Questo conferma che bisogna essere come S.Tommaso http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=8260 :eek13)
Desmochicco":3jg1yzhd ha detto:vabbè alla fine abbiamo 16k terzini sx e nessuno a destra...poi se segnano tutti da la non ve la piate con me...io avevo già avvertito!
Desmochicco":2ri78cx6 ha detto:sentita adesso la notizia su SportItalia, Trezeguet se ne va a fine stagione, vuole ritornare in Francia!
http://www.asca.it/news-CALCIO__TREZEGU ... -ORA-.html
Bruno147":339m2z9w ha detto:abbiamo battuto in casa la Bulgaria per 2 a 0, grande Juve!
francescoalfa":3p12vz9x ha detto:Bruno147":3p12vz9x ha detto:abbiamo battuto in casa la Bulgaria per 2 a 0, grande Juve!
Decisamente Ital-Juve :asd)
Bruno147":3hzth1j6 ha detto:francescoalfa":3hzth1j6 ha detto:Bruno147":3hzth1j6 ha detto:abbiamo battuto in casa la Bulgaria per 2 a 0, grande Juve!
Decisamente Ital-Juve :asd)
a Torino per giunta :elio)
sai che si vociferava, ora che il mitico Ranieri è a scaldar la panchina di quei poveracci, di uno scambio a Gennaio tra Motta e Tiago (Tiago - Motta :asd) :asd) :asd) )? Ditece dove dobbbiamo de firmà!!!! :clap)
Bruno147":op6vdqyw ha detto:a Torino per giunta :elio)
sai che si vociferava, ora che il mitico Ranieri è a scaldar la panchina di quei poveracci, di uno scambio a Gennaio tra Motta e Tiago (Tiago - Motta :asd) :asd) :asd) )? Ditece dove dobbbiamo de firmà!!!! :clap)
Hispaniko":179wjk2e ha detto:Bruno147":179wjk2e ha detto:a Torino per giunta :elio)
"la Panchina di quei poveracci"....
.......lo stile juve non si smentisce mai e per giunta "da un collega,moderatore,che deve moderare,"........
:thk) ...è vero non ho colto IO,la sfumatura che ovviamente,lo si dice in tono goliardigo e scherzoso. :ciao)
P.S.:Fortunatamente,il solo Romanista del forum presente sono Io,e fortunatamente,
non ho voglia e tanto meno la fantasia di scatenare una sterile quanto inutile guerra di opinioni,e di parole,
tanto meno con parte della vostra tifoseria,che ovviamente in quanto a sportività,si manifesta,e bene,per quel che è.
Desmochicco":fmvg6p2b ha detto:e anche gli aquilotti li abbiamo sconfitti....ragazzi sempre più POTERE BIANCONERO (ah non ho visto la partita e la sintesi l'ho vista con un occhio chiuso e uno aperto ma mi pare che non ha giocato malaccio la juve) :OK) :OK) :OK)
francescoalfa":fmvg6p2b ha detto:La Lazio ha fatto un'ottima partita! Comunque se vinciamo anche quando non siamo brillanti è notevole come cosa..