La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

cuorerosso":2d4bwxdv ha detto:
Bruno147":2d4bwxdv ha detto:
cuorerosso":2d4bwxdv ha detto:
Ma alla fine conte è rimasto appiedato?

he sì :ka) poi dicono che il calcio del nord viene avvantaggiato dagli arbitri :sgrat)

che c'entra scusa? :scratch)

che se il Bari perderà è perché hanno dei coxxioni alla dirigenza imho, così come per ANNI è successo in molte altre squadre, romane in testa, che poi ad ogni finale di campionato piangevano su errori arbitrali, truffe, cataclismi, infortuni pilotati.... :asd)
 
cuorerosso":1kf8fmic ha detto:
va bè ma conte ha dato le dimissioni quasi voleva ce il bari gli mettesse a disposizione una rosa per adare in europa, ovvio che i rapporti si son incrinati!

E quando hanno rinnovato di comune accordo il Bari non lo sapeva? :eek13) Ma dai, queste puttanate sono la rovina del calcio, come a Palermo dove ogni anno Zamparini cambia 3 allenatori, o alla Reggina dove l'unico acquisto di valore è lo stesso giocatore che avevano in serie A due anni fa. In controtendenza c'è il Napoli, perché se aspettiamo la Roma o la Lazio... :asd)

Noi ci godiamo Diego per ora a quanto pare! Quando darei per vedere sta Juve grrrrrrrrrrrr :wall)

Intanto dovrebbe arrivare Martin Caceres:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163635

giocatore in ombra al Barcelona, ma che in passato (ed in nazionale) ha dimostrato di avere ottime caratteristiche tecniche, tattiche e fisiche: dicono di lui che abbia un gran senso della posizione, un'elevazione imperiosa, un ottimo piede (destro), che sia decisamente bravo nell'1vs1, che abbia corsa a non finire e che quindi possa ricoprire oltre al ruolo di centrale (destro) anche tutti gli altri ruoli in una difesa a 4, vale a dire anche il terzino destro e sinistro (all'occorenza). TuttoSport l'ha valutato come l'erede di Montero ed anche qualcosa in più per la duttilità. L'altra sera una giornalista di "El Mundo Deportivo" dichiarava a "Italia 7 Gold" che dal Barcelona Caceres sarebbe partito con destinazione Torino, da giorni le voci si susseguono, un po' su tutti i giornali (spagnoli ed italiani) e solitamente quando è così le voci corrispondono a verità. Pare che l'acquisizione del giocatore non abbia a che fare direttamente con l'eventuale cessione di Poulsen (che era stato valutato come contropartita tecnica), che dovrebbe partire per la Premier (beato lui).

Nel caso, quindi, potrebbe aprirsi la strada per un esterno, dal costo non elevato, che serva da rinforzo. Si sono fatti un po' tutti i nomi, ma recentemente ho letto anche di Gareth Bale, un giovane fenomeno gallese (20 anni) dal futuro luminoso. Non credo si farà per via della presenza di un altro giovane, De Ceglie, nello stesso ruolo, sebbene Bale sia molto più portato al ruolo mentre il giovane aostano è più propenso al gioco offensivo.... Io spero sempre in qualche GROSSO colpo dell'ultim'ora.

Per ora credo che la Juve sia riuscita a sistemare tutti i pezzi, avendo un'ottima panchina ed una rosa adeguatamente folta e di livello. Manca veramente poco per ritornare la JUVE come la conosciamo :OK)
 

Allegati

  • juve2.jpg
    juve2.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 143
Beh, ho seguito molto la vicenda Caceres perchè è un giocatore interessantissimo e penso che per la difesa fosse d'obbligo il suo acquisto visto che ci manca qualcosa proprio in quel reparto, il Blaugrana è un difensore giovane con qualità da campione e potrebbe davvero aggiungere uno degli ultimi tasselli per formare la vecchia Juve schiacciatutti.
 
oh ragazzi, la partita di ieri non l'ho vista, però ho sentito al tg di sportitalia che abbiamo giocato bene!!!Ma non c'è propio modo di vederla la juve?

PS contento per l'arrivo di Caceres, contento per il gol di Diego, e sempre sentendo il tg pare che Camoranesi abbia fatto un partitone!!!

Insomma un Inter senza Ibrahimovic, un Milan ridimensionato, una Roma tranquilla....ho paura solo del Napoli (avete visto che squadra che ha fatto?) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Le stesse impressioni le avute io leggendo la Gazzetta al bar stamane (badate bene, non TuttoSport, ma la Gazzetta!!!): buon gioco, ottimo Camoranesi, bello il goal di Diego (l'ho poi visto alla TV ora in pausa pranzo), partita di sostanza per Legrottaglie. Note negative per Trezeguet, reo di essersi mangiato un paio di reti e Zebina, che nel complesso pare aver disputato una partita sul rasoio ma di essere colpevole di un errore che poteva far segnare l'avversario che ha clamorosamente toppato a sua volta.

Ora ci tocca il REAL... :asd)

EDIT: le partite le si vedono su "La sexta" :asd) l'ho letto su TuttoSport questa domenica, in un momento di sconforto cercavo info per vedere la mia Juve, ho avuto risposte non proprio confortanti... nessuno ha comprato i diritti. Ora Real Madrid - Juventus si vedrà solo in streaming o in Spagna... :wall)
 
Per la partita ottimo goal di Diego... da vero Brasiliano :elio)
Il resto della squadra (visto in un breve riepilogo) è stato anch'esso su buoni livelli per essere alle prime partite stagionali :nod)


P.S:Mi mangerò le mani se non vedrò la Juve contro il Real :wall)
 
Bruno147":3lm35zqk ha detto:
francescoalfa":3lm35zqk ha detto:
[cut...]

P.S:Mi mangerò le mani se non vedrò la Juve contro il Real :wall)

Essiamoindue :wall)
3

cmq il gol di Deco è stato splendido! s'è portato avanti la palla di dx e poi ha messo giù il sinistro quasi da fermo....bello bello!
 
Desmochicco":2l34xnzn ha detto:
Bruno147":2l34xnzn ha detto:
francescoalfa":2l34xnzn ha detto:
[cut...]

P.S:Mi mangerò le mani se non vedrò la Juve contro il Real :wall)

Essiamoindue :wall)
3

cmq il gol di Deco è stato splendido! s'è portato avanti la palla di dx e poi ha messo giù il sinistro quasi da fermo....bello bello!


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :ammonito) + :ammonito) = :sadomaso)
 
Desmochicco":2s3a894f ha detto:
Bruno147":2s3a894f ha detto:
francescoalfa":2s3a894f ha detto:
[cut...]

P.S:Mi mangerò le mani se non vedrò la Juve contro il Real :wall)

Essiamoindue :wall)
3

cmq il gol di Deco è stato splendido! s'è portato avanti la palla di dx e poi ha messo giù il sinistro quasi da fermo....bello bello!

DECO? :sgrat) ma non avevate preso Diego? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Scusate ma stavo leggendo un po di notizie su internet propio su deco e l'inter...e poi mourinho che vuole allenare il manchester...insomma tutte ste balle per passare l'estate no...e m'è uscito deco al posto di Diego!

Rimane il fatto hce ha fatto un gollazzo!!!
 
Desmochicco":311r1q5e ha detto:
e porca merda!

stasera che non ci sto!!!!speriamo di rientrare almeno per il 2o tempo!

e così impari a fare il figo il venerdì sera :lol: ! Io la tipa l'ho portata fuori mercoledì, ieri sera l'ho stracciata a carte scommettendo "chi vince sceglie cosa vedere domani sera, in TV o al cinema" (sperando che finalmente qualcuno si svegliasse ad acquisire i diritti TV della Peace cup!) e stasera guai a chi mi rompe le palle dalle 22:30 in poi! :asd)

quanti anni di galera danno per la PREMEDITAZIONE? :elio) un genio, sono un genio! :D
 
Top