La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

proprio no ... non si smarcano , quando hanno la palla in difesa non sanno a chi darla ... troppi giocatori infortunati a metà campo ...
amauri dovrebbe poi tener palla ma niente ...ciro è un pò lento nell'intervenire durante la partita x cambiare uomini

Dai ragazzi.. solo se mandiamo ad arare i campi a Poulsen e Grygera (quelli che erano in campo ieri) e rimpiazzandoli con dei Calciatori si potranno vedere i risultati che competono a questa squadra...
Ora come ora, nonostante siamo comunque all'inizio e nonostante siano solo 4 i punti che ci dividono dall'Inter penso che non possiamo andare da nessuna parte..

bhe, Poulsen ha giocato il partitone con la viola, imho. Non saprei indicare quali che siano i fattori di questo crollo, ma spero che Ferrara ne abbia la chiave di lettura. E che la usi presto: questa settimana c'è la Coppa.

ultimamente, strano ma vero, ho avuto modo di vedere tutte le partire, a partire da quella con la roma. sembrava essere partita bene questa juve. poi il black-out. speriamo bene. di certo si prendono troppi gol in contropiede, troppe distrazioni dietro...

ma perchè non far giocare de ceglie e caceres al posto delle mummie grosso e grygera,e poi sempre sti lanci lunghi,bastaaa! Ferrara dovrebbe farsi sentire un pò di più.

Kenfalco":33hanmh8 ha detto:
ma perchè non far giocare de ceglie e caceres al posto delle mummie grosso e grygera,e poi sempre sti lanci lunghi,bastaaa! Ferrara dovrebbe farsi sentire un pò di più.
A mio avviso ci vuole qualche altro giocatore in più di qualità, un cambio di modulo e poi è importante che fisicamente si riprendano visto che ultimamemente li vedo poco tonici..

francescoalfa":s9eofq3g ha detto:
teknomotion":s9eofq3g ha detto:
Domenica,a controcampo,ho sentito che Lippi sta già lavorando alla Juve del 2010...sarà vero..? :baby)
Beh io non credo ci serva più di tanto.. :ka)

Io sono convinto che farebbe solo bene,certo,non è infallibile,ma i risultati gli danno ragione.. :ka)

Ottima vittoria specie per il morale, un pò meno per alcune disattenzioni...
Il cambio del modulo (come dicevo qualche post addietro) è avvenuto e la Juve ha creato tanto... molto bene Buffon che si conferma il N.1 al mondo, ottimo Giovinco che spesso non c'ha pensato 2 volte a saltare più uomini e un Diego in netta ripresa... Camoranesi nel ruolo che gli compete ha fatto vedere la sua indubbia classe..
Ovviamente quello scarsone (come ritenuto da qualcuno)di Chiellini si è fatto trovare pronto al momento della punizione (col contagiri) di Diego ed è arrivato il Goal, oltre ad aver fatto ottime chiusure..
Trezeguet anche esso ha fatto una buona partita anche se non ha trovato il goal :nod)
Sissoko anche esso man mano sta ritornando alla sua forma;
Melo poveretto ha subito il pestone proprio su quel piedefasciato e non ha potuto finire la partita..fino a prima direi sufficiente;
Cannavaro ha commesso qualche errorino ma nulla di clamoroso;
Caceres non mi è dispiaciuto affatto.. ottimi passaggi e cross;
Grosso ha svolto il suo lavoro in modo positivo direi;
Poulsen è entrato ne secondo tempo e non lo giudico;
Stesso discorso per Amauri.

bella vittoria ieri, anche se troppo sofferta visto il poco spessore del maccabi. a mio avviso promosso il modulo per un solo motivo: ha giocato giovinco, che da sempre ritengo una grande promessa per il nostro calcio. peccato non si riesca a segnare... a volte sembra che si voglia entrare in porta con la palla invece di tirare.