La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Con Trezeguet spero ci sia una transazione che porti SOLDI, almeno 20mln. Per Pandev... si dovrebbe liberare a parametro 0 il prossimo anno e ad oggi percepisce un ingaggio misero (addirittura meno di alcuni giocatori di Prima Divisione): nel caso sarebbe un "affare" in rapporto qualità-prezzo. Chiaramente come riserva (meno ingombrante di Trezeguet poi).

Intanto aggiorno la squadra e metto il centrocampo in linea, senza rombo. Si noti che le trame dei passaggi diventano più fitte e che il vero regista diverrebbe Sissoko, mentre preferirei far giocare D'Agostino e Marchisio con più palloni tra i piedi
 

Allegati

  • juve.jpg
    juve.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 109
Parlando con amici appassianti, piace molto Iaquinta e D'Agostino può giocare alla Pirlo... E' evidente come un centrocampo del genere sia praticamente "perfetto" dal punto di vista tattico, avendo compentenzaed abilità in interdizione, creazione del gioco, corsa (più giovani i due mediani ai lati)
 

Allegati

  • juve.jpg
    juve.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 104
francescoalfa":159jiurp ha detto:
Purtroppo dei giocatori che hai messo ancora non sono della Juve e quindi purtroppo per ora ci fermiamo solo alle ipotesi :sic)

Sempre ipotesi sì! Ma a sinistra qualcuno arriva: Molinaro è fuori fino ad Ottobre (se va bene) e De Ceglie piace all'Udinese (anche se spero RIMANGA tutta la vita: è un valdostano anche lui), ma rimane comunque troppo offensivo. Dossena è cedibile, De Silvestri e Pasqual piacciono.

A destra piace Motta perché la Roma forse non ha i soldi per riscattarlo dall'Udinese (servono 5 mln) e può rientrare nell'affare D'Agostino con un largo giro di comproprietà. In questo caso rimangono da sciogliere i "nodi" Grygera e Zebina, non facili da piazzare altrove. Soprattutto il francese potrebbe esprimersi ancora su livelli buoni e quindi rimanere a giocarsi il posto, ma senza certezze.

D'Agostino arriva a meno di strani giri di vite delle due società... l'Udinese non deve tirare troppo la corda e la Juve deve tirare fuori un po' più di soldi per evitare partenze indesiderate ed indesiderabili :matto)

Tutto plausibile, speriamo bene!
 
francescoalfa":26gfpkd2 ha detto:

mi piacciono i commenti da "espertoni di mercato" e "manager" all'articolo :lol: C'è chi comunica la quotazione di Villa o asserisce che la dirigenza sia ridicola a cedere Trezeguet per prelevare Acquafresca cavalcando il trend de "diglielo SECCO" :tired)

A me piace questo giocatore, molto. Solo che è uno di quelli che ha bisogno di giocare per essere competitivo, non è uno "Iaquinta" che entra in campo già caldo insomma... necessita continuità... e nell'attacco della Juve si offre di tutto (gloria, spettacolo, vetrina) tranne che continuità...
 
Ceduta la metà di De Ceglie al Napoli.
Non mi piace, preferivo tenerlo :nod)

E intanto il carrettone di Poulsen ha rifiutato il Fenerbache.
Mellberg invece pare sia stato ceduto al Panathinaikos per 3.5 milioni di €. Questa invece è una buona notizia avendolo preso noi a parametro 0.

Su Diarra, preferirei un italiano, D'agostino come soluzione mi piace di più, ma anche non arrivasse nessuno bisogna sempre ricordare che in squadra abbiamo Camoranesi e Zanetti, che proprio schifo non fanno.
 
cuorerosso":1hyn379f ha detto:
Grazie per De Ceglie :p credo che da noi se gioca con continuità potrà dimostrare ancor di più :OK)

:wall) il mio corregionale! Ieri ha giocato abbastanza bene nell'under 21 (cosa che non si può dire di giocatori di ben altro spessore... e di altri club :crepap) ): era in Svezia e questi lo cedono? :splat) Ma una volta c'era più rispetto per i calciatori giovani
 
cuorerosso":1nh2vylh ha detto:
dai bruno non te la prendere, ve lo tratteremo bene :OK) magari il prossimo anno ci date anche giovinco :p

:lol: ma ti ci metti anche tu? :crepap) Penso che se stessi giocando l'europeo U21 non vorrei essere ceduto mentre sono in Svezia, tutto qui. Poi De Ceglie non so se si abituerà MAI a Napoli... speriamo bene :scratch) Comunque come piazza è importante, vediamo se lo usano come "testa di ponte" per avere Hamsik il prossimo anno! :elio) :asd) Mi mancherà! Lo seguirò sempre!

@Fra: Dossena 7 milioni... possibile sì! Ma non hanno ancora fatto l'offerta no? :scratch)
 
Top