La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

bhe, gli infortuni derivano dalla sfiga, dal reparto sanitario che rende i calciatori disponibili prima che abbiano recuperato totalemente o dai preparatori che caricano troppo il lavoro durante gli allenamenti....

l'allenatore con gli infortuni conta zero (come i tituli :asd) )
 
zazzu":1v25m93g ha detto:
bhe, gli infortuni derivano dalla sfiga, dal reparto sanitario che rende i calciatori disponibili prima che abbiano recuperato totalemente o dai preparatori che caricano troppo il lavoro durante gli allenamenti....

l'allenatore con gli infortuni conta zero (come i tituli :asd) )

era una battuta, è comunque colpa di Ranieri :crepap)
 
Bruno147":25pycw0a ha detto:
cuorerosso":25pycw0a ha detto:
Anche perchè da napoli non si muove :nono) :p ma trezeguet va via dalla juve? o il cambio di allenatore lo farà ritornare sui suoi passi?

Da Napoli si muoverà qualcun altro :elio) Trezegoal? Vicenda difficile, dipende dalla valutazione. Per esempio prima avevo postato l'ipotesi Lione, con lo scambio con Benzema. Ma ci saranno sicuramente offerte da mezza Europa. Sono convinto che sia un ottimo giocatore e non ancora finito, quindi farà una grande stagione, ovunque. Se andasse via dovrà restare Iaquinta (indizio: se Iaquinta non si muove...) o arrivare un'altra punta di peso perché il solo Amauri non basta.


Come si dice aspetta e spera :D io so di offerte del napoli per de ceglie e giovinco :OK) vuoi vedere che alla fine succede il contrario e poi cmq se hamsik va via credo che va all'inter che ha la possibilità di offrire molto di più :OK)
Se trezeguet va via dalla juve penso ovunque vada farà bene, è una macchina da gol :OK)
 
Bruno147":3a81eer2 ha detto:
cuorerosso":3a81eer2 ha detto:
Anche perchè da napoli non si muove :nono) :p ma trezeguet va via dalla juve? o il cambio di allenatore lo farà ritornare sui suoi passi?

Da Napoli si muoverà qualcun altro :elio).


vuoi vedere che alla fine succede il contrario

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuorerosso":1olzza2o ha detto:
io non riderei tanto :p sai non si può mai dire :OK)

Se fossi io il mister Hamsik sarebbe già in rosa, invece De Ceglie non credo andrà a Napoli, a noi valdostani piace la tranquillità (o la monotonia conoscendo Torino) :crepap) Scherzi a parte, a Torino è vicino casa, secondo me vuole far bene alla Juve :hail) Giovinco... se lo danno via scoppia la rivoluzione :nod) (che a Torino sono poi due cartelli e 4 fischi :asd) ) :lol:
 
Forse dovevano scaricare un po' di IVA... :asd) Perchè nemmeno a me sta cosa è molto chiara. Poi è vero che il calcio praticamente non lo seguo, ma anche solo per osmosi conosco la cosa visto che ne han parlato al tg. :nod)
 
va bhe, cannavaro l'avete preso aggratis e per un annetto può anche far comodo...anche se mi sembra più un'operazione da milan... :asd) :matto)

ora che si ritira maldini mi sa che volete rubarci il titolo dei vecchietti!!!! :elio) :elio) :asd)
 
zazzu":3raj9qav ha detto:
va bhe, cannavaro l'avete preso aggratis e per un annetto può anche far comodo...anche se mi sembra più un'operazione da milan... :asd) :matto)

ora che si ritira maldini mi sa che volete rubarci il titolo dei vecchietti!!!! :elio) :elio) :asd)

si è una classica operazione stile milan :asd)
 
francescoalfa":27w7h6xd ha detto:
Finalmente siamo ritornati a fare quello che ci è da tradizione...

cioè?

ps: ho visto solo ora che abbiamo vinto, pensavo che il campionato fosse finito.. :asd)
 
zazzu":2byzq0tu ha detto:
[cut...]
se poi avete avuto un blocco io lo vedo puramente fisico, [cut...]

:ammonito)

ritrovando la concentrazione abbiamo dato alla partita di Siena la giusta dimensione. Ed il Milan ci ha fatto il regalone: la prossima settimana ci giochiamo in casa la qualificazione con il 2° posto :elio)
La squadra ora sarà anche bella riposata visto che si è fatta i cazzi suoi per qualche settimana

E' andato via Ranieri ed oltre a battere noi 3-0 una delle squadre più in forma (una di quelle che nel girone di ritorno ha fatto più punti) in casa sua, hanno fatto schifo gli avversari :asd) Era proprio un incapace :crepap)
 
Bruno147":34fm5wgg ha detto:
ritrovando la concentrazione abbiamo dato alla partita di Siena la giusta dimensione. Ed il Milan ci ha fatto il regalone: la prossima settimana ci giochiamo in casa la qualificazione

complimenti per le rime :asd)
 
Fonzie444":f99yi7cc ha detto:
Bruno147":f99yi7cc ha detto:
ritrovando la concentrazione abbiamo dato alla partita di Siena la giusta dimensione. Ed il Milan ci ha fatto il regalone: la prossima settimana ci giochiamo in casa la qualificazione

complimenti per le rime :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma come ho fatto??? :lol: :lol: :lol: :sedia)
 
ah, xkè ranieri non ha mai vinto????

è stata la prima vittoria della stagione per la juve???
io ne ricordavo altre....

anche l'udinese dopo 8 sconfitte consecutive ha ripreso a vincere e pensa un po', NON ha cambiato allenatore!!!

tra l'altro ha schierato una formazione completamente diversa da quella che schierava ranieri...anche giovinco ha giocato tutti i 90 minuti, vero???

a livello tattico non è cambiato nulla, sono i giocatori ad essersi dati una svegliata!!!!

anche del piero ha ripreso a segnare di punizione, merito anche questo di ferrara???
 
Top