Io invece se capita una italiana come Roma e Milan in campo europeo tifo lo stesso per loro...
francescoalfa":1sv01n8k ha detto:Io invece se capita una italiana come Roma e Milan in campo europeo tifo lo stesso per loro...
Bruno147":3r180bn4 ha detto:
:celebrate) :wall) :worship) :OK)
infatti speriamo bene teniamo tutto incrociato :asd)presta":3o9ikonz ha detto:raga, speriamo bene!
Desmochicco":1kjosebe ha detto:compagni biancoberi, 1 a 0, ma possiamo dire che meritavamo il pareggio!
Peccato per quel blackout nei primi minuti del primo tempo che hanno portato il gol degli inglesi, per il resto che dire..una juve a tratti superlativa, a tratti un po intimorita..se recuperiamo david per benino ce la giochiamo all'olimpico di torino, magari cercando di recuperare anche camo e di mettere un po di ordine nella difesa, vero punto debole di questa squadra, capace di ottime prestazioni e di pessimi svarioni allo stesso tempo.
Capitolo a parte per sissokò....bah certi suoi interventi non li ho capiti ieri, perennemente in ritardo...mah, si vede che deve ancora crescere!
Per il resto forza JUVE sempre e speriamo bene nel ritorno del 10 marzo!!!!
del piero ha fatto quello che ha potuto io avrei messo prima trezeguet con del piero...francescoalfa":27n3mtoh ha detto:Io aggiungerei che non è stata serata di Del piero e che al 90% siamo usciti dalla coppa...