La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Ancora una volta Spalletti si becca una sconfitta dalla Signora, tra l'altro con tanti goal, grande Diego che ha fatto tremare frequentemente la difesa della Roma (Riise e Mexes ne sanno qualcosa :asd) ). Melo alla fine c'ha messo la firma anche lui a conferma del fatto che gli acquisti sono azzeccati appieno :A)
 

Allegati

  • Diego.jpg
    Diego.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • JUVE.jpg
    JUVE.jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 118
vabbè alla fine abbiamo 16k terzini sx e nessuno a destra...poi se segnano tutti da la non ve la piate con me...io avevo già avvertito!
 
:?: indicando le alternative che si trovano in forza alla Juventus, la squadra bianco-nera pare molto più competitiva di quella nazionale (ovviamente cambiano le peculiarità dei giocatori, nei movimenti e nel far girare la palla...)... che dire, speriamo che Pirlo, De Rossi e chi gioca davanti si dimostrino il vero valore aggiunto di questa formazione azzurra!
 

Allegati

  • Italia.jpg
    Italia.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 224
francescoalfa":3p12vz9x ha detto:
Bruno147":3p12vz9x ha detto:
abbiamo battuto in casa la Bulgaria per 2 a 0, grande Juve!

Decisamente Ital-Juve :asd)

a Torino per giunta :elio)

sai che si vociferava, ora che il mitico Ranieri è a scaldar la panchina di quei poveracci, di uno scambio a Gennaio tra Motta e Tiago (Tiago - Motta :asd) :asd) :asd) )? Ditece dove dobbbiamo de firmà!!!! :clap)
 
Bruno147":3hzth1j6 ha detto:
francescoalfa":3hzth1j6 ha detto:
Bruno147":3hzth1j6 ha detto:
abbiamo battuto in casa la Bulgaria per 2 a 0, grande Juve!

Decisamente Ital-Juve :asd)

a Torino per giunta :elio)

sai che si vociferava, ora che il mitico Ranieri è a scaldar la panchina di quei poveracci, di uno scambio a Gennaio tra Motta e Tiago (Tiago - Motta :asd) :asd) :asd) )? Ditece dove dobbbiamo de firmà!!!! :clap)

Sisi lo avevo letto sul solito sito :asd) sono però come S.Tommaso a riguardo di ciò :D
 
Bruno147":op6vdqyw ha detto:
a Torino per giunta :elio)

sai che si vociferava, ora che il mitico Ranieri è a scaldar la panchina di quei poveracci, di uno scambio a Gennaio tra Motta e Tiago (Tiago - Motta :asd) :asd) :asd) )? Ditece dove dobbbiamo de firmà!!!! :clap)

Sisi lo avevo letto sul solito sito :asd) sono però come S.Tommaso a riguardo di ciò :D[/quote]

"la Panchina di quei poveracci"....

.......lo stile juve non si smentisce mai e per giunta "da un collega,moderatore,che deve moderare,"........

:thk) ...è vero non ho colto IO,la sfumatura che ovviamente,lo si dice in tono goliardigo e scherzoso. :ciao)

P.S.:Fortunatamente,il solo Romanista del forum presente sono Io,e fortunatamente,
non ho voglia e tanto meno la fantasia di scatenare una sterile quanto inutile guerra di opinioni,e di parole,
tanto meno con parte della vostra tifoseria,che ovviamente in quanto a sportività,si manifesta,e bene,per quel che è.
 
e anche gli aquilotti li abbiamo sconfitti....ragazzi sempre più POTERE BIANCONERO (ah non ho visto la partita e la sintesi l'ho vista con un occhio chiuso e uno aperto ma mi pare che non ha giocato malaccio la juve) :OK) :OK) :OK)
 
Hispaniko":179wjk2e ha detto:
Bruno147":179wjk2e ha detto:
a Torino per giunta :elio)

sai che si vociferava, ora che il mitico Ranieri è a scaldar la panchina di quei poveracci, di uno scambio a Gennaio tra Motta e Tiago (Tiago - Motta :asd) :asd) :asd) )? Ditece dove dobbbiamo de firmà!!!! :clap)


"la Panchina di quei poveracci"....

.......lo stile juve non si smentisce mai e per giunta "da un collega,moderatore,che deve moderare,"........

:thk) ...è vero non ho colto IO,la sfumatura che ovviamente,lo si dice in tono goliardigo e scherzoso. :ciao)

P.S.:Fortunatamente,il solo Romanista del forum presente sono Io,e fortunatamente,
non ho voglia e tanto meno la fantasia di scatenare una sterile quanto inutile guerra di opinioni,e di parole,
tanto meno con parte della vostra tifoseria,che ovviamente in quanto a sportività,si manifesta,e bene,per quel che è.

Mamma mia che pistolone!
Per una battuta blanda e sul forum della Juve (che certamente non è sede di parole all'acqua di rosa per gli eterni e sconfitti rivali, Roma in testa date le TRE pere TRE che "se sono bevuti" in casa). Reazione esagerata, veramente esasperata.
Ranieri è come la lebbra per me (è mio modo di vedere da mesi ed è risaputo), ora ce l'avete VOI e siete dei poveracci (da accezione unica del dizionario, verificare lemma prego) sì, ribadisco, confermo e sottoscrivo! Come poveraccio è il caro Giampaolo del Siena, che per giocare contro la Roma dovrebbe far togliere i tappi alle orecchie dell'arbitro. E speriamo che il buon "Ranie'" vi prenda anche Tiago Mendes (magari con un bello scambio con l'escluso di ieri: Motta), così posso firmare e godere anche a Gennaio.
Prima di parlare dello stile Juve (nella sezione Juve per altro, dato che esiste una sezione "comune" proprio per evitare che qui rompano le palle romanisti, viola, granata ed altri elementi eternamente stressati dai complessi di inferiorità) e di "colleghi" (pensa te se deve essere messa in dubbio la mia integrità di moderatore per una battuta), sciacquati la bocca (anche perché Ranieri è stato ben rappresentante, agli occhi di molti, dello stile che tu ora hai criticato, quindi se tanto mi tanto ora "ve tocca" lo stile Juve pure a voi: prendi e porta a casa io incrocio le dita a dire "immune!" come si giocava da bambini).
Devo collegarmi il lunedì mattina e spararmi il tuo sarcasmo gratuito a tutto schermo, fantastico, veramente fantastico.

Mi è passata la voglia di commentare il turno di campionato, grande Juve sempre e fino alla fine.
 
Desmochicco":fmvg6p2b ha detto:
e anche gli aquilotti li abbiamo sconfitti....ragazzi sempre più POTERE BIANCONERO (ah non ho visto la partita e la sintesi l'ho vista con un occhio chiuso e uno aperto ma mi pare che non ha giocato malaccio la juve) :OK) :OK) :OK)

Digitale terrestre permettendo l'ho vista tutta e devo dire che alla fine della fiera sono soddisfatto, ma l'analisi sarebbe troppo lunga per essere esplicitata il lunedì mattina (dopo le reprimende dei tifosi romanisti poi risulta anche più indigesto dato che non si può più nemmeno godere nel "proprio")

francescoalfa":fmvg6p2b ha detto:
La Lazio ha fatto un'ottima partita! Comunque se vinciamo anche quando non siamo brillanti è notevole come cosa..

Concordo. Mi sono piaciuti infinitamente Kolarov e Muslera. Bene Mauri ed a tratti Baronio. Foggia in chiaro/scuro ma lo reputo un giocatore veramente interessante, cui manca poco per aumentare di livello: peccato che quel poco sia -->
- duttilità tattica
- piede destro
e non sono cose che "impari"

Dei nostri... contrattura per Diego, non esaltante ma sempre molto bello da vedere, alla vigilia della Champions League (almeno noi la giochiamo :angel) ) come tegola sulle nostre teste. Torna Giovinco (?!) e speriamo sia un problema per Ferrara: avere un Giovinco come quello di Bologna dell'anno scorso (quello che dopo aver spezzato le reni ai "terribili" è stato relegato in tribuna dal buon Ranieri, poveracci poveracci!!!!, dopo 2 turni DUE di campionato) e tenerlo poi in panchina... brrr!
Il migliore della Juve per me è stato Amauri, devastante, brutale, selvaggio ma con uno stile di gioco spettacolare e molto incisivo.
Più peggio che meglio l'autore del primo goal, Caceres, cui Ferrara ha regalato l'esordio, sulla fascia: quindi GRAZIE Martìn. Era un po' imballato, anche per via della partita giocata in Sud America in settimana, Ma d'altronde noi avevamo appena demolito la Bulgaria :crepap)
 
Top