La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Che fatica ragazzi. E De Ceglie KO! :cry:
Un primo tempo quasi giocato ed un secondo tempo lasciato in mano all'avversario. Qualche veterano che suona la tromba a fine secondo tempo e nei supplementari non basta per battere il Napoli che paga ai rigori la mancanza di uomini dal sangue freddo.

Comunque anche fosse stato buono il goal di Trezeguet a fine secondo tempo ci sarebbe da preoccuparsi lo stesso. Questa decima Coppa non ce la vogliono proprio regalare eh?!

Comunque ora dobbiamo pensare che la squadra si riprenderà e che torneremo ai livelli di un mese fa (o due mesi fa, meglio :asd) ) e che Trezeguet è tornato e si renderà utile :hail)
 
presta":8n0dagtm ha detto:
non mi è piaciuto come ha giocato la squadra. meno male per il risultato...


Neanche a me... pero' confido nel ritorno di trezeguet che già ieri ha fatto vedere che c'è sempre al momento giusto nel punto giusto...
E poi confido nel ritorno di camoranesi, due elementi che alla nostra squadra servono moltissimo :nod)

Del piero ultimamente sottotono lo vedo :(
 
è normale che sia sottotono, così come anche sissoko e legrottaglie.. giocano sempre loro! penso che in questo momento il problema principale della juve siano gli infortuni, comincio a dubitare del preparatore perché non è possibile giocare sempre con gli stessi.. in secondo luogo è il gioco che non esiste, non so se più per la mancanza di piedi buoni o per demeriti di ranieri.. ad esempio di quest'ultimo non capisco perché faccia giocare la difesa così alta che ogni contropiede dobbiamo incrociare le dita.. oppure perché faccia giocare poulsen che si sta confermando la schiappa inutile che conoscevamo.. e poi quel giovinco chiuso sulla fascia non lo capisco..
 
francescoalfa":pst56enu ha detto:
Vittoria acciuffata dopo un intero match in 10 :X)


e Iaquinta poteva evitare quella figura del caXXo, la maglietta se la poteva tenere, avrebbe continuato la partira :D

cmq chissenefrega, bene il risultato, e sempre forza juve !!!!!!!!!!!!! :angel) :angel) :angel) :angel)
 
Ho visto gli ultimi 20 minuti della partita della Fiorentina... che risate! ahahahahah :lol: :crepap)

I lancieri hanno fatto due tiri con un goal ed una parata di Frey, loro hanno fatto azioni stellari ma appena entravano in area sembravano lobotomizzati :lol2)

Ora forza Ajax al ritorno! :A)
 
Bruno147":3dxukruu ha detto:
Ho visto gli ultimi 20 minuti della partita della Fiorentina... che risate! ahahahahah :lol: :crepap)

I lancieri hanno fatto due tiri con un goal ed una parata di Frey, loro hanno fatto azioni stellari ma appena entravano in area sembravano lobotomizzati :lol2)

Ora forza Ajax al ritorno! :A)

vabbè dai... io comunque tifo fiorentina, essendo italiana. le uniche due italiane che voglio sempre che perdano sono inter e milan, per ovvi motivi, molto diversi tra loro, ma comunque ovvi ;)
 
presta":22j576c0 ha detto:
Bruno147":22j576c0 ha detto:
Ho visto gli ultimi 20 minuti della partita della Fiorentina... che risate! ahahahahah :lol: :crepap)

I lancieri hanno fatto due tiri con un goal ed una parata di Frey, loro hanno fatto azioni stellari ma appena entravano in area sembravano lobotomizzati :lol2)

Ora forza Ajax al ritorno! :A)

vabbè dai... io comunque tifo fiorentina, essendo italiana.[cut...]

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) perdonami, ma si vede che vivi molto lontano da Torino :asd) Sai quanti "Viola merda" volano durante un Juve - Fiorentina? Ed al Franchi di Firenze? Monetine verso i tifosi, slogan contro la Juve... insomma... viola merda viola viola merda!!! E viola merda viola viola merdaaaaa :lol: :lol: :lol:
 
In effetti tra juventus e fiorentina storicamente non corre buon sangue... Juve merda mi sembra anche piuttosto light come coro. :asd) :asd)
 
MAD147":vluj2c6m ha detto:
In effetti tra juventus e fiorentina storicamente non corre buon sangue... Juve merda mi sembra anche piuttosto light come coro. :asd) :asd)

questo lo so benissimo ;)

personalmente però la vedo come ho spiegato!
 
Top