La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

No del Real per la proposta di Secco per Diarra (prestito oneroso: Perez vuole 20mln cash 'n' carry), De Ceglie pare aver rifiutato Napoli (che vi dicevo?) e Molinaro è tornato a Torino per sottoporsi a degli esami medici. Manca sempre l'esterno e c'è da sciogliere i nodi De Ceglie (che vuole la Juve) e Criscito. Anche Dossena e Grosso hanno voglia di Italia e se ci fosse serietà sarebbero già qua.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tizia=5875

NEWS_1239488592_claudio_ranieri.jpg

Intanto chissà se il Signor Ranieri stasera andrà a prendersi un paio di appunti dal Dott. Lippi, così magari CAPISCE finalmente che cosa vuol dire cambiare il modulo durante la partita dove non ce n'è e portare a casa 3 punti (v. Italia - USA)...
 
Bruno147":1zi8fp1s ha detto:
No del Real per la proposta di Secco per Diarra (prestito oneroso: Perez vuole 20mln cash 'n' carry), De Ceglie pare aver rifiutato Napoli (che vi dicevo?) e Molinaro è tornato a Torino per sottoporsi a degli esami medici. Manca sempre l'esterno e c'è da sciogliere i nodi De Ceglie (che vuole la Juve) e Criscito. Anche Dossena e Grosso hanno voglia di Italia e se ci fosse serietà sarebbero già qua.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tizia=5875

NEWS_1239488592_claudio_ranieri.jpg

Intanto chissà se il Signor Ranieri stasera andrà a prendersi un paio di appunti dal Dott. Lippi, così magari CAPISCE finalmente che cosa vuol dire cambiare il modulo durante la partita dove non ce n'è e portare a casa 3 punti (v. Italia - USA)...


A me risulta che l'unico tentennamento ce l'ha la juve, il procuratore del calciatore ha detto che de ceglie preferisce parlarne al termine del campionato europeo perchè adesso non vuole distrazioni ma a detta del suo procuratore se deve andare via dalla juve preferisce il napoli :OK)
adesso spetta alla società la decisione anche se credo de ceglie non verrà a napoli perchè non credo il napoli aspetti molto la loro decisione!
 
Il procuratore, la Juve, De Ceglie... nessuno vuole venire a Napoli dai! :crepap) Scherzo, ovviamente. Ma il discorso è che, come avevo detto, la società manca di rispetto al giocatore se lo mette in trattative quand'egli è impegnato in una competizione così importante! E Comunque Paolo vuole la Juve (e magari stare più vicino casa così, nel club più prestigioso d'Italia: in effetti... :scratch) )
 
Bruno147":viuvppy0 ha detto:
Il procuratore, la Juve, De Ceglie... nessuno vuole venire a Napoli dai! :crepap) Scherzo, ovviamente. Ma il discorso è che, come avevo detto, la società manca di rispetto al giocatore se lo mette in trattative quand'egli è impegnato in una competizione così importante! E Comunque Paolo vuole la Juve (e magari stare più vicino casa così, nel club più prestigioso d'Italia: in effetti... :scratch) )

su questo sono daccordissimo, come fai a vendere un calciatore senza parlarne prima con lui e spiegargli il motivo della cessione? cmq vedremo quel che decideranno :OK)
 
Oggi sembra sia il D-DAY, il giorno di D'Agostino!

Staremo a vedere...

nel frattempo una chicca:
(...)Per credere, riavvolgere il nastro all’agosto 2008: Madama l’aveva già in mano, convinta dall’infortunio di Cristiano Zanetti a cercare un nuovo metronomo. Claudio Ranieri disse no e saltò tutto. Il prezzo, nel frattempo, è più che raddoppiato, da 8 milioni ai 20-25 attuali. Colpa, o merito, della splendida stagione di «D’Ago», chiusa con 11 gol e la nascita del figlio Giuseppe
:asd)

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tizia=5925
 
francescoalfa":2gm5tcte ha detto:


sì ma è un'accozzaglia di robaccia :lol: comunque come prevedevo l'effetto della "scenata" Diarra ha portato avanti la trattativa per D'Agostino. Speriamo si chiuda presto, non ne posso più :nod) :matto)

E come esterno chi arriva arriva: se rimanesse De Ceglie non mi dispiacerebbe, se si vuole un tipico tornante molto bravo dietro, con caratteristiche di chiusura sul centro, contrasto, marcatura si deve puntare ORA Grosso :bonk)
 
Bruno147":p53czpme ha detto:
sì ma è un'accozzaglia di robaccia

Cioè non compriamo italiani e facciamo emergere i giovani e poi alla fine si affermano quelle cavolate!?
Cavolo io penso che la nostra rosa sia rinforzata un bel pò e dovremmo giocarcela ancora meglio l'anno prossimo, certo c'è sempre da migliorare e non c'è dubbio..
se si vuole un tipico tornante molto bravo dietro, con caratteristiche di chiusura sul centro, contrasto, marcatura si deve puntare ORA Grosso :bonk)

Grosso sarebbe la ciliegina sulla torta :elio)
 
sì, poi NON sono arrivato campioni... ma Diego chi è? Giovane, prelevato da una squadra inferiore seppure di livello internazionale, nel pieno della sua progressione personale, ha ancora miglioramenti davanti ma arriva già da giocatore di successo. Tanto per dirne una

Poi la Juve punta veramente molto sugli Italiani e dire che non ci sono campioni è come dare in culo a se stessi dato che nell'articolo riaffermano che bisogna dare spazio agli italiani stessi :matto)

Abbiamo la difesona centrale nazionale ( :asd) :asd) :asd) ), il futuro del suo centrocampo (da Marchisio e De Ceglie v. U21... arrivasse D'Agostino che dovrebbe quanto meno rientrare nel giro per un paio d'anni...) e parte del suo attacco (se arrivasse Rossi... comunque Iaquinta e Giovinco sono in cassaforte) :bonk)
 
Bruno147":xjcw8sb5 ha detto:
sì, poi NON sono arrivato campioni... ma Diego chi è? Giovane, prelevato da una squadra inferiore seppure di livello internazionale, nel pieno della sua progressione personale, ha ancora miglioramenti davanti ma arriva già da giocatore di successo. Tanto per dirne una

Poi la Juve punta veramente molto sugli Italiani e dire che non ci sono campioni è come dare in culo a se stessi dato che nell'articolo riaffermano che bisogna dare spazio agli italiani stessi :matto)

Abbiamo la difesona centrale nazionale ( :asd) :asd) :asd) ), il futuro del suo centrocampo (da Marchisio e De Ceglie v. U21... arrivasse D'Agostino che dovrebbe quanto meno rientrare nel giro per un paio d'anni...) e parte del suo attacco (se arrivasse Rossi... comunque Iaquinta e Giovinco sono in cassaforte) :bonk)

Appunto! io penso che abbiamo sia futuri campioni come Marchisio e De Ceglie ecc.. sia persone di fascia media di età che persone di esperienza e cioè le bandiere della Juve.. il mix è giusto a mio avviso...
Anche per quanto riguarda il portiere stesso a me lo stesso Manninger non dispiace, ha fatto bene a inizio campionato!
Io non sono convinto che il Real riuscirà a conciliare tutti quei campioni in campo.. molto probabilmente mi sbaglierò :ka)
 
Per fortuna del Real, quei campioni si conciliano dal momento stesso in cui respirano l'aria dello spogliatoio 'blanco'. E' quel mix di tradizione, forza, convinzione che da l'energia di fare quello che in altri club sarebbe impossibile. Lì nessuno è speciale, sono tutti sullo stesso piano, dei fenomeni insomma. Sarà quel museo enorme con la vera Coppa dei Campioni dentro, sarà che il capitano attuale è una vera icona vivente del calcio Madrileno e Spagnolo (e lì le icone non sono come le nostre: contestate, polemizzate, bistrattate), sarà che lo stimolo di battere tutti è più forte in un paese dove giochi la Liga da inseguitrice e la Champions da inseguitrice (altre squadre di livello NON hanno lo stesso stimolo) o dove nella Copa ti può battere anche l'Osasuna se non presti la dovuta attenzione. Sarà che LORO sono già stati Galacticos una volta con successo e potranno riesserlo. Sarà che c'è un progetto e non l'idea di buttarla lì per una o due stagioni sta rosa o di spendere per pezzi pregiati e stop (alla Man. City per dirne una).

Il Real è il club più prestigioso del Mondo, in più sport. Ce la possono fare :appa)
 
a be se lo dice tutto mercato web :D strano che ieri abbia sentito quell'intervista ma di santacroce non ha proprio parlato :lol:
e poi ogni giocatore è vendibile, basta che ci date giovinco :OK) come si dice a Napoli CA NISCIUN E' FESS eheheheh cari amici sono finiti i tempi in cui venivate qui e ci sfoltivate la rosa di giovani campioni, adesso son altri tempi :D
 
Top