cuorerosso":1kf8fmic ha detto:
va bè ma conte ha dato le dimissioni quasi voleva ce il bari gli mettesse a disposizione una rosa per adare in europa, ovvio che i rapporti si son incrinati!
E quando hanno rinnovato di comune accordo il Bari non lo sapeva? :eek13) Ma dai, queste puttanate sono la rovina del calcio, come a Palermo dove ogni anno Zamparini cambia 3 allenatori, o alla Reggina dove l'unico acquisto di valore è lo stesso giocatore che avevano in serie A due anni fa. In controtendenza c'è il Napoli, perché se aspettiamo la Roma o la Lazio... :asd)
Noi ci godiamo Diego per ora a quanto pare! Quando darei per vedere sta Juve grrrrrrrrrrrr :wall)
Intanto dovrebbe arrivare
Martin Caceres:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163635
giocatore in ombra al Barcelona, ma che in passato (ed in nazionale) ha dimostrato di avere ottime caratteristiche tecniche, tattiche e fisiche: dicono di lui che abbia un gran senso della posizione, un'elevazione imperiosa, un ottimo piede (destro), che sia decisamente bravo nell'1vs1, che abbia corsa a non finire e che quindi possa ricoprire oltre al ruolo di centrale (destro) anche tutti gli altri ruoli in una difesa a 4, vale a dire anche il terzino destro e sinistro (all'occorenza). TuttoSport l'ha valutato come l'erede di Montero ed anche qualcosa in più per la duttilità. L'altra sera una giornalista di "El Mundo Deportivo" dichiarava a "Italia 7 Gold" che dal Barcelona Caceres sarebbe partito con destinazione Torino, da giorni le voci si susseguono, un po' su tutti i giornali (spagnoli ed italiani) e solitamente quando è così le voci corrispondono a verità. Pare che l'acquisizione del giocatore non abbia a che fare direttamente con l'eventuale cessione di Poulsen (che era stato valutato come contropartita tecnica), che dovrebbe partire per la Premier (beato lui).
Nel caso, quindi, potrebbe aprirsi la strada per un esterno, dal costo non elevato, che serva da rinforzo. Si sono fatti un po' tutti i nomi, ma recentemente ho letto anche di
Gareth Bale, un giovane fenomeno gallese (20 anni) dal futuro luminoso. Non credo si farà per via della presenza di un altro giovane, De Ceglie, nello stesso ruolo, sebbene Bale sia molto più portato al ruolo mentre il giovane aostano è più propenso al gioco offensivo.... Io spero sempre in qualche GROSSO colpo dell'ultim'ora.
Per ora credo che la Juve sia riuscita a sistemare tutti i pezzi, avendo un'ottima panchina ed una rosa adeguatamente folta e di livello. Manca veramente poco per ritornare la JUVE come la conosciamo :OK)