Visto Diego ieri... che dire, gran giocatore! Veramente bravo, costruttivo. Ma sarebbe sprecato sulla fasce nel nostro modulo attuale? A me piace parecchio!
francescoalfa":3rej75rr ha detto:Si trova il ruolo per un campione come lui, anche al posto dello stesso nedved io ce lo vedo :nod)
manuelito":3ahyykes ha detto:francescoalfa":3ahyykes ha detto:Si trova il ruolo per un campione come lui, anche al posto dello stesso nedved io ce lo vedo :nod)
super quotone !!! :clap)
francescoalfa":wt1tyafp ha detto:Mah Giovinco ancora è una incognita... Diego serve eccome, ripeto che anche sul ruolo di Nedved renderebbe e poi comunque un campione come lui ci serve perchè una squadra come la juve deve avere i campioni anche se ricorprono lo stesso ruolo... va cosrtuita una rosa che sia pronta a reggere champions, campionato e coppa italia...
Eric Draven":2cqdwmll ha detto:Ragazzi, qualificatevi assolutamente per la finale, che se noi, per un miracolo più unico che raro dovessimo eliminare l'inter (probabile come una nevicata a ferragosto a Catania) saremmo in uefa sicuro!!!
presta":abc37em7 ha detto:mi sa che a catania ha nevicato :lol: