La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Friendevil":2r6gcntn ha detto:
Queste due ultime partite sono la "prova provata" che il problema della Juve era mentale e dovuto al non seguire più Ranieri.
Ferrara ha dato le motivazioni giuste ed i risultati si sono visti.
[cut...]

Veramente io ho notato adeguamenti tattici pre-gara ed in corso di gioco MAI visti prima :clap) Insomma, qualcosa di banale ma tremendamente efficacie. Potrebbe essere che nel lungo periodo la squadra non si esprima agli stessi livelli e che i senatori si "rafforzino" credendo che uno come Ciro, della vecchia guardia, non proverà MAI a metterli in discussione. Magari mi sbaglio, ma vorrei chiedere a Ferrara se è disposto a negare la posizione di titolare ad un cosiddetto "senatore" nel caso in cui il rendimento di quest'ultimo sia inferiore alle aspettative o se un altro giocatore in altro ruolo rende decisamente bene e diventasse necessario un cambio temporaneo di modulo :smokin)
 
Bruno147":530o3d9o ha detto:
Veramente io ho notato adeguamenti tattici pre-gara ed in corso di gioco MAI visti prima :clap) Insomma, qualcosa di banale ma tremendamente efficacie.

Assolutamente ma l'impianto di base è rimasto quello, certo l'atteggiamento era diverso, ma i movimenti e tutto il resto sono rimasti gli stessi.
Il vero gioco di Ferrara lo vedremo il prossimo anno se sarà lui l'allenatore della Juventus.

Potrebbe essere che nel lungo periodo la squadra non si esprima agli stessi livelli e che i senatori si "rafforzino" credendo che uno come Ciro, della vecchia guardia, non proverà MAI a metterli in discussione. Magari mi sbaglio, ma vorrei chiedere a Ferrara se è disposto a negare la posizione di titolare ad un cosiddetto "senatore" nel caso in cui il rendimento di quest'ultimo sia inferiore alle aspettative o se un altro giocatore in altro ruolo rende decisamente bene e diventasse necessario un cambio temporaneo di modulo :smokin)

Credo che avrà il sangue freddo di dire ai suoi amici di rimanere in panca e di non rompere i marronz.
Si tratta solo di gestire bene la situazione a livello umano. Ho paura che Ranieri non ne fosse più in grado.
Cmq fra qualche giorno vedremo chi sarà il nostro nuovo allenatore
 
francescoalfa":1bi7fblo ha detto:
A mio avviso se se la sentiva di giocare ancora, avrebbe dovuto farlo con la Juve e poi li' finire la sua carriera

quoto, non penso che pavel si sputtanerà in questo modo :scratch)
 
Facciamo chiarezza: ci sono state molte dichiarazioni, queste vengono fatte dal giocatore, dalla società (quando c'è un accordo ufficiale) e dal procuratore. Poi ci sono i "ricamini" dei giornali.

Inizialmente Nedved aveva dichiarato di voler ancora giocare, ma a quanto pare la Juve non ha offerto il contratto adeguato (alle richieste), addirittura offrendo un livello dirigenziale inferiore a quello del "traditore" Cannavaro (fonte Gazzetta di domenica). Nedved poi ha dichiarato ufficialmente di non voler più correre (anche se molti suoi compagni giurano che sia un atleta invidiabile; occorre inoltre ricordare che il suo ruolo è uno di quelli in cui si fa più corsa in assoluto e che il ruolo stesso il prossimo anno non risulterà più nello schema della Juve), nella giornata di Lunedì, a quanto pare, si è saputo che voleva legarsi alla Juventus con un ruolo nelle giovanili. "Io vivo qui, i miei figli sono Juventini come potrei andare via?"
Il suo procuratore, forse per tirare su il prezzo del contratto dirigenziale, ha dichiarato di avere molte offerte (poi ridotte a Samp ed Inter, poi forse ridotte solo all'Inter e non a caso) e che Pavel è intenzionato a giocare ancora un anno (poi diventati 2?).

Non credete a tutto quello che leggete, ma cercate di "incrociare" le informazioni, di ragionarci sopra e pensate anche che Nedved vive la Juventus da OTTO (8) anni. Ha avuto due figli che sono cresciuti a Torino, ha la casa in Valle d'Aosta, è lo straniero con più presenze nella storia bianco nera. Potrebbe mai, soprattutto in questi anni, andare all'Inter? Impossibile. O meglio, nel calcio direi: improbabile (e non diciamo calcio di oggi, che un Meazza lo hanno avuto tutti). Però il bluff io lo giustifico: scambierei i contratti di Nedved e Cannavaro anche subito :OK)

Sono pronto a scommettere che lo rivedremo il prossimo anno, nello staff tecnico bianconero. Così come ho scommesso sulla grinta ritrovata della Juve post-Ranieri, ne sono quasi certo.

"Più rispetto per Pavel Nevded!"

EDIT:
già solo oggi lo danno:
al Parma: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153796
ovunque ma non alla Juve e come giocatore: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153726
alla Lazio o agli Emirati Arabi (o in ogni ruolo nell'organico dirigenziale della Juve): http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tizia=5370

ahahahahahahah :crepap)
 
Classifica Iffhs, Juventus primo club italiano

Dopo la vittoria in Champions League sul Manchester United, il Barcellona ha raggiunto gli inglesi in vetta alla classifica mondiale per club stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio. Nessuna italiana figura anche per questo mese nella top ten, ma la nostra squadra migliore è la Juventus, in dodicesima posizione. A seguire c'è poi l'Inter, diciottesima e la Roma, ventinovesima, mentre il Milan si trova in trentaseiesima posizione e la Fiorentina in quarantacinquesima. Importante il balzo del Genoa, che guadagna quarantasette posizioni e si instaura alla posizione centotrentaquattro.

Fonte: TuttoJuve.com
 
cuorerosso":fvp77pqh ha detto:
beh quando si viene esonerati quasi sempre si rosica ;)

lui peggio però :quote) la seconda peggiore Juve di sempre e lui si permette di dichiarare che "chiunque avrebbe vinto?" Io domenica l'ho vista con i miei occhi questa Juve, era tutta un'altra squadra e non certo per merito suo, purtroppo e per fortuna.
 
la juventus a Ferrara

e siamo alla Juve di Ferrara!

ora le ultime partite con che modulo ha giocato la juve?
e che campagna acquisti ci si prospetta?


forza juventini illuminatemi, che mi sa che a settembre faccio l'abbonamento a merdiaset :asd) premium e me le vedo tutto!
 
E ci siamo, per D'Agostino si tratta ancora per 48 ore circa (forse poco di più). I dirigenti (puah) erano a Milano a trattare con l'Udinese, ma oggi manca il procuratore del ragazzo. Si pensa che l'Udinese voglia 12 mln. al posto dei 10 proposti, più la comproprietà di Lanzafame oltre che al cartellino intero di Paolucci (di cui già ne detiene la metà). E' quasi fatta ed è comunque un affare :elio)

Ridisegniamo la nuova Juve, sempre con l'ipotesi del modulo a rombo che mi eccita non poco :hail)

Per Dossena non so se stanno trattando, ma il giocatore ha dichiarato di voler "scappare" dalla Premier League e Benitez non ha nulla in contrario. Inoltre ha esplicitato che potrebbe ricominciare dalla Juve e che per lui sarebbe una "seconda carriera", vuole ricominciare. Secondo il giornalista Camillo Forte (Tuttosport, grande Juventino ed "esperto" di mercato) il giocatore potrebbe costare "solo" 6 o 7 mln (pagato 11 ai tempi)
 

Allegati

  • juve.jpg
    juve.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 111
Bruno147":3nlk2imc ha detto:
Per Dossena non so se stanno trattando, ma il giocatore ha dichiarato di voler "scappare" dalla Premier League e Benitez non ha nulla in contrario. Inoltre ha esplicitato che potrebbe ricominciare dalla Juve e che per lui sarebbe una "seconda carriera", vuole ricominciare. Secondo il giornalista Camillo Forte (Tuttosport, grande Juventino ed "esperto" di mercato) il giocatore potrebbe costare "solo" 6 o 7 mln (pagato 11 ai tempi)

Ancora non lo inserirei Dossena nel tuo schema perchè non c'è nulla ancora eccetto che una sua volontà...

Comunque penso che come acquisti stiamo filando per bene :nod)
 
Top