La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

meno male ragazzi! l'ho vista ieri sera, è stata veramente brutta! se poi ci mangiamo quei gol (vedi marchionni a fine primo tempo e giovinco a fine secondo) le cose si complicano parecchio!

per il resto secondo me il rigore non c'era. il gol era regolare.

sicuramente siccome è successo una volta dall'inizio del campionato a noi, ci saranno i super-processi, e tutti si scorderanno di quante volte è successo a inter e milan (l'ultima in coppa italia all'inter contro la roma è stata eclatante).
a mio avviso le chiacchiere da bar stanno a zero!
 
E dopo quella sui perdazzurri,ecco la giornata tipo del Milan



Ore 7.00: Maldini viene svegliato da Galliani, Senderos si è fatto male dormendo, gli viene rinnovato il contratto per un altro anno.
Ore 8.00: Per la colazione Milanlab prepara delle super dentiere per i giocatori.
Ore 9.00: Beckham ha un servizio fotografico per Armani.
Ore 10.00: Ancelotti porta Gattuso, con la museruola, a fare i bisognini.
ore 10.30 tutti i giocatori, lo staff, e la dirigenza si recano nella chiesetta adiacente a milanello per ascoltare Kakà dire la messa.
Ore 11.00: Inizia l'allenamento, si fa male Nesta, Galliani chiama Maldini e gli rinnova il contratto per un altro anno.
Ore 12.00: Beckham ha un servizio fotografico per D&G.
0re 12.30 durante l'allenamento a Gattuso sfugge una bestemmia...Kakà si illumina gli spunta un aureola sulla testa ed esclama: PADRE PERDONALO PERCHè NON SA QUELLO CHE FA...
Ore 13.30: Pato non mangia le verdure e Ancelotti lo punisce togliendogli i cartoni animati.
ore 14.00 pato arriva intristito all'allenamento perchè goku ancora non riesce ad uccidere Magin bu..nonno Maldini cerca di fargli forza..
Ore 15.00: Gattuso mangia gli ossi avanzati dal pranzo e scodinzola.
Ore 16.00: Beckham ha un servizio fotografico per Versace.
ore 16.30 l'altoparlante di milanello esclama:MALDINI, BECHKAM, EMERSON, KALADZE, SHEVA, PIPPO, AMBROSINI, SEEDORF....tutti in infermeria per il cambio del catetere...
Ore 17.00: nella corsetta si fa male Kaladze, Galliani chiama Maldini e gli rinnova il contratto per un altro anno ancora.
Ore 18.00: Dida viene colpito da una foglia e stramazza al suolo.
Ore 18.30: Finito l'allenamento, appena usciti dalla doccia con i capelli bagnati e fumanti si incrociano gli sguardi di ZAMBROTTA, BECHKAM,KAKA,MALDINI E DINHO....accecati dalla loro bellezza vengono travolti da uno stato di trance e si metono ad intonare con annesso balletto....BACK STREET BACK....che dive....
Ore 19.00: Beckham si fa delle foto.
Ore 20.00: Sheva fa training autogeno per convincersi di saper ancora giocare a calcio.
Ore 23.00: Dinho va al theClub, Poi al toqueville, poi all'hollywood.
Ore 24.00: Maldini viene chiamato da Galliani, s'è fatto male Thiago Silva.
Ore 1.00: Kaka sveglia l’intero albergo chiedendo soccorso immediato: Pellegatti in mutande e giarrettiera si è infilato nel suo letto implorandolo di rinunciare alla castità.

la prossima sarà la giornata sula Juventus :asd) :asd)
 
io mi chiedo: com'è possibile che 10 giorni fa eravamo a ridosso dell'inter, e siamo riusciti a perdere 2 partite di fila con due squadre di metà classifica?
 
DaniGT":1cpjc4p7 ha detto:
Io invece mi chiedo che ci fa ranieri alla juve,
non ha carattere e non sa leggere le partite,non vuole mai osare una sostituzione
e se ci si trova al secondo posto certamente non è merito suo..

non sono per niente d'accordo, considerando il fatto che dell'organico che dovrebbe avere a disposizione, ne ha sistematicamente a disposizione la metà per infortuni vari! :ka)
 
ajò!! :p

mmm questa seconda sconfitta consecutiva toglie eventuali dubbi da bar sport sul discorso "giovinco c'è del piero no" e viceversa..

Il cagliari cmq è avversario ostico, il suo ruolino di marcia ultimamente fa impressione. Quindi non starei a macerarmi troppo sui perchè e percome dopo la partita di ieri, a parte il 3-2 con contropiede cagliaritano, forse ci voleva un briciolo più di gestione in attesa di piazzare il colpo vincente (che invece han piazzato gli altri).
 
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :A) :A) :Ball)
 
Top