La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

francescoalfa":1nlzrncr ha detto:
cuorerosso":1nlzrncr ha detto:
Ancora con Hamisk? come direbbe claudione aridaglie [ARIDAJE_semmai_modificato Hispaniko :D ] :lol: NON SI MUOVEEEEEEEE e poi se avete pagato 25 milioni Melo ce ne dovete almeno 70 per hamsik :D
Ve lo potete tenere, mica una rondine fa primavera... a buon intenditor :p

tranquillo tranquillo ce lo teniamo, a noi le rondini fanno primavera stanne certo, con i due di sbatao son già 7 RONDINI :OK)

cuorerosso":fzvbq2ha ha detto:
francescoalfa":fzvbq2ha ha detto:
cuorerosso":fzvbq2ha ha detto:
Ancora con Hamisk? come direbbe claudione aridaglie[ARIDAJE__semmai__modificato Hispaniko :D ] :lol: NON SI MUOVEEEEEEEE e poi se avete pagato 25 milioni Melo ce ne dovete almeno 70 per hamsik :D
Ve lo potete tenere, mica una rondine fa primavera... a buon intenditor :p

tranquillo tranquillo ce lo teniamo, a noi le rondini fanno primavera stanne certo, con i due di sbatao son già 7 RONDINI :OK)
Non dimenticare che c'è il ritorno potreste trovarne uno sciame di rondini :D

Non mis embra che lo scorso anno vi è andata bene, e nemmeno quello prima e nemmeno quello prima ancora, poi ovvio il pallone è rotondo, ma per il ritorno son fiducioso magari hamsik serve sul piatto altre 2 sfogliatelle napoletane :D

cuorerosso":12qakye0 ha detto:
Non mis embra che lo scorso anno vi è andata bene, e nemmeno quello prima e nemmeno quello prima ancora, poi ovvio il pallone è rotondo, ma per il ritorno son fiducioso magari hamsik serve sul piatto altre 2 sfogliatelle napoletane :D

mmm buone quelle! Quando ritorna mi faccio portare anche la Burrata. Almeno per una volta rosico meno :appa) :crepap)

Bruno147":1jb3up2t ha detto:
cuorerosso":1jb3up2t ha detto:

mmm buone quelle! Quando ritorna mi faccio portare anche la Burrata. Almeno per una volta rosico meno :appa) :crepap)
Pazzo :lol:

Bruno147":im4k0zop ha detto:
cuorerosso":im4k0zop ha detto:

eheheheheheh ragazzi in bocca al lupo per la partita di coppa, e per il campionato 7 punti son pochi considerando anche che avete ancora lo scontro diretto, quindi abbiate fiducia :OK)

cuorerosso":19gm9w9d ha detto:
Bruno147":19gm9w9d ha detto:
cuorerosso":19gm9w9d ha detto:

eheheheheheh ragazzi in bocca al lupo per la partita di coppa, e per il campionato 7 punti son pochi considerando anche che avete ancora lo scontro diretto, quindi abbiate fiducia :OK)
Grazie cuore, anche se io non sono fiducioso in linea generale, per vincere uno scudetto ci vuole una squadra costante nei risultati positivi e noi non lo siamo :sic)

Più che altro l'Inter ci ha superato alla 3^ giornata e non l'abbiamo più presa :asd) Ed io che pensavo che FOSSE FATTA dopo il loro pareggio con il Bari. Invece il Bari le sta ammazzando TUTTE (le "big") e noi lo dobbiamo ancora incontrare :?: :lol:

In coppa l'abbiamo scampata,non è stata una partita entusiasmante..adesso,bisogna ripartire in campionato senza esitazioni.. :bonk)
P.S. mi risulta che le rondini non vincevano a Torino da 21 anni..x quanto riguarda le partite a Napoli,mi sembre che ci siano stati arbitraggi non proprio equi,ma oramai è acqua passata,vedremo al ritorno ;)

teknomotion":2078mje7 ha detto:
In coppa l'abbiamo scampata,non è stata una partita entusiasmante..adesso,bisogna ripartire in campionato senza esitazioni.. :bonk)
P.S. mi risulta che le rondini non vincevano a Torino da 21 anni..x quanto riguarda le partite a Napoli,mi sembre che ci siano stati arbitraggi non proprio equi,ma oramai è acqua passata,vedremo al ritorno ;)

Beh meglio tardi che mai :OK) per quanto riguarda gli arbitraggi meglio che non parlo, a noi è stata una sola partita e un solo fallo era simulazione, giusto perchè a volte bisgna rinfrescare la memoria ;) senza polemica però certe affermazioni non dovreste proprio farle :OK)

cuorerosso":3lbo61by ha detto:
Beh meglio tardi che mai :OK) per quanto riguarda gli arbitraggi meglio che non parlo, a noi è stata una sola partita e un solo fallo era simulazione, giusto perchè a volte bisgna rinfrescare la memoria ;) senza polemica però certe affermazioni non dovreste proprio farle :OK)

Eh sì,è proprio la memoria che t'inganna,e non sei l'unico,vedo che tiri sempre fuori cose che non ricordi bene,a me risulta altro :OK) sei tu che sei fuori strada (visto che in una SOLA partita,eramo almeno 2 ;) )
Forse,è una questione di laser negli occhi..

Finalmente ieri ho visto davvero qualità nel gioco di questa squadra... l'asse Giovinco,Camo,Diego era davvero amalgamato e il parziale alla fine si è visto...
Ieri tra i 3 gol annullati e i 5 segnati abbiamo messo comunque 8 palle nella rete avversaria, simbolo di una squadra che riesce a trovare molto facilmente il goal..
Il bello è che questa volta non sono stati solo goal su calci piazzati, ma nati da azioni di un Camoranesi davvero in forma (ma quanto sta segnando? :?: ), un Diego anche esso che ha fatto la differenza, e Giovinco che ha fatto il suo dovere anch'esso..
L'Atalanta ha giocato ripartendo e in 2 occasioni non ha fatto tanta fatica a mettere la palla a rete, anche se credo che nel primo Buffon abbia fatto un errore(la palla era parabile), mentre il secondo è stato un eurogoal :nod)
Proprio per questo, non faccio un'analisi per ogni singolo giocatore, ma dico che è stata tutta la squadra che ha fatto davvero una prestazione lodevole...
Trezeguet 167 goal in maglia bianconera e raggiunge Sivori :worship)

mah Giovinco non mi è piaciuto , ha sbagliato degli stop e passaggi da non sbagliare , svogliato .
x il resto va bene o quasi :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

teknomotion":5k6ydx9p ha detto:
cuorerosso":5k6ydx9p ha detto:

Eh sì,è proprio la memoria che t'inganna,e non sei l'unico,vedo che tiri sempre fuori cose che non ricordi bene,a me risulta altro :OK) sei tu che sei fuori strada (visto che in una SOLA partita,eramo almeno 2 ;) )
Forse,è una questione di laser negli occhi..

lasciamo stare va che è meglio che se dovessi fare l'elenco non basterebbe tutto il forum :OK) senza polemica ma certi discorsi non dovreste proprio farli, un po di umiltà :OK)

cuorerosso":3dushsg4 ha detto:
lasciamo stare va che è meglio che se dovessi fare l'elenco non basterebbe tutto il forum :OK) senza polemica ma certi discorsi non dovreste proprio farli, un po di umiltà :OK)

E' come dici tu,ed è anche x quello che le partite a Napoli sono tutte regolari,ed i tifosi di certe squadre non possono andare in trasferta..ci vorrebbe tutto internet,non solo il forum :ciao)