La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Su dai ragazzi è appena iniziato il campionato e state già a beccarvi? Bruno penso che tu sappia Claudio che persona squisita è, forse hai usato un tono poco bello, tutto qui, lui ha voluto solo farlo notare, forse usando parole forti ma era per farti capire che cmq chiamare "poveracci" delle persone non è cosa bella!Spero che vi chiariate presto, un abbraccio! :OK)

cuorerosso":76mpnq4k ha detto:
Su dai ragazzi è appena iniziato il campionato e state già a beccarvi? Bruno penso che tu sappia Claudio che persona squisita è, forse hai usato un tono poco bello, tutto qui, lui ha voluto solo farlo notare, forse usando parole forti ma era per farti capire che cmq chiamare "poveracci" delle persone non è cosa bella!Spero che vi chiariate presto, un abbraccio! :OK)

bhe, hanno preso Ranieri, li compatisco davvero! So quello che ha fatto alla mia Juventus. Potrei goderne, invece che "preoccuparmi" di ciò che non mi compete. Comunque ricorda che per me il romanista è come per te il tifoso della Salernitana :clap) :asd)

Il pareggio è giusto specie con una avversaria come il Bayern, primo tempo più loro, poi il secondo meglio noi..
Sicuramente non approvo vedere Poulsen e Thiago e spero che il prima possibile saranno rimpiazzati da giocatori di qualità...
Ci manca un pò di possesso palla e ci manca anche l'apporto di Sissoko :ka)
L'arbitro diciamo che non ha fatto il suo lavoro proprio a modo eh..

francescoalfa":3n7b8mox ha detto:
Il pareggio è giusto specie con una avversaria come il Bayern, primo tempo più loro, poi il secondo meglio noi..
Sicuramente non approvo vedere Poulsen e Thiago e spero che il prima possibile saranno rimpiazzati da giocatori di qualità...
Ci manca un pò di possesso palla e ci manca anche l'apporto di Sissoko :ka)
L'arbitro diciamo che non ha fatto il suo lavoro proprio a modo eh..

Direi pressapoco le stesse cose. Speriamo di tornare presto alla vittoria! :ubriachi)

Dai, infondo vi poteva andare anche peggio: camoranesi andava espulso per doppio giallo, ed il 3° gol del palermo (di cavani mi pare) non era affatto in fuorigioco. E con l'uomo in meno chissà che altro... Su col morale juventini... :asd)

step'85":3omm60j3 ha detto:
Dai, infondo vi poteva andare anche peggio: camoranesi andava espulso per doppio giallo, ed il 3° gol del palermo (di cavani mi pare) non era affatto in fuorigioco. E con l'uomo in meno chissà che altro... Su col morale juventini... :asd)

Step,trovo fuori luogo questo intervento,non è questo il modo di intendere e concepire il calcio. :KO)

Te lo dico da "moderatore",da "Tifoso",e da "Sportivo";

"vedi un pò che puoi fare".

step'85":17vrwxej ha detto:

DA CHE PULPITO ;)

Tornando alla partita,pessima ed impostata male+giocatori fuori forma..meno male che c'è la sosta.. :sadomaso)

Segnalo agli appassionati, che da un po' è reperibile il fantastico "Juventus. 110 anni della nostra storia" di Maner Palma (storico autore dalla spiccata juventinità) ed edito da "Libri di sport ".
L'ho preso nel week-end e devo dire che mi pare veramente completo. Aggiornato all'inizio della prima stagione di Ranieri (infatti alcuni trafiletti sui giocatori "attuali" sono da considerarsi obsoleti e completamente inutili, come la presentazione di Almiron), presenta delle pagine lucide in uno spesso volume cartonato compreso di copertina (spettacolare presentazione).

Dovrebbe costare 35€, ma data l'età (ad oggi non ha particolare valore storico ma è semplicemente "vecchio") potreste trovarlo a meno!

Juventus110.jpg

100_JU.jpg