stato una testa calda "spacca-spogliatoio" alla fiorentina non si notava molto, ma ovviamnete in club + grossi le cose emergono di più...e moggi vi aveva avvisato

Veramente Ranieri dopo una buona stagione stava per distruggere nel momento meno opportuno quello che aveva costruito tutto l'anno.. e stava perdendo il 2° posto in campionato a 3 partite dalla fine..
Per evitare tutto questo la dirigenza ha pensato di sostituirlo e come infatti per un pelo ci siamo riappropriati del 2° posto..

Per il discorso Melo, qua non si parla di 2 cm o 10 cm..
Incontrista e regista sono cose troppo differenti.. se poi il calcio è solo dare un calcio al pallone allora è inutile parlare di "ruoli"...
Un discorso è fare giocare un calciatore su una fascia o sull'altra o a dx o sx ed un'altro è fargli recuperare palloni, un altro ancora è fornire assist...
Che poi il brasiliano sia indisciplinato, li' sono anche io daccordo..

E se le cose andavano bene melo si sarebbe cmq lamentato? non credo, il problema è che lui non vuole apparire quello che allo stato di fatto è cioè uno che vuole fare solo il compitino, nel calcio come anche negli altri sport non basta questo per vincere ed essere un campione, se melo vuole guadagnarsi i mondiali e vuole dimostrare quanto vale beh allora impari a fare anche il regista all'occorrenza, avete un esempio lampante come del piero, per anni ja giocato in ruoli non suoi ma lo ha fatto per amore della maglia e per guadagnarsi la nazionale.

è troppo facile scaricare le colpe sull'allenatore, se questo è vero fossi io ferrara lo sbatterei in tribuna.

MAD147":qmync3pu ha detto:
Non sono d'accordo. Il catania ha giocato meglio, la vittoria sebbene non rispecchi le grandezze messe sul piatto ci sta tutta. La juve indubbiamente non è paragonabile al catania essendo di molto superiore, ma stavolta ha preso delle sonore legnate sui denti. .Sul piano del gioco, della mentalità. Tre punti meritati

Le partite,son tutte uguali,ci sono occasioni da una parte e dall'altra (in teoria);io la vedo in maniera diversa,abbiamo fatto schifo,il Catania ha fatto quello che doveva fare,noi abbiamo sbagliato moltissimo..è diverso da quello che affermi tu,nessuna legnata e nessuna lezione.

le legnate e le lezioni son ben diverse, una squadra prende legnate e lezioni quando perde con 3 o 4 gol di scarto o quando sul piano del gioco non riesce a sviluppare nulla perchè ha di fronte un avversario che tatticamente è messo bene in campo, beh insomma le legnate e le lezioni son ben altre concordo con tekno :OK)

Per me, e non perchè sono catanese eh (neanche tifo Ct), penso che si possa parlare di legnate per un solo motivo: la netta differenza tecnica tra le due squadre. Se i valori, quelli sulla carta, fossero stati paragonabili allora sarei stato d'accordo con teknomotion. Ma la qualità della juve, in confronto al Ct, mi fa propendere per le legnate. IMHO, ovviamente :OK)

va bhe, ragazzi, ma di cosa si sta parlando???
è una cosa puramente soggettiva, per alcuni una legnata è perdere 5 a zero, per altri può anche essere semplicmente pareggiare (quando ad esempio il milan fu recuperato di 3 gol dal liverpool, quella la reputai una legnata)

Legnata o no, i 3 punti li ha portati a casa il catania... :marameo) :D
Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè Peppè peppeppeppè :asd)

Buon Natale bianconero , forza JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora e sempre più che mai :A)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

continuo a non capire perchè questa dirigenza voglia far ricadere tutte le colpe su Ferrara e non si prenda un bel pezzo di questa torta e lo mandi giù
tutto in un boccone...stiamo diventando l'inter degli anni 90..ogni 2/3 a cambiare allenatore :sic)

Fuori dalle palle Blanc (tral'altro è pure un francese demmerda :asd) ) di nuovo un Agnelli alla Presidenza e via avanti con Bettega e Ferrara! Bisogna dare tempo alla squadra! Non vinceremo per 3/4 anni, fa niente, l'importante è far crescere tecnico e squadra insieme (l'esempio Fiorentina è LAMPANTE)!

Ora fuori dalle balle anche Felipe Melo (che pure su fifa 10 fa penare :asd) ...mamma mia che rabbia che me fa quando sbaglia i passaggi :mad2) ), prendiamo un bel D'Agostino, un bel terzino dx, e blindiamo tutti i nostri giovani!

Magari li mettiamo in campo con l'Europa League e si fanno anche esperienza internazionale!!!