La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Non diamo retta a certe dicerie sulla nostra storia e rinfreskiamoli la memoria con queste immagini ke in poki possono permettersi di sentire propie..............

basilea19841uz8.jpg

basilea198421mi2.jpg

Vittoria Coppa Coppe a Basilea

filadelfia021ew9.jpg

Vittoria coppa Uefa a Torino contro i Viola

foto41az9.jpg

Festeggiamenti a Torino per vittoria Intercontinentale '85

derby861nt3.jpg

Derby stra vinto nel '86

juvedortmund41xm8.jpg

Vittoria Coppa Uefa a Torino contro Borussia Dortmund

finaleroma1sv6.jpg

Vittoria Coppa Campioni a Roma

Ke brividi ragazzi...

Marco22":1ggcpdfe ha detto:
Non diamo retta a certe dicerie sulla nostra storia e rinfreskiamoli la memoria con queste immagini ke in poki possono permettersi di sentire propie..............

basilea19841uz8.jpg

basilea198421mi2.jpg

Vittoria Coppa Coppe a Basilea

filadelfia021ew9.jpg

Vittoria coppa Uefa a Torino contro i Viola

foto41az9.jpg

Festeggiamenti a Torino per vittoria Intercontinentale '85

derby861nt3.jpg

Derby stra vinto nel '86

juvedortmund41xm8.jpg

Vittoria Coppa Uefa a Torino contro Borussia Dortmund

finaleroma1sv6.jpg

Vittoria Coppa Campioni a Roma

Ke brividi ragazzi...

come mai dopo di queste i napoletani non parlano più? :crepap)

Siamo a posto..adesso anche i Napoletani vengono a fare le prediche..è la storia di Pinocchio al contrario.. :D e cmq c'era fuori mezza squadra,in campionato vedremo,se siamo meglio noi di Maradona a "tirare"... :elio)

teknomotion":3tgojuwz ha detto:
Siamo a posto..adesso anche i Napoletani vengono a fare le prediche..è la storia di Pinocchio al contrario.. :D e cmq c'era fuori mezza squadra,in campionato vedremo,se siamo meglio noi di Maradona a "tirare"... :elio)

mi sa che el pibe tirava meglio... ho tanto quest'impressione... :asd)

Rosicate Rosicate :asd) questo è solo l'anticipo di quello che vi aspetta, c'avete pure rotto con sta storia di maradona la verità è che rode a tutti non averlo avuto in squadra! FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

quasi dimenticavo, come mai avete "vinto" tanto in italia e così poco in europa? ah si forse moggi non aveva il numero di telefono dei direttori di gara europei, magari quando riuscirete a ritornarci in europa organizzatevi meglio :asd)

cuorerosso":2q074fk3 ha detto:
quasi dimenticavo, come mai avete "vinto" tanto in italia e così poco in europa? ah si forse moggi non aveva il numero di telefono dei direttori di gara europei, magari quando riuscirete a ritornarci in europa organizzatevi meglio :asd)

ma pensa un pò cosa mi tocca leggere... un napoletano che viene a sfottere gli juventini per le malefatte di moggi...
andiamo un pò a vedere il palmares della squadra partenopea e ripensiamo alla digirenza della società.. vediamo un pò.. c'erano ferlaino e poi un altro di cui non ricordo il nome...
:thk) :thk) :thk)
...azzooooo!! ma era proprio moggi!!! :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) guarda un pò che caso strano!!! :shrug03)
(ndr. a pensar male si sbaglia ma andiamo un pò a riguardare come il milan nell'89 perse la partita decisiva a verona con i tre olandesi e sacchi espulsi e chi vinse il cmapionato alla fine)

percui porta pazienza ma gentilmente vedi di darci un taglio con sta storia di moggi che è meglio! ;) :OK)

infatti poi si è reso conto che qui non aveva futuro ed è venuto da voi che avete più esperienza nel rubare! non scaricate le vostre malefatte sugli altri quest'anno sentirete solo un coro negli stadi dove andrete se avrete il coraggio di andarci SAPETE SOLO RUBARE SOLO RUBARE SAPETE SOLO RUBAREEEEEEE :asd)

cuorerosso":1nbzgipt ha detto:

perchè te cosa hai vinto in europa? o poco anche tu o mi sono scordato... mah... allora dai, di che è più forte il napoli così ci facciamo due risate!

cuorerosso":gugdctye ha detto:
infatti poi si è reso conto che qui non aveva futuro ed è venuto da voi che avete più esperienza nel rubare! non scaricate le vostre malefatte sugli altri quest'anno sentirete solo un coro negli stadi dove andrete se avrete il coraggio di andarci SAPETE SOLO RUBARE SOLO RUBARE SAPETE SOLO RUBAREEEEEEE :asd)

ahah, che ridere! peccato che scampia sta a napoli! :culo)

noi abbiamo solo 2 scudetti abbiamo avuto poco tempo e soprattutto pochi soldi per rubare, voi avete più esperienza :asd)
Ma no voi siete i più forti altrimenti perchè vi hanno messo in B non c'è confronto con voi! :culo)

dai che qualche punto ve lo lasciamo, eh ora che non si telefona più la vedo nera per voi :asd)

per quello siamo già abituati a sentirlo quel coro e anche di peggio, quindi non ti preoccupare che non sarà un problema... A quanto ricordo Moggi è andato via da Napoli solo nel momento in cui Maradona si è fatto sgamare con il naso nello "zucchero" e quindi ha capito che per quanto potesse ladrare comq la squadra non poteva competere ad alti livelli. In ogni caso pensa alla serie A che ormai da anni vedi col binocolo per meriti gestionali e sportivi invece di venire a sparlare qua! avete passato il turno di coppa? Bravi, complimenti ma adesso basta!

cuorerosso":cqjwjsg6 ha detto:
noi abbiamo solo 2 scudetti abbiamo avuto poco tempo e soprattutto pochi soldi per rubare, voi avete più esperienza :asd)
Ma no voi siete i più forti altrimenti perchè vi hanno messo in B non c'è confronto con voi! :culo)

dai che qualche punto ve lo lasciamo, eh ora che non si telefona più la vedo nera per voi :asd)

ridi poco che tu non mi pare che stai in serie a! i fatti parleranno da soli: tra 1 massimo 2 anni noi saremo di nuovo ai vertici della a, e tu a roderti il fegato in b. auguri! richiama il drogato se vuoi che vi da una mano a far sparire le strisce del campo ;)

se credi di offendermi presta ti sbagli, sti trucchetti demenziali e razzisti tieniteli per te, non uso ste scemate per gli sfotto anche perchè ho amici a roma ( che ritengo una bellissima città) e sono romani tosti e posso constatare con piacere che i romani son bravissime persone, non faccio di tutta un erba un fascio

cuorerosso":23wqcjy6 ha detto:
se credi di offendermi presta ti sbagli, sti trucchetti demenziali e razzisti tieniteli per te, non uso ste scemate per gli sfotto anche perchè ho amici a roma ( che ritengo una bellissima città) e sono romani tosti e posso constatare con piacere che i romani son bravissime persone, non faccio di tutta un erba un fascio

infatti non ho parlato dei napoletani... parlavo del drogato ;) gran bella personcina :sarcastic)

no tu hai detto scampia sta a napoli e non mi sembra che hai nominato altro in questa frase, impara a parlare

non ne sarei tanto sicuro, possiamo stare anche altri 10 anni in B ma l'importante è salire puliti, voi vi porterete sempre il marcio addosso :culo)

cuorerosso":3c4a0sya ha detto:
no tu hai detto scampia sta a napoli e non mi sembra che hai nominato altro in questa frase, impara a parlare

beh, che stia a napoli è un dato oggettivo. che non siate tutti di scampia è un altro dato oggettivo. non devi certo insegnarmi tu a parlare

presta":5oightot ha detto:
cuorerosso":5oightot ha detto:

beh, che stia a napoli è un dato oggettivo. che non siate tutti di scampia è un altro dato oggettivo. non devi certo insegnarmi tu a parlare

e in ogni caso provo compassione per una persona che di fronte a una squadra che ha oggettivamente una storia e che ha vinto più di tutti in italia trova soltanto offese. ricordati sempre che il primo a retrocedere per il magna magna sei stato tu caro! la juve ha pagato come voi a suo tempo. se avete ancora da recriminare fatti vostri. noi abbiamo 26 scudetti e il campo mi sembra che abbia già parlato in 109 anni di storia.