La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

e riporcamerda!


che si è fatto Diego?


ps...dovevo uscire ieri sera ma poi ho tralasciato causa stanchezza della donna...che te credi che nn m'ero fatto tutto un piano...
 
:clap) Bella partita! fantastica Juve e fantastico Camoranesi! (sono rimasto colpito dal suo stato di forma!). Comunque tutta la squadra ha reagito bene ed ho visto cose che non vedevo da tempo nella Juve come il possesso palla,dei passaggi precisi... insomma qualità espressa in campo :nod)

Grande Juveeee!!!! :A) :A) :A)

EDIT: solo ora dopo la pubblicità apprendo che l'uomo del match è Camo.. penso tutti siano daccordo!!
 
visto ieri notte il tg5, uomo partita Camoranesi, vuoi vedere che con Ferrara ha capito che nessuno è prima donna...a questo punto avevate ragione quando dicevate che nello spogliatoio non si poteva più stare!

Cannavaro e Sala... :asd) in gol, e Tiago ha preso un bel palo! Il capitano ha fatto molto bene e sfido chiunque a dire che il Real non era il Real (Kakà mancava, ma mancava anche il nostro Diego)!Sono molto contento, leggendo un po su internet, anche chi doveva uscire col mercato si sente rinfrancato, tanto che Poulse avrebbe detto di voler rimanere per avere una 2a chance, per me si potrebbe pure fare, ma se a gennaio 0 risultati via a calci nel culo!Mi sa che Ferrara sta facendo miracoli!!!
 
cmq a me la partita è piaciuta!

e giocare 120 min. in precampionato dop aver giocato una partitona col Real!!Non è male su...ci sono state delle ottime indicazioni per Ferrara...

ah non so se avete notato prima dei rigori Buffon si è girato di scatto urlando Ciroooo....mi sono veramente divertito su questo piccolo episodio...per non parlare degli abbracci tra i vecchietti (Cannavaro, Camoranesi, Del Piero e Buffon).
 
UFFICIALE: CACERES ALLA JUVE!

E' fatta! Il Barcellona, attraverso il proprio sito internet, annuncia il passaggio di Josè Martin Caceres (22) alla Juventus. il forte difensore uruguaiano è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto a favore della società bianconera. I dirigenti di corso Galileo Ferraris, potranno eventualmente acquistare a titolo definitivo il calciatore al termine della stagione, versando nelle casse del club catalano 11 milioni di euro più un milione di euro legato agli obiettivi raggiunti. Caceres era stato acquistato dal Barça per 16,5 milioni e nell'ultima stagione ha collezionato 7 presenze in coppa del Re, 13 in campionato e 3 in Champions League. Il giovane difensore è dunque il quarto colpo della scoppiettante campagna acquisti bianconera.

Già si sapeva... ma ora è tutto accertato e il giocatore già oggi si allenerà con i nuovi compagni :color)
 
Kenfalco":7ncuynoa ha detto:
juventus -villareal 1-4 Lezione di calcio!!!! :?:
Correvano il doppio e pressing asfissiante,c'è molto da lavorare!!

Ferrara ha ancora tantissimo da lavorare... coalizzare per bene i nuovi acquisti col resto della squadra non è facile e necessita di tempo!
Anche il Real Madrid non sta raccogliendo i frutti della sua "Galattica" campagna acquisti, ma vedrai che quanto prima accadrà ;)
Ciò non toglie che la partita di ieri sera poteva finire con uno scarto minore... ieri non correvano, non azzeccavano i passaggi ed erano poco lucidi anche davanti la porta avversaria!
Quindi risultato che serve da lezione(mi auguro) e complimenti al Villareal che ha costruito oltre che un'ottima squadra, anche un ottimo gioco espresso in campo!
 
Uno sberlone del genere era assolutamente necessario, va bene essere convinti dei propri mezzi ma qui iniziavano ad alzare un pò troppo la crestina, tornare con i piedi per terra non può che essere un bene per il prosieguo della stagione.

Nel frattempo apprendo la notizia che Sissoko starà fermo un altro mese purtroppo.
Per fortuna siamo attrezzati, ma la perdita del maliano non è buona cosa, soprattutto perché non potrà amalgamarsi a dovere prima delle partite importanti con Melo e Diego (sperando che anche lui ritorni presto e senza affatcamenti).
 
Presi biglietti per domenica :baby) oh gioia! Mi sono concesso il *lusso* della Tribuna EST TIM centrale al 2° livello
E stasera c'è il Berlusconi... speriamo di giocare benissimo e di perdere, chiaramente! :OK)
 
Bruno147":3kcizhi9 ha detto:
Presi biglietti per domenica :baby) oh gioia! Mi sono concesso il *lusso* della Tribuna EST TIM centrale al 2° livello
E stasera c'è il Berlusconi... speriamo di giocare benissimo e di perdere, chiaramente! :OK)

ehhh il Berlusconi....chi vince quello perde sistematicamente lo scudetto :asd) :asd) :asd)
 
Desmochicco":1sby14b7 ha detto:
Bruno147":1sby14b7 ha detto:
Presi biglietti per domenica :baby) oh gioia! Mi sono concesso il *lusso* della Tribuna EST TIM centrale al 2° livello
E stasera c'è il Berlusconi... speriamo di giocare benissimo e di perdere, chiaramente! :OK)

ehhh il Berlusconi....chi vince quello perde sistematicamente lo scudetto :asd) :asd) :asd)

Facciamo 2/3 pali, magie, gioco di squadra, rigori non dati e magari ci prendiamo un autogoal all'ultimo minuto si tiraccio inutile di Ambrosini (o Gattuso, gli unici che potrei vedere festeggiare)... dove posso firmare? :clap) :asd)
 
Top