Non leggo tutti i commenti, dico solo:
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE JUVE, GRAZIE A TUTTI!!!
fino alla fine forza Juventus!!!!
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE JUVE, GRAZIE A TUTTI!!!
fino alla fine forza Juventus!!!!
francescoalfa":3odzfz22 ha detto:Ranieri sai cosa centra??? ti è parso nulla togliere iaquinta in quel momento? o lo stesso trezeguet? proprio quando ci serviva capovolgere il risultato metti il 4-4-2 togliendo una punta???? Giovinco poteva essere messo benissimo al posto di un centrocampista di fascia ad aiutare le punte a creare con la sua velocità...
Se poi dobbiamo fare i moralisti che la juve ha dato tanto, la storia ecc ecc... facciamolo, a me non piace crearmi gli alibi e autoconvincermi di cose banali... non nascondo che con le assenze ha fatto il possibile la squadra , ma l'allenatore c'ha messo del suo...
Beh 6 attaccanti no, ma è capitato spesso che quel simpaticone (lo odio) di mourinho ne abbia inserito 4 e spesso con ottimi risultati, quando si è in quelle condizioni si deve rischiare non c'è nulla da dire...[/quote]francescoalfa":3ujjm2ob ha detto:E poi ha tolto Trezeguet per mettere Amauri pur con l'uomo in meno, cosa volevi 6 attaccanti in campo?
presta":3gq5fe8w ha detto:soprattutto con un uomo in meno c'è molto da rischiare! ma dai!
Friendevil":2oufx4ts ha detto:francescoalfa":2oufx4ts ha detto:Scudetto perso (perchè è perso diciamocelo), champions a rotoli, coppa italia quasi persa (al 90%)
Grazie Ranieri e grazie juve siete quella di sempre!!!
Dopo questi anni passati a cercare di ricostruire questa squadra dovresti ringraziarli per quello che ti stanno dando in termini di competitività.
2 anni fa eravamo in B, hai presente?
Oggi usciamo onorevolmente dalla Champions League ai quarti di finale.
Questo non mi appaga della delusione che provo, perchè credevo in un risultato diverso, però se devo ragionare a mente fredda non si può che ringraziare per essere dove siamo
cuorerosso":1qm8t4cl ha detto:OTTAVI DI FINALE
Sonny Crockett":o1ijbjrq ha detto:Ragazzi mi spiace...
ieri sera è stata una delle rare volte che ho tifato juve.
sti inglesi chi si credono di essere!
e stasera anche se lo so che non è facile per voi, auguriamoci di andare avanti e tifiamo Inter e Roma
poi se mai dovessimo arrivare in finale vi concedo di tifare contro... però non sarebbe il caso di uscire tutti agli ottavi.
Bruno147":jsm3vfyi ha detto:Alla fine il risultato premia chi l'ha messa dentro.
francescoalfa":2sjsmmp4 ha detto:Ragazzi io direi ennesima prova di carattere ieri, bene cosi' :OK)
Bruno147":3piierlb ha detto:francescoalfa":3piierlb ha detto:Ragazzi io direi ennesima prova di carattere ieri, bene cosi' :OK)
Sono entrato al ristorante a metà secondo tempo sull'1-1... quando è arrivata la tagliata eravamo già 4-1 :matto) che mangiata mi sono fatto! :crepap) :hail)
cuorerosso":3piierlb ha detto:complimenti ragazzi, sempre più impressionato da giovinco
cuorerosso":21me8ojc ha detto:complimenti ragazzi, sempre più impressionato da giovinco, è basso con un fisico gracilissimo ma rimpiazza tutto con la tecnica, dribbling e tanta fantasia, peccato che ranieri non lo sfrutti di più, in un altro campionato ad esempio quello inglese Giovinco sarebbe titolare inamovibile! Credo sia anche questa una delle differenze tra noi e loro, il coraggio in certe scelte, cmq sia fortunati voi ad averlo in rosa :OK) è impressionante!