whiplash81":20na4zph ha detto:In ogni caso se la dirigenza ha intenzione di continuare con gente come molinaro e palladino è meglio che in champions non ci arriviamo...
whiplash81":3f6bavnm ha detto:[cut...] basta un arbitraggio normale per gridare all'arbitro eroe. Rizzoli ha solo fatto il suo dovere, punto.[cut..]
manfste":3f6bavnm ha detto:[cut...]
Mah, Molinaro secondo me deve imparare a crossare decentemente e ad evitare certe distrazioni, poi può diventare un ottimo terzino........
Palladino invece si vede che ha una gran classe, ma è troppo molle, non ci mette mai un pò di grinta......... :shrug03)
manfste":13ex2syd ha detto:whiplash81":13ex2syd ha detto:In ogni caso se la dirigenza ha intenzione di continuare con gente come molinaro e palladino è meglio che in champions non ci arriviamo...
Mah, Molinaro secondo me deve imparare a crossare decentemente e ad evitare certe distrazioni, poi può diventare un ottimo terzino........
Palladino invece si vede che ha una gran classe, ma è troppo molle, non ci mette mai un pò di grinta......... :shrug03)
whiplash81":1hro9qck ha detto:Fate caso alla quantità di passaggi sbagliati da sti due... tanto per fare un esempio a reggio (tralasciando Dondarini) l'azione che ha portato all'azione del rigore per la reggina è partita da una palla persa (da pollo) da molinaro a centrocampo... senza parlare di quanti ne ha sbagliati ieri!!!
Palladino: eterno driblomane che tra due cosa sceglie sempre la meno semplice (e meno efficace)... a me non piacciono i giocatori che fanno tante mosse, a meno che ste mosse non siano finalizzate a qualcosa (zidane, ronaldinho, ecc)... palladino le fa per il gusto di farle, stop.
manfste":vckk1ei5 ha detto:[cut...]
Un'altra cosa non mi è piaciuta ieri: in 4/5 occasioni siamo arrivati palla al piede al limite dell'area senza avversari (Nedved, Iaquinta e forse Camoranesi), e hanno cercato un ulteriore passaggio andato male.......... ma provateci che il tiro l'avete!! :evil:
sfn":lulgoyd4 ha detto:...è quasi incredibile che proprio io debba dire che stasera tengo per l'inter.... :ignore)
Bruno147":32ztsifz ha detto:sfn":32ztsifz ha detto:...è quasi incredibile che proprio io debba dire che stasera tengo per l'inter.... :ignore)
lascia stare... è come sperare di prendere la [editato da Hispaniko]
.......... meglio NON pensarci
sfn":1gn5wavh ha detto:che se la prenda nel :backb) anche zambrotta.....
se non era per noi giocava ancora nell'atalanta adesso...o solo dio sa dove......
manfste":3ciffu4l ha detto:Pezzo di intervista di Zambrotta (da gazzetta.it)
"Mi hanno dato del traditore, ma quello davvero tradito sono io, anzi tutti noi che abbiamo sempre dato il massimo, in allenamento e in partita, e adesso ci troviamo con due scudetti in meno per colpe non nostre. Sì, sono tradito e deluso. Anche dalla nuova società, che non mi ha mai chiamato, non mi ha mai fatto capire di voler puntare su di me. E poi, che lo dicano: con i soldi che ha preso dalle nostre cessioni, la Juve ha risanato molti debiti. Abbiamo dato una grande mano alla società".
Ok che la vecchia società ti ha tradito, ma grazie a chi sei arrivato in nazionale e adesso sei campione del mondo? grazie alla Juventus mi pare....... Quindi se fossi stato un uomo saresti rimasto allora che la barca stava affondando per riportare la nuova Juve dove merita di stare.....
Non ho parole.............. :mad2) :mad2)
manfste":1001539d ha detto:Pezzo di intervista di Zambrotta (da gazzetta.it)
"Mi hanno dato del traditore, ma quello davvero tradito sono io, anzi tutti noi che abbiamo sempre dato il massimo, in allenamento e in partita, e adesso ci troviamo con due scudetti in meno per colpe non nostre. Sì, sono tradito e deluso.