La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

damicochris":kcvh8zpa ha detto:
Stasera ogni singolo giocatore dovrà essere cosi... :OK)
king_leonidas.jpg
:asd) speriamo che lo siano quelli della juve altrimenti se lo sono anche quelli del chelsea stiamo freschi :asd)
 
francescoalfa":1vas7ewv ha detto:
Scudetto perso (perchè è perso diciamocelo), champions a rotoli, coppa italia quasi persa (al 90%)

Grazie Ranieri e grazie juve siete quella di sempre!!!

Dopo questi anni passati a cercare di ricostruire questa squadra dovresti ringraziarli per quello che ti stanno dando in termini di competitività.
2 anni fa eravamo in B, hai presente?
Oggi usciamo onorevolmente dalla Champions League ai quarti di finale.

Questo non mi appaga della delusione che provo, perchè credevo in un risultato diverso, però se devo ragionare a mente fredda non si può che ringraziare per essere dove siamo
 
Friendevil":1y1pi26v ha detto:
francescoalfa":1y1pi26v ha detto:
Scudetto perso (perchè è perso diciamocelo), champions a rotoli, coppa italia quasi persa (al 90%)

Grazie Ranieri e grazie juve siete quella di sempre!!!

Dopo questi anni passati a cercare di ricostruire questa squadra dovresti ringraziarli per quello che ti stanno dando in termini di competitività.
2 anni fa eravamo in B, hai presente?
Oggi usciamo onorevolmente dalla Champions League ai quarti di finale.

Questo non mi appaga della delusione che provo, perchè credevo in un risultato diverso, però se devo ragionare a mente fredda non si può che ringraziare per essere dove siamo

Sarà sicuramente la rabbia del momento, ma il fattore serie b non centra molto io direi che è tutto un fattore dato dal fatto che ci vorrebbe qualche rinforzo e (non parlo degli infortunati...)
 
Per i rinforzi servono soldi, gettarli a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come fanno altre società non mi è mai parso nello stile Juve dal 1994 ad oggi dove si sono tenuti ben a mente i bilanci, considerato anche che siamo, malauguratamente, una società quotata in borsa.

Dici che gli inforunati non erano importanti?
Zanetti, Lgrottaglie, Sissoko e Camoranesi, assieme a Nedved sono aria?
 
troppo rimaneggiati per competere ad armi pari, e il chelsea non l'avrei detto con la cura Hiddink è tornato a giocare discretamente bene. Ottimo drogba. C'era il gol su punizione di Drogba, respinto all'ultimo da dentro la porta da buffon..

beh noi siam messi peggio consolatevi. :(
Domani tutti a tifare manchester. :p :lol:
 
yugs":ijij8m85 ha detto:
e il chelsea non l'avrei detto con la cura Hiddink è tornato a giocare discretamente bene. beh noi siam messi peggio consolatevi. :(
Beh insomma Hiddink è un signor allenatore Sud Corea,Psv ha ottenuto risultati importanti ed è uno che non ha mai avuto l'opportunità di allenare giocatori immensi. Consolatevi perchè almeno voi potete lottare ancora per lo scudetto anche se credo che esso sia già stato acquistato(TIM ho detto tutto).
 
francescoalfa":25km5k4a ha detto:
Scudetto perso (perchè è perso diciamocelo), champions a rotoli, coppa italia quasi persa (al 90%)

Grazie Ranieri e grazie juve siete quella di sempre!!!

che c'entra ranieri? :ka)
anche la squadra stasera si è comportata benissimo, non penso ci sia nulla da rimproverare a nessuno. ci si sono messe un pò di coincidenze sfortunate, considerando anche che non meritavamo di perdere all'andata ;)
 
Friendevil":1azw5awf ha detto:
francescoalfa":1azw5awf ha detto:
Scudetto perso (perchè è perso diciamocelo), champions a rotoli, coppa italia quasi persa (al 90%)

Grazie Ranieri e grazie juve siete quella di sempre!!!

Dopo questi anni passati a cercare di ricostruire questa squadra dovresti ringraziarli per quello che ti stanno dando in termini di competitività.
2 anni fa eravamo in B, hai presente?
Oggi usciamo onorevolmente dalla Champions League ai quarti di finale.

Questo non mi appaga della delusione che provo, perchè credevo in un risultato diverso, però se devo ragionare a mente fredda non si può che ringraziare per essere dove siamo

:handclap) :handclap) :handclap)
 
Ranieri sai cosa centra??? ti è parso nulla togliere iaquinta in quel momento? o lo stesso trezeguet? proprio quando ci serviva capovolgere il risultato metti il 4-4-2 togliendo una punta???? Giovinco poteva essere messo benissimo al posto di un centrocampista di fascia ad aiutare le punte a creare con la sua velocità...

Se poi dobbiamo fare i moralisti che la juve ha dato tanto, la storia ecc ecc... facciamolo, a me non piace crearmi gli alibi e autoconvincermi di cose banali... non nascondo che con le assenze ha fatto il possibile la squadra , ma l'allenatore c'ha messo del suo...
 
francescoalfa":2hqp4i4y ha detto:
Ranieri sai cosa centra??? ti è parso nulla togliere iaquinta in quel momento? o lo stesso trezeguet? proprio quando ci serviva capovolgere il risultato metti il 4-4-2 togliendo una punta???? Giovinco poteva essere messo benissimo al posto di un centrocampista di fascia ad aiutare le punte a creare con la sua velocità...

Infatti entrato Giovinco la squadra ha ripreso a pressare e creare difficoltà al Chelsea conun uomo che finalmente saltava l'avversario (giovinco), al posto di una torre che ha fatto un gol spettacolare ma aveva perso brillantezza .
E poi ha tolto Trezeguet per mettere Amauri pur con l'uomo in meno, cosa volevi 6 attaccanti in campo?

Se poi dobbiamo fare i moralisti che la juve ha dato tanto, la storia ecc ecc... facciamolo, a me non piace crearmi gli alibi e autoconvincermi di cose banali... non nascondo che con le assenze ha fatto il possibile la squadra , ma l'allenatore c'ha messo del suo...

Non è questione di fare i moralisti, e non mi voglio accontentare ma pretendere il giusto da una squadra che in questo momento poteva dare solo questo.
Ha fatto il massimo ed è pure stata sfortunata in determinate decisioni arbitrali, a partire dall'andata
 
Friendevil":cbyc88m7 ha detto:
Infatti entrato Giovinco la squadra ha ripreso a pressare e creare difficoltà al Chelsea conun uomo che finalmente saltava l'avversario (giovinco)

Giovinco doveva entrare ma non al posto di quei 2 li' davanti.. ma al posto di un centrocampista come detto..

al posto di una torre che ha fatto un gol spettacolare ma aveva perso brillantezza .

Non aveva perso brillantezza... non riceveva più palloni giocabili più che altro..

E poi ha tolto Trezeguet per mettere Amauri pur con l'uomo in meno, cosa volevi 6 attaccanti in campo?
Beh 6 attaccanti no, ma è capitato spesso che quel simpaticone (lo odio) di mourinho ne abbia inserito 4 e spesso con ottimi risultati, quando si è in quelle condizioni si deve rischiare non c'è nulla da dire...


Non è questione di fare i moralisti, e non mi voglio accontentare ma pretendere il giusto da una squadra che in questo momento poteva dare solo questo.
Ha fatto il massimo ed è pure stata sfortunata in determinate decisioni arbitrali, a partire dall'andata

A caldo ho imputato negativamente la squadra esagerando sicuramente perchè loro hanno dato il massimo... quindi su questo punto potrei essere daccordo, io sono convinto anche che alcune situazioni stasera ci hanno penalizzato, perchè potevamo passare il turno, non c'era superiorità del Chelsea sostanzialmente..
 
Top