La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

francescoalfa":3odzfz22 ha detto:
Ranieri sai cosa centra??? ti è parso nulla togliere iaquinta in quel momento? o lo stesso trezeguet? proprio quando ci serviva capovolgere il risultato metti il 4-4-2 togliendo una punta???? Giovinco poteva essere messo benissimo al posto di un centrocampista di fascia ad aiutare le punte a creare con la sua velocità...

Se poi dobbiamo fare i moralisti che la juve ha dato tanto, la storia ecc ecc... facciamolo, a me non piace crearmi gli alibi e autoconvincermi di cose banali... non nascondo che con le assenze ha fatto il possibile la squadra , ma l'allenatore c'ha messo del suo...

su giovinco sono d'accordissimo. figuriamoci che quando ho visto che si è fatto male nedved ho subito pensato che entrasse lui. d'altronde quando è entrato ha cambiato la partita.

sul togliere iaquinta, inserendo giovinco ci poteva anche stare.
sul togliere trezeguet per amauri pure, considerando che è stato inserito un giocatore di movimento. ieri sera avrei tolto del piero onestamente, ma resta il fatto che è uno che una punizione o un calcio da fermo qualunque te li può trasformare in gol o assist...

francescoalfa":3ujjm2ob ha detto:
E poi ha tolto Trezeguet per mettere Amauri pur con l'uomo in meno, cosa volevi 6 attaccanti in campo?
Beh 6 attaccanti no, ma è capitato spesso che quel simpaticone (lo odio) di mourinho ne abbia inserito 4 e spesso con ottimi risultati, quando si è in quelle condizioni si deve rischiare non c'è nulla da dire...[/quote]

soprattutto con un uomo in meno c'è molto da rischiare! ma dai! ;)

Friendevil":2oufx4ts ha detto:
francescoalfa":2oufx4ts ha detto:
Scudetto perso (perchè è perso diciamocelo), champions a rotoli, coppa italia quasi persa (al 90%)

Grazie Ranieri e grazie juve siete quella di sempre!!!

Dopo questi anni passati a cercare di ricostruire questa squadra dovresti ringraziarli per quello che ti stanno dando in termini di competitività.
2 anni fa eravamo in B, hai presente?
Oggi usciamo onorevolmente dalla Champions League ai quarti di finale.

Questo non mi appaga della delusione che provo, perchè credevo in un risultato diverso, però se devo ragionare a mente fredda non si può che ringraziare per essere dove siamo

OTTAVI DI FINALE ;)

Ragazzi mi spiace...
ieri sera è stata una delle rare volte che ho tifato juve.
sti inglesi chi si credono di essere!
e stasera anche se lo so che non è facile per voi, auguriamoci di andare avanti e tifiamo Inter e Roma
poi se mai dovessimo arrivare in finale vi concedo di tifare contro... però non sarebbe il caso di uscire tutti agli ottavi.

Sonny Crockett":o1ijbjrq ha detto:
Ragazzi mi spiace...
ieri sera è stata una delle rare volte che ho tifato juve.
sti inglesi chi si credono di essere!
e stasera anche se lo so che non è facile per voi, auguriamoci di andare avanti e tifiamo Inter e Roma
poi se mai dovessimo arrivare in finale vi concedo di tifare contro... però non sarebbe il caso di uscire tutti agli ottavi.

Io spero invece che l'Inter non faccia le solite figure di merda (v. Valencia tanto per citare quella più clamorosa) o che non si approfitti di paurosi errori arbitrali (che permettono reti realizzate di mano e simili cavolate). Spero che questa Inter tiri fuori le palle e se proprio non ce la farà, esca come ha fatto la sua odiata rivale ieri sera, lasciando il campo sotto gli applausi (ricordo, prima che mi si dica "Eh, ma si gioca all'Old Trafford", che Del Piero ha ricevuto una Standing Ovation a Manchester sponda United, come anche al Bernabeu del resto...), senza recriminazioni e polemiche.
Che poi i nero-azzurri vadano a giocarsi la partita mi sa di fantascienza (cercheranno l'episodio, come qualche genialata del gioiello Imbracadabra), ma la guarderò lo stesso, sperando in moto di orgoglio da parte di giocatori e società che, con il mio paese, non hanno nulla a che fare.
Comunque sono e rimango tifoso dello United (da circa 18 anni) ma spero in una partita con la 'P' maiuscola, con due tra le squadre più forti al mondo a contendersi il campo di gioco. Spazio ai campioni, stasera si gioca la competizione più bella del Mondo nel suo match più rappresentativo!

1-0 per lo United (Vidic)
E l'Inter sta giocando una signora partita :nod) Mi tocca ammettere che dalla metà del primo tempo è salita bene, aumentando d'intensità e sta mettendo in difficoltà lo United. Oggi Scholes ha la testa dove? E O'Shea è troppo poco per arginare le discese di Balotelli. Ne vedremo delle belle!
Un applauso alla partita di Zanetti e Cambiasso (la solita sostanza) e Ibrahimovic, Stankovic e Balotelli. Miracolo di Julio Cesar a salvare il risultato ma due rigori per falli di mano in area li abbiamo visti (a favore del Man Utd)... da moviola

2-0, bella partita! Alla fine il risultato premia chi l'ha messa dentro. Palo incredibile di Adriano (autore di un'unica azione) che segue alla traversa di Ibra del primo tempo... Concreto lo United, ottimo Giggs, bello Rooney che si sacrifica dietro le quinte. Risultato ingiusto ma qualificazione stra-meritata per il Man Utd!

Valencia: Silva chiama la Juve Il giovane talento del Valencia, David Silva, parla delle voci di un interessamento della Juventus nei suoi confronti: "I giornali spagnoli dicono che la Juventus mi vuole comprare. La Juventus è un grande club. Ha prestigio a livello internazionale. Ho visto che è stata eliminata in Champions League dal Chelsea. Ma è uscita a testa alta. La Champions è anche il mio sogno. Alzare quella Coppa ha qualcosa di magico. Vincerla la Champions il prossimo anno con la Juve? Perché no?". (13/03)

Beh io mi auguro solo che non siano le slite voci di mercato, dobbamo rinforzare la rosa assolutamente :nod)

La sostituzione a 10' minuti dalla fine da parte di mister Ranieri non è piaciuta affatto al francoargentino(Trezeguet): "Sì, sono deluso - dice il centravanti francese - non ho capito. Vincevamo 2-1, dovevamo soltanto segnare un gol per passare ai quarti. Forse bisognava cambiare qualcosa tatticamente e mettere un attaccante in più".

Questo invece è per ci diceva che era sbagliato inserire l'attaccante in più quando eravamo in 11

Manninger
Legrottaglie - Andrade - De Ceglie
Zanetti - Sissoko
Camoranesi - Marchionni - Nedved
Amauri - Trezeguet

Guardate la mia formazione, da vincerci la Coppa Italia!

Allegati

• Formazione.jpg
    Formazione.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 101
complimenti ragazzi, sempre più impressionato da giovinco, è basso con un fisico gracilissimo ma rimpiazza tutto con la tecnica, dribbling e tanta fantasia, peccato che ranieri non lo sfrutti di più, in un altro campionato ad esempio quello inglese Giovinco sarebbe titolare inamovibile! Credo sia anche questa una delle differenze tra noi e loro, il coraggio in certe scelte, cmq sia fortunati voi ad averlo in rosa :OK) è impressionante!

Bruno147":3piierlb ha detto:
francescoalfa":3piierlb ha detto:
Ragazzi io direi ennesima prova di carattere ieri, bene cosi' :OK)

Sono entrato al ristorante a metà secondo tempo sull'1-1... quando è arrivata la tagliata eravamo già 4-1 :matto) che mangiata mi sono fatto! :crepap) :hail)

Anche i ero al ristorante e devo dire che l'antipasto non l'ho mangiato con gusto (il primo tempo :asd) ) ma dal primo in poi (secondo tempo) mi è "sceso tutto meglio" :lol:

cuorerosso":3piierlb ha detto:
complimenti ragazzi, sempre più impressionato da giovinco

Beh è vero sta dimostrando vere qualità da campione, comunque puoi stare certo che verrà impiegato sempre di più :nod) :OK)

cuorerosso":21me8ojc ha detto:
complimenti ragazzi, sempre più impressionato da giovinco, è basso con un fisico gracilissimo ma rimpiazza tutto con la tecnica, dribbling e tanta fantasia, peccato che ranieri non lo sfrutti di più, in un altro campionato ad esempio quello inglese Giovinco sarebbe titolare inamovibile! Credo sia anche questa una delle differenze tra noi e loro, il coraggio in certe scelte, cmq sia fortunati voi ad averlo in rosa :OK) è impressionante!

E' anche vero che in campo la Juve ha Chiellini, Molinaro e Marchisio che ormai giocano da titolari e che provengono dalla Primavera. Senza contare un De Ceglie che al momento è rotto e Ariaudo che sta crescendo.
Mi sembra che la linea di pensiero della Juve sia chiara e sono molto contento di tutto ciò :)