La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

francescoalfa":1sv01n8k ha detto:
Io invece se capita una italiana come Roma e Milan in campo europeo tifo lo stesso per loro...

anche io (la Roma dipende... :asd) ) ma per Viola ed Inter non ci penso proprio... anche perché guarda caso sono anche tifoso di Ajax e Manchester Utd! Soprattutto del Manchester. E spero che passi il turno! :OK)

Invece ho SEMPRE tifato Milan in Europa
look.gif
(quando mancavamo noi ovvio... contro di noi tifavo giusto :asd) :wall) )

Vittoria netta anche se il Palermo ha fatto miglior gioco nella ripresa, non hanno mai conclucso in 45 minuti.
Aggiungo che il rientro di Chiellini si vede :asd) .
Bravi tutti, a parte German ma si vedeva che non ne aveva, a Londra meglio Marchionni dall'inizio e poi se mai la sostituzione a partita in corso quando Camoranesi potrebbe essere più determinante...
Svarioni nei primi 4 minuti in cui potevamo andare sotto ma poi in area di rigore non ne hanno presa una, specie di testa..
bene cosi :OK)

Bruno147":3r180bn4 ha detto:
chelsea.jpg

:celebrate) :wall) :worship) :OK)

Ci siamo!
Blues al cambio di allenatore e forse adotteranno il 4-4-2 con Anelka (bomber ritrovato) e Drogba. Ci vorrà una super coppia di centrali ed esterni attenti ai fuorigioco e pronti a chiudere (i terzini sui centrali e le ali a tornare dopo le sovrapposizioni dei terzini)... Tutti dovranno mettere il massimo di concentrazione! :A)

compagni biancoberi, 1 a 0, ma possiamo dire che meritavamo il pareggio!

Peccato per quel blackout nei primi minuti del primo tempo che hanno portato il gol degli inglesi, per il resto che dire..una juve a tratti superlativa, a tratti un po intimorita..se recuperiamo david per benino ce la giochiamo all'olimpico di torino, magari cercando di recuperare anche camo e di mettere un po di ordine nella difesa, vero punto debole di questa squadra, capace di ottime prestazioni e di pessimi svarioni allo stesso tempo.

Capitolo a parte per sissokò....bah certi suoi interventi non li ho capiti ieri, perennemente in ritardo...mah, si vede che deve ancora crescere!

Per il resto forza JUVE sempre e speriamo bene nel ritorno del 10 marzo!!!!

Bella partita sì, sono soddisfatto per il gioco espresso. Al ritorno dobbiamo essere più cinici e NON perdere tempo ad organizzarci, ma partire subito ad impensierirli come si deve. Dovremo fare almeno 2 goal e difficilmente ci riusciremo in 90°... prevedo una partita molto lunga, quindi meglio cercare di ammazzare il risultato nel primo tempo!

Desmochicco":1kjosebe ha detto:
compagni biancoberi, 1 a 0, ma possiamo dire che meritavamo il pareggio!

Peccato per quel blackout nei primi minuti del primo tempo che hanno portato il gol degli inglesi, per il resto che dire..una juve a tratti superlativa, a tratti un po intimorita..se recuperiamo david per benino ce la giochiamo all'olimpico di torino, magari cercando di recuperare anche camo e di mettere un po di ordine nella difesa, vero punto debole di questa squadra, capace di ottime prestazioni e di pessimi svarioni allo stesso tempo.

Capitolo a parte per sissokò....bah certi suoi interventi non li ho capiti ieri, perennemente in ritardo...mah, si vede che deve ancora crescere!

Per il resto forza JUVE sempre e speriamo bene nel ritorno del 10 marzo!!!!

d'accordo in tutto ;)

Io da juventino mi auguro di sbagliare sulla mia tesi... però ti posso dire che il Chelsea non tanto facilmente si farà fare il gol da noi, noi partiremo molto offensivi e loro potranno sfruttare al meglio il contropiede rischiando di farci del male...
Se affermo ciò è comunque in seguito all'analisi della partita di ieri sera :OK)