La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

primo tempo finalmente da juve... Gran gol di del piero, anche se si è già infortunato marchisio... Speriamo nel secondo tempo...
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

alla fine l'ho potuta vedere... per fortuna! :)

che partitona! batticuore fino alla fine! :color)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

grande prova di cuore....
questa è la juve che voglio vedere, per Dio! :A)

:alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Kenfalco":3ij5o9lc ha detto:
:A) Bene così
Ottimo primo tempo,poi abbiamo sofferto un po troppo,ma avevamo di fronte il real!

erano decisamente stanchi il secondo tempo. d'altronde è comprensibile... due su tre dei cambi disponibili non sono neanche stati fatti ad hoc ma per necessità!
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Basta vincere una partita per uscire dalla crisi?
La Juve ha giocato 10 minuti bene nel primo tempo, dopodichè nel secondo abbiamo assistito ad un assedio continuo del Real Madrid, ok che le squadre italiane devono soffrire, ma ieri sera ci è andata di :culo) non poche volte.
I problemi rimangono e gli infortunati aumentano.
Per fortuna c'è Del Piero...
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

io alle crisi che cominciano dopo due partite (e finiscono dopo una) credo poco...
...credo di più ai giornali che hanno scorte di inchiostro da consumare.

certo che ieri sera del piero :hail)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Bruno147":gcvksw3u ha detto:
Io la vedrò, carico come sempre! In fondo la Juve è la Juve! E l'avversario è una Signora chiamata REAL MADRID! Grande avversario, grande onore! Dobbiamo giocare a testa alta, questa è LA partita, la stiamo aspettando da anni. Troppi

E direi ancora che la Juve è la Juve! :OK) Anzi, LA JUVE E' LA JUVEEEEEEEEEEEEEE

Che lacrime ieri sera! Gioia, paura, orgoglio. ---> Io sul divano :lol:

thranduil":gcvksw3u ha detto:
io alle crisi che cominciano dopo due partite (e finiscono dopo una) credo poco...
...credo di più ai giornali che hanno scorte di inchiostro da consumare.

certo che ieri sera del piero :hail)

Quoto, inoltre aggiungo

- la crisi semmai è in infermeria dove si fa fatica a trovare un lettino libero
- CREDO in Del Piero
- La Juve è la Juve :D

Speriamo di recuperare pezzi anziché perderli da ora in poi! :OK)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

thranduil":270my438 ha detto:
io alle crisi che cominciano dopo due partite (e finiscono dopo una) credo poco...
...credo di più ai giornali che hanno scorte di inchiostro da consumare.

certo che ieri sera del piero :hail)

sono d'accordo :OK) .

e poi una cosa che ieri mi sono dimenticato di scrivere: mamma mia che gollazzo del piero! :love)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

damicochris":2amhgr31 ha detto:
Comuque davvero ke gol alex, ora aspettiamo i lresponso per marchisio :cry:

E' una distorsione alla caviglia, ci vorranno massimo un paio di settimane, con qualche giorno di assoluto riposo, per avere un recupero al 100%. Sperando che ritornino tutti gli altri poco a poco!

Quest'anno non abbiamo ancora visto due dei nostri titolari eh! Zanetti e Trezeguet... poi ci mancano, dall'11 'tipo' anche Buffon e Camoranesi, inoltre Legrottaglie non sta al meglio: non per assolvere Ranieri dalle sue colpe, ma comunque è ovvio che si fa fatica a scendere in campo!
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

La cosa brutte ke ora ke anche marchisio è out, abbiamo solo un centrale di ruolo, Sissoko, ci mancano zanetti, poulsen e anche tiago si è infortunato :ka)
 
Top