La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

L'Inter ha perso perché psicologicamente non è più su questa Terra imho, se Moratti promettesse una buonuscita di, chessò, 10000€ come premio partita in caso di vittoria contro l'Atalanta, sono convinto che vedremmo almeno 4 o 5 goal :asd)
bhe ma è ovvio ke avendo già vinto il campionato non hanno + stimoli per impegnarsi...non sarà bello e sportivo, ma è normale!!!!
di certo non è per lo 0,01% di mourinho ke hanno giocato male!!!

Non ti puoi ridurre a quotare una parte di frase relativa ad una partita per rispondere ad un mio concetto
se non vuoi ke la gente risponda a delle tue frasi, non scriverle!!!
 
zazzu":173qvtbp ha detto:
Non ti puoi ridurre a quotare una parte di frase relativa ad una partita per rispondere ad un mio concetto
se non vuoi ke la gente risponda a delle tue frasi, non scriverle!!!

E no, scusa. Io ho scritto migliaia di righe, tu mi prendi per il culo quotando la frase su Marchisio e scrivendo che era questo il motivo per cui Ranieri non vinceva. Se quoti ti riferisci a quello che ho realmente scritto non mi metti in... bocca (?!?) parole che non ho detto ( :scratch) non mi metti a video parole che non ho scritto? Come si può dire? :muaha) ) :eek13)
Anche in questo caso hai quotato solo un pezzo del mio intervento: lo fai per "darmi addosso"?

Interamente questo riportava:
Non ti puoi ridurre a quotare una parte di frase relativa ad una partita per rispondere ad un mio concetto. Mi sono espresso molto più esaustivamente su tutta la linea, spiegando quali sono i motivi oggettivi (e meno oggettivi) sul perché la squadra non girava e su cosa Ranieri avesse fallito miseramente.

zazzu":173qvtbp ha detto:
le tue frasi, non scriverle!!!

Ma come ti permetti? :lol: :lol: :lol: Vedi che manipolando i quote... ;)
 
Rileggendo un pò qua e là volevo spendere due parole sulla situazione.
Io (IO, ripeto bene che poi magari non si capisce :p ) ho avuto l'impressione che la sosta natalizia abbia tagliato le gambe alla Juve, che prima di Natale stava viaggiando a mille.
Se sia stata sbagliata la preparazione (troppo carico considerando che la stagione è iniziata presto con i preliminari?), o se la mentalità della squadra sia cambiata, non lo so. Fatto sta che la Juve non è più riuscita a giocare bene come prima.
Arriviamo, doscretamente bene alla doppia sfida di Champions, dove ce la giochiamo assolutamente ad armi pari, ma avremmo potuto fare meglio, li, secondo me, la squadra, nonostante le 3 vittorie successive in campionato, ha perso fiducia in se stessa e Ranieri credo non sia riuscito a mantenere alta la concentrazione. Da lì in poi è stato un lento declino, che ha portato la società a cambiare allenatore a sole 2 partite dalla fine.
Personalmente, nonostante abbia difeso Ranieri anche in periodi bui, credo fosse d'obbligo sostituirlo prima, a me pareva evidente che la squadra non lo seguisse più.

Per il futuro. Chi sarà l'allenatore della Juve non mi interessa molto, nel senso che a meno di prendere un big, chiunque giovane va bene. Conte non mi ispira molto a pelle, ma a Bari ha fatto cose egregissime. Ferrara non ha esperienza diretta ma ha la scuola di Lippi. Spalletti sa far giocare la squadra ma non sa vincere molto.
L'importante in tutto questo è che la Juve cerchi di puntare sui giovani italiani per farli crescere in prima squadra, senza doverli per forza spedire tutti in squadre minori.
 
E no, scusa. Io ho scritto migliaia di righe, tu mi prendi per il culo quotando la frase su Marchisio e scrivendo che era questo il motivo per cui Ranieri non vinceva. Se quoti ti riferisci a quello che ho realmente scritto non mi metti in...

A dire il vero pensavo ti riferissi ad un'altra frase (quella su mourinho)!!!!
:OK)
 
allora ragazzi dopo il trionfo di "Pep" Guardiola che ne pensate del progetto Ciro "Scugnizzo" Ferrara :asd)

a parte gli scherzi, forse potremmo imparare dal barça e stravincere tutto no? :A) :A) :A)
 
Desmochicco":3raqpb7s ha detto:
allora ragazzi dopo il trionfo di "Pep" Guardiola che ne pensate del progetto Ciro "Scugnizzo" Ferrara :asd)

a parte gli scherzi, forse potremmo imparare dal barça e stravincere tutto no? :A) :A) :A)

io è da una vita che dico che bisogna dare largo ai giovani! :OK)
 
sopratutto quando la juve ha uno dei vivai più forti e pieni di tutta la serie A, o almeno delle grandi squadre (Roma, Inter, Milan e Fiorentina)
 
Desmochicco":10du9pi4 ha detto:
Fonzie444":10du9pi4 ha detto:
pavel uno di noi! :clap) :spin)
ha rinnovato per un altro anno?

incredibile :jaw) :jaw) :bravo)

sì, vuole vincere la champions! :elio) :sedia)

cmq terminato il sondaggio organizzato da Marca.com e Gazzetta.it per il miglior calciatore della champions 2008/2009:

CLASSIFICA FINALE — Ecco le prime 10 posizioni:
1. Messi 213.898
2. Del Piero 196.133 :elio)
3. Iniesta 167.463
4. C. Ronaldo 103.734
5. Ribery 70.543
6. Gerrard 67.326
7. Aguero 50.549
8. Casillas 44.576
9. Raul 43.596
10. Van Nistelrooy 38.631

VOTI FINALI
Totale Gazzetta.it + Marca.com:1.663.629
 
beh alex è sempre alex, ha fatto magie quest'anno in champions, mentre in campionato un po di alti e bassi...e poi i europa hanno più considerazione di lui...messi che dire, averci i soldi lo vorrei per insegnarmi i fondamentali del calcio...è troppo forte, giusto il 4° di Ronaldo, nelle grandi partite soffre lo stress (finale di quest'anno, europeo dell'anno scorso e finale dell'anno scorso)
 
zazzu":f0mkrkh1 ha detto:
sopratutto quando la juve ha uno dei vivai più forti e pieni di tutta la serie A, o almeno delle grandi squadre (Roma, Inter, Milan e Fiorentina)

Desmochicco":f0mkrkh1 ha detto:
Fonzie444":f0mkrkh1 ha detto:
pavel uno di noi! :clap) :spin)
ha rinnovato per un altro anno?

incredibile :jaw) :jaw) :bravo)
e lo spazio ai giovani???

il rinnovo di Pavel non coincide con il posto da titolare assicurato. Anche perché la Juve DEVE cambiare modulo con Diego in campo e di conseguenza... non c'è posto per Nedved :matto) Non so cosa ne faremo, comunque se DOSATO bene può essere letale. PAVEL se preso in dosi massicce non esiste antidoto :worship) :crepap)
 
Bruno147":2j6rn43e ha detto:
il rinnovo di Pavel non coincide con il posto da titolare assicurato. Anche perché la Juve DEVE cambiare modulo con Diego in campo e di conseguenza... non c'è posto per Nedved :matto) Non so cosa ne faremo, comunque se DOSATO bene può essere letale. PAVEL se preso in dosi massicce non esiste antidoto :worship) :crepap)

sono d'accordissimo! sapevo che non si sarebbe ritirato!
 
angelo81":24ygv787 ha detto:
Desmochicco":24ygv787 ha detto:
allora ragazzi dopo il trionfo di "Pep" Guardiola che ne pensate del progetto Ciro "Scugnizzo" Ferrara :asd)

a parte gli scherzi, forse potremmo imparare dal barça e stravincere tutto no? :A) :A) :A)
si,si come no :asd)

mi immagino la faccia di Secco che legge questo commento, prima stupita, l'espressione di chi sta per avere un'idea e poi... "ma cosa stavo pensando? Boh, chiudiamo qua che c'ho da fare *click*"
 
Bruno147":10yta3xj ha detto:
angelo81":10yta3xj ha detto:
Desmochicco":10yta3xj ha detto:
allora ragazzi dopo il trionfo di "Pep" Guardiola che ne pensate del progetto Ciro "Scugnizzo" Ferrara :asd)

a parte gli scherzi, forse potremmo imparare dal barça e stravincere tutto no? :A) :A) :A)
si,si come no :asd)

mi immagino la faccia di Secco che legge questo commento, prima stupita, l'espressione di chi sta per avere un'idea e poi... "ma cosa stavo pensando? Boh, chiudiamo qua che c'ho da fare *click*"
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Bruno147":1t37tpmb ha detto:
angelo81":1t37tpmb ha detto:
Desmochicco":1t37tpmb ha detto:
allora ragazzi dopo il trionfo di "Pep" Guardiola che ne pensate del progetto Ciro "Scugnizzo" Ferrara :asd)

a parte gli scherzi, forse potremmo imparare dal barça e stravincere tutto no? :A) :A) :A)
si,si come no :asd)

mi immagino la faccia di Secco che legge questo commento, prima stupita, l'espressione di chi sta per avere un'idea e poi... "ma cosa stavo pensando? Boh, chiudiamo qua che c'ho da fare *click*"
:asd) :asd) ...meglio non illuderlo potrebbe nuocere gravemente alla sua salute :sadomaso)
 
Top