-3 ancora... nel frattempo mi godo l'Europa League e vedo che un'altra avversaria per il campionato si sta autoeliminando completamente...
Bruno147":14uqy9cz ha detto:-3 ancora... nel frattempo mi godo l'Europa League e vedo che un'altra avversaria per il campionato si sta autoeliminando completamente...
francescoalfa":1s2cmkfe ha detto:Bruno147":1s2cmkfe ha detto:-3 ancora... nel frattempo mi godo l'Europa League e vedo che un'altra avversaria per il campionato si sta autoeliminando completamente...
In che senso ti riferisci al 3 a 3?
Desmochicco":1d8s67sq ha detto:insopmma tu che l'hai vista che voto dai a questa juve?
io da quello che ho sentito (per radio) e visto nella sintesi, la sufficenza se la prende sicuramente! :nod)
quindi si conferma che il vero problema della difesa è la mancanza di terzini (leggevo ieri tuttosport e di questo si parlava)Meno problemi dietro, dove sono semplicemente scandalosi i terzini ma monumentali i centrali. L'unico cross decente di tutta la partita è arrivato da Chiellini, largo sulla sinistra dopo un calcio d'angolo.
Quando vedremo la formazione "tipo" credo che ci sarà da battagliare veramente su tutti i fronti! Immagino ieri sera, con la disponibilità di Melo, Sissoko e Camoranesi (che è entrato solo all'84° passato) quanto gioco avremmo davvero potuto creare! :lingua)
Franco Rossi":3i6gyq3g ha detto:Cari nemici e amici comincio con un mio vecchio aforisma: se non ci fossero le partite il calcio sarebbe lo sport più bello del mondo.
Ma poi ci sono le partite e poi comincia il brutto, non certo il bello.
Come l'anno scorso gli arbitri con i loro…"errori" ancora una volta favoriscono le grandi e il campionato nasce sotto una triste luce, esattamente come in passato con l'unica differenza che non c'è una sola squadra a trarne vantaggio.
Domenica l'Inter è stata avvantaggiata dalla mancata espulsione di Materazzi (ormai non può circolare…) e la Juve da un mancato rigore di Grygera su Pellissier.(...)
Avevo letto pure io le idiozie scritte da Rossi, hai fatto bene a mandargli questa email :OK)Bruno147":2jg0kepb ha detto:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=167984
Juventus ed Inter protette dagli arbitri
Franco Rossi":2jg0kepb ha detto:Cari nemici e amici comincio con un mio vecchio aforisma: se non ci fossero le partite il calcio sarebbe lo sport più bello del mondo.
Ma poi ci sono le partite e poi comincia il brutto, non certo il bello.
Come l'anno scorso gli arbitri con i loro…"errori" ancora una volta favoriscono le grandi e il campionato nasce sotto una triste luce, esattamente come in passato con l'unica differenza che non c'è una sola squadra a trarne vantaggio.
Domenica l'Inter è stata avvantaggiata dalla mancata espulsione di Materazzi (ormai non può circolare…) e la Juve da un mancato rigore di Grygera su Pellissier.(...)
La mia risposta (inviata via mail):
Sign. Rossi buongiorno! In riferimento al suo articolo apparso su TuttoMercatoWeb (link: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=167984, titolo: Juventus ed Inter protette dagli arbitri) volevo solo farle notare che l'unico rigore che domenica sera doveva essere assegnato nel match di Juventus - Chievo Verona era a favore e non contro i bianco neri (fallo di mano di Yepes, che dalla mia postazione in tribuna EST si è visto chiaramente, mentre le telecamere sul lato OVEST credo non l'abbiano nemmeno ripreso)! Nonché diverse ammonizioni (almeno 2) sono state ingiuste nei confronti della Juve (Poulsen spintonato da Pinzi e Marrone intervenuto sul pallone: giustissima quella a Cannavaro, autore per altro di un'ottima partita), mentre il Chievo è stato graziato più volte nonostante reazioni sgradevoli nei confronti degli altri giocatori e dell'arbitro stesso. Per non parlare dei numerosi falli, molti da tergo, su Diego... ma l'ha vista la partita scusi?
La Juve avendo preso anche il palo dovrebbe rilasciare dei comunicati esprimendo il disappunto verso i costruttori delle porte da calcio ree di favorire le provinciali?
Bruno147":1ekl2fal ha detto:la mail mi è tornata indietro ^^' :nono)
francescoalfa":50xyo0g8 ha detto:Bruno147":50xyo0g8 ha detto:la mail mi è tornata indietro ^^' :nono)
Perchè?
Bruno147":3llbeafp ha detto:francescoalfa":3llbeafp ha detto:Bruno147":3llbeafp ha detto:la mail mi è tornata indietro ^^' :nono)
Perchè?
destinatario inesistente grrrr hanno messo un link sbagliato evidentemente :bonk)
francescoalfa":e8egcrih ha detto:
Desmochicco":3no56eur ha detto:si ma rimane il fatto che ci sono millemila terzini a sx e nessuno a dx!!!
E come Zambrotta ( :cry: ) all'epoca non c'è nessuno...ma vi ricordate come trottava sia a sx che a dx? Grande Lippi che ha fatto questa scoperta :nod) :nod)