La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Ieri davvero mi son divertito, per la prima volta!
Li davanti Giovinco, Diego, Camoranesi e Amauri han dato spettacolo!
E non parliamo di Chiellini, in condizioni super!
Sissoko è appena tornato ed è gi in formissima!
L'unica nota negativa è per Felipe Melo, fortissimo per carità, ma ogni partita deve fare una cavolata!!! E SPAZZA!!!

Non ci siamo proprio..a parte gli infortunati (troppi) e gli assenti,non siamo costanti nel rendimento,ed,in difesa,rischiamo troppo..mi sa che quest'anno sarà come l'anno scorso,se non peggio.. :sic)

mancano troppi giocatori a centrocampo poi il ciro ha la fissa su de ceglie e fa i cambi troppo in ritardo ! :evil:
poi non puoi mettermi un tiago fermo da n mesi contro un napoli che spinge così , porta in panchina qualcuno della primavera piuttosto , marrone ,
hai poi visto che di testa nel primo tempo non ne prendiamo una , metti anche legrottaglie ... fai qualcosa caz.. :member)
poi gomitata su camoranesi e sui giornali "testata" :mad2) :mad2) :mad2)

Altro scudetto andato via (si, siamo all'11° giornata) :ciao)
Ieri poi è stata anche una partita abbastanza fallosa dalla controparte (vedere i gialli per credere)
Non giochiamo mai con la rosa al 100% perchè ci sono sempre degli infortunati, quando la rosa è al completo i giocatori non sono al 100% perchè appena rientrati da un infortunio per poi reinfortunarsi nuovamente..
Questa è la stagione della Juve, alti e bassi ed un allenatore che ancora deve giocarne di partite per acquisire un pò di esperienza... non mi puoi mettere quel paraplegico di De Ceglie al posto di Giovinco(anche se calato).

ragazzi ma che tifosi siete??? siamo all'11esima giornata e già gliela date vinta?? svegliaaaaaaaaa :member)

In effetti con Sissoko la Juve suona tutt'altra musica. Ma a Ferrara manca pure Tiago e Melo non riesce da solo a colmare i vuoti (in difesa o in coordinazione tra la stessa e l'attacco) come invece poteva, quanto meno, Zanetti.
Inoltre il paragone con Ranieri nell'articolo lo trovo parecchio frustrante...

Gli faccio un grosso grosso in bocca al Lupo! E speriamo che si riesca a venirne fuori tutta la Juve.

il vero sbaglio della Juve è quello di avere dirigenti che non sanno una cippa di calcio, Ferrara ha poche colpe con questa dirigenza e con quest'organico ridotto da infortuni! Teniamo botta fino a dicembre e vediamo di fare un girone di ritorno coi controcojones!!!!

Via poulsen, e tiago, subito un terzino di qualità per la difesa! Melo magari lo si può dare in prestito fino a fine stagione per farlo giocare e farlo riprendere al meglio (tanto se continua così fa solo male alla juve), Diego va aspettato e il Capitano deve rientrare al più presto!! Speriamo per oggi nella Champions e lavoriamo a testa bassa per recuperare tutta la rosa e la forma mentale che è quella che più sta traballando fin adesso!!!

Forza Juve sempre e comunque!!!

Desmochicco":13s1jdak ha detto:
il vero sbaglio della Juve è quello di avere dirigenti che non sanno una cippa di calcio, Ferrara ha poche colpe con questa dirigenza e con quest'organico ridotto da infortuni! Teniamo botta fino a dicembre e vediamo di fare un girone di ritorno coi controcojones!!!!

Via poulsen, e tiago, subito un terzino di qualità per la difesa! Melo magari lo si può dare in prestito fino a fine stagione per farlo giocare e farlo riprendere al meglio (tanto se continua così fa solo male alla juve), Diego va aspettato e il Capitano deve rientrare al più presto!! Speriamo per oggi nella Champions e lavoriamo a testa bassa per recuperare tutta la rosa e la forma mentale che è quella che più sta traballando fin adesso!!!

Forza Juve sempre e comunque!!!
Ma dai Chicco Melo in prestito no!
Sono certo che si autometterà in linea, fidati :nod)
Sono daccordo invece per quanto riguarda qualche buon acquisto nella campagna invernale (anche se la vedo dura..)..
La cosa che mi preme di più sono gli infortuni, non gioca mai l'11 che vorrei e nella forma che vorrei :sic)

mah a me sto hamsik non è che me piaccia più di tanto...poi basta attaccanti quanti ne abbiamo???

ci vuole un terzinooooooo sveglia dirigenza che qui le altre corrono e noi passeggiamo!!!!

@francesco quanto ci scommetti che Melo in prestito si riprende e poi l'anno prossimo torna e fa le scintille??? ora quello che gli serve è giocare con continuità e senza pressione...purtroppo l'ambiente juventino al giorno d'oggi non è tranquillo ne tantomeno esente da pressione :OK)

francescoalfa":2a23nzm8 ha detto:
Fonzie444":2a23nzm8 ha detto:
ragazzi ma che tifosi siete??? siamo all'11esima giornata e già gliela date vinta?? svegliaaaaaaaaa :member)
E dai Fonzie non crediamo alla Befana :ka)
Qui non è una questione di "dare" ma è una questione di riconoscere i problemi relativi a questa squadra ( e li ho citati prima). :sic)

ho capito ma non potete parlare di campionato finito :swear) :)

Fonzie444":1qyurb6y ha detto:
francescoalfa":1qyurb6y ha detto:
Fonzie444":1qyurb6y ha detto:
E dai Fonzie non crediamo alla Befana :ka)
Qui non è una questione di "dare" ma è una questione di riconoscere i problemi relativi a questa squadra ( e li ho citati prima). :sic)

ho capito ma non potete parlare di campionato finito :swear) :)
Beh, guarda che l'inter deve suicidarsi per perdere 7 punti e devi considerare una Juve a martello ;)

intanto c'è ancora lo scontro diretto da giocare eh! :nod) I punti sono 7 ma potrebbero essere anche 4 come 10 :tiè)