La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

mia sensazione personale non è quella di condividere il buonismo dei giornali sull'arbitraggio di Rizzoli... meglio (anche molto meglio) di Dondarini non vuol necessariamente dire "bene"...
la punizione di Rosina (traversa) non c'era, cioè chi la fischia una roba del genere? L'arbitro che vuol dirci che non ha paura, ma il fallo non c'era... C'era una fallo su Palladino da giallo se non rosso... lui un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Ed era già secondo tempo... capisco lasciar correre (i falli dei granata) nel primo ma poi...
Ammirevole il fatto che non si sia "impettito" di fronte ai giocatori... ma abbia mantenuto il basso profilo cercando sempre di sedare gli animi (anche se non ce l'ha fatta perché il derby è il derby, anche sul campo).
Cosa che non posso dire del guardalinee che ci ha negato un calcio d'angolo sacrosanto nel secondo tempo, il quale si è riempito come i piccioni in calore per segnalare "rimessa dal fondo ai granata"...

Un fuorigioco fischiato nella nostra metà campo vogliamo segnalarlo? :rotolo)

E poi un paio di falletti contro Sissoko che invece non ci stavano... poi mi sembra un giocatore corretto, non di quelli da "punire" preventivamente... Al Toro imho ha dato più di quello che meritavano...

Nedved... il solito pollo porca miseria! E ci salta i viola :mad2) Comunque gli abbiamo riservato un applauso degno dei Grandi, per fargli capire che lo apprezziamo tantissimo :hail)

Alla fine risultato corretto, dovevamo mettere fuori le palle non così tardi! Già nel primo tempo potevamo spingere di più e con la mentalità corretta Sereni avrebbe finito per cedere il passo... poi è mancato Trezeguet imho

Comunque Toro merda alè :D

Neanche io condivido il buonismo nei confronti di Rizzoli, anche se secondo me ha arbitrato im modo perfetto... forse, e dico forse, poteva prendere provvedimenti con comotto... nedved è impulsivo ma non pazzo e a certi colpi è difficlie reagire (anche se si sbaglia, ovvio).
La cosa che trovo strana, e questo dovrebbe far rifletere tutti, è che basta un arbitraggio normale per gridare all'arbitro eroe. Rizzoli ha solo fatto il suo dovere, punto. Probabilmente è il segnale che arbitraggi onesti sono cosa rara, e quindi è giusto osannare chi fa SOLO il proprio dovere... mah!!! :shrug03)

Cmq, risultato giustissimo e grandissimo sereni... come cavolo ha fatto la lazio a farlo andar via per tenersi Ballotta??? :?:

In ogni caso se la dirigenza ha intenzione di continuare con gente come molinaro e palladino è meglio che in champions non ci arriviamo...

whiplash81":20na4zph ha detto:
In ogni caso se la dirigenza ha intenzione di continuare con gente come molinaro e palladino è meglio che in champions non ci arriviamo...

Mah, Molinaro secondo me deve imparare a crossare decentemente e ad evitare certe distrazioni, poi può diventare un ottimo terzino........
Palladino invece si vede che ha una gran classe, ma è troppo molle, non ci mette mai un pò di grinta......... :shrug03)

whiplash81":3f6bavnm ha detto:
[cut...] basta un arbitraggio normale per gridare all'arbitro eroe. Rizzoli ha solo fatto il suo dovere, punto.[cut..]

Infatti... arbitraggio normalissimo anche se probabilmente era la partita ad essere considerata meno normale... comunque tutta questa perfezione io non l'ho vista... ha sbagliato anche sul fuorigioco segnalato a Recoba (vero, su segnalazione di quel pavone del guardalinee :rotolo) però se vogliamo parlare di perfezione... forse forse SOLO Gesù Cristo era perfetto)...

manfste":3f6bavnm ha detto:
[cut...]

Mah, Molinaro secondo me deve imparare a crossare decentemente e ad evitare certe distrazioni, poi può diventare un ottimo terzino........
Palladino invece si vede che ha una gran classe, ma è troppo molle, non ci mette mai un pò di grinta......... :shrug03)

Condivido. Probabilmente un altro anno di prestito, questo, e Molinaro sarebbe cresciuto bene. Vediamo se in questa Juve riuscirà a trovare la giusta maturazione... lo sapremo il prossimo anno.
Palladino grandi capacità, ormai potrebbe essere maturo ma non brilla. Non so cosa gli dica di fare Ranieri, ma io gli direi di "giocare semplice"... fra un anno speriamo di poter sentire un "gioca come sai". Ieri sulla destra ci è mancato un uomo che giocasse semplice he! :shrug03) Ci servivano cross, cercare Iaquinta, appoggiare dietro, sgroppare sulle ali o, meglio, accentrarsi per tirare non appena si ha il pallone tra i piedi... invece sto continuo cercare di saltare l'uomo, giocare di fino, abbassare la testa mmm...

Champion's? Chissà, speriamo :hail)

manfste":13ex2syd ha detto:
whiplash81":13ex2syd ha detto:

Fate caso alla quantità di passaggi sbagliati da sti due... tanto per fare un esempio a reggio (tralasciando Dondarini) l'azione che ha portato all'azione del rigore per la reggina è partita da una palla persa (da pollo) da molinaro a centrocampo... senza parlare di quanti ne ha sbagliati ieri!!!
Palladino: eterno driblomane che tra due cosa sceglie sempre la meno semplice (e meno efficace)... a me non piacciono i giocatori che fanno tante mosse, a meno che ste mosse non siano finalizzate a qualcosa (zidane, ronaldinho, ecc)... palladino le fa per il gusto di farle, stop.

whiplash81":1hro9qck ha detto:
Fate caso alla quantità di passaggi sbagliati da sti due... tanto per fare un esempio a reggio (tralasciando Dondarini) l'azione che ha portato all'azione del rigore per la reggina è partita da una palla persa (da pollo) da molinaro a centrocampo... senza parlare di quanti ne ha sbagliati ieri!!!
Palladino: eterno driblomane che tra due cosa sceglie sempre la meno semplice (e meno efficace)... a me non piacciono i giocatori che fanno tante mosse, a meno che ste mosse non siano finalizzate a qualcosa (zidane, ronaldinho, ecc)... palladino le fa per il gusto di farle, stop.

Su Molinaro, come dicevo sopra deve migliorare in queste "distrazioni" che gli capitano puntualmente ogni partita, però dà buona spinta e difende in modo accettabile........ se migliora in concentrazione e si allena a crossare decentemente è un buon giocatore.

Su Palladino sono d'accordissimo, tanto fumo e poco arrosto....... e si che tecnicamente è davvero forte...... :shrug03)

Un'altra cosa non mi è piaciuta ieri: in 4/5 occasioni siamo arrivati palla al piede al limite dell'area senza avversari (Nedved, Iaquinta e forse Camoranesi), e hanno cercato un ulteriore passaggio andato male.......... ma provateci che il tiro l'avete!! :evil:

manfste":vckk1ei5 ha detto:
[cut...]

Un'altra cosa non mi è piaciuta ieri: in 4/5 occasioni siamo arrivati palla al piede al limite dell'area senza avversari (Nedved, Iaquinta e forse Camoranesi), e hanno cercato un ulteriore passaggio andato male.......... ma provateci che il tiro l'avete!! :evil:

Vero! Passi per Sissoko, il quale non mi pare dotato di un buon tiro dalla distanza, però gli altri DEVONO tirare. Può essere che le disposizioni tattiche siano state, però, in senso contrario, cioè cercare di smarcare l'uomo o piuttosto tenere il pallone (ricordiamoci che Camoranesi era anche REGISTA...) e trovare la soluzione "vicina" col compagno smarcato... certo che in questa condizione il rischio è "non capitalizzare" e, peggio ancora, "perdere il pallone"... ma se si riesce magari si mette l'attaccante in brillante posizione, che contro Sereni forse è meglio: vedi le sue "risposte" verso le punizioni da lontano piuttosto che il goal, non valido, subito da Palladino.

Non ho sentito Ranieri e non so cos'abbia detto alla squadra, so solo che DI SOLITO da lì tiriamo (Nedved ci insegna che le botte dal limite pagano, seppur poco per lui quest'anno -v. vs Cagliari- e Camoranesi mi sembra ottimamente dotato in tal senso)... anche Zebina ha avuto un'occasione limpida per tirare ma si è perso in una finta di troppo verso il centro... boh?!

a mio parere anche stasera l'inter è stata favorita dall'arbitro, l'espulsione (?) di mexes ha cambiato la partita :nod)

Pezzo di intervista di Zambrotta (da gazzetta.it)

"Mi hanno dato del traditore, ma quello davvero tradito sono io, anzi tutti noi che abbiamo sempre dato il massimo, in allenamento e in partita, e adesso ci troviamo con due scudetti in meno per colpe non nostre. Sì, sono tradito e deluso. Anche dalla nuova società, che non mi ha mai chiamato, non mi ha mai fatto capire di voler puntare su di me. E poi, che lo dicano: con i soldi che ha preso dalle nostre cessioni, la Juve ha risanato molti debiti. Abbiamo dato una grande mano alla società".

Ok che la vecchia società ti ha tradito, ma grazie a chi sei arrivato in nazionale e adesso sei campione del mondo? grazie alla Juventus mi pare....... Quindi se fossi stato un uomo saresti rimasto allora che la barca stava affondando per riportare la nuova Juve dove merita di stare.....

Non ho parole.............. :mad2) :mad2)

Bruno147":32ztsifz ha detto:
sfn":32ztsifz ha detto:
...è quasi incredibile che proprio io debba dire che stasera tengo per l'inter.... :ignore)

lascia stare... è come sperare di prendere la [editato da Hispaniko]
.......... meglio NON pensarci

devo aver offeso la sensibilità di qualcuno :rotolo)

dicevo che è come scegliere, tra due mali, quello minore - imho - sperare nella vittoria di una o dell'altra squadra... molto meglio godersi la serata senza pensare al match o al campionato... un po' come per Inter - Liverpool... non sono contento né se passa una né se passa l'altra... che fare? :ka)

Per Zambrotta... sembra una classica "ex", la fidanzatina che sceglie di cambiare ragazzo e poi si sente offesa perché non l'hai tenuta in considerazione o non l'hai mai chiamata... che gli dobbiamo dire? sicuramente GRAZIE per quello che ha fatto, per il resto buona fortuna (e già sono diplomatico) e goditi la carriera :OK)

che se la prenda nel :backb) anche zambrotta.....
se non era per noi giocava ancora nell'atalanta adesso...o solo dio sa dove......

manfste":3ciffu4l ha detto:

"Mi hanno dato del traditore, ma quello davvero tradito sono io, anzi tutti noi che abbiamo sempre dato il massimo, in allenamento e in partita, e adesso ci troviamo con due scudetti in meno per colpe non nostre. Sì, sono tradito e deluso. Anche dalla nuova società, che non mi ha mai chiamato, non mi ha mai fatto capire di voler puntare su di me. E poi, che lo dicano: con i soldi che ha preso dalle nostre cessioni, la Juve ha risanato molti debiti. Abbiamo dato una grande mano alla società".

Ok che la vecchia società ti ha tradito, ma grazie a chi sei arrivato in nazionale e adesso sei campione del mondo? grazie alla Juventus mi pare....... Quindi se fossi stato un uomo saresti rimasto allora che la barca stava affondando per riportare la nuova Juve dove merita di stare.....

Non ho parole.............. :mad2) :mad2)

http://sport.tiscali.it/articoli/08/feb ... e_999.html

In questa giornata potevamo allungare sul Milan e accorciare sulla Roma, ma si sa, il derby è sempre il derby... quindi ci si accontenta anche del pareggio!
Almeno c'è la sodisfazione di sentire abbaiare totti contro gli arbitri dopo che aveva avuto da ridire sulle polemiche post Reggina-Juve :sarcastic)

Parafrasando una sua espressione:

"Totti non cambia mai" :rotolo)

manfste":1001539d ha detto:

"Mi hanno dato del traditore, ma quello davvero tradito sono io, anzi tutti noi che abbiamo sempre dato il massimo, in allenamento e in partita, e adesso ci troviamo con due scudetti in meno per colpe non nostre. Sì, sono tradito e deluso.

ma zambrotta che va trovando? lui,come tutti i suoi ex compagni, sa di averli vinti e meritati sul campo? (perchè altrimenti ammetterebbe indirettamente che sapeva dei favori verso la juve)

e allora che differenza fa averne 2 in meno nel proprio palmares quando sai che li hai vinti sul campo "dando il massimo", non c'è mica bisogno che qualcuno te li ufficializzi per esserne soddisfatto o meno..[/i]