La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

palladino ha rinnovato il contratto fino al 2011.
in fondo son contento...è vero che quest'anno non sta facendo il fenomeno, ma i piedi buoni li ha e si vede e sarebbe stato un peccato farlo scappare per poi pentirsi dopo....
bisogna dargli fiducia ed è quello che ha fatto la società.
bene. ;)

Fonzie444":1cfwpdw9 ha detto:
ma zambrotta che va trovando? lui,come tutti i suoi ex compagni, sa di averli vinti e meritati sul campo? (perchè altrimenti ammetterebbe indirettamente che sapeva dei favori verso la juve)

e allora che differenza fa averne 2 in meno nel proprio palmares quando sai che li hai vinti sul campo "dando il massimo", non c'è mica bisogno che qualcuno te li ufficializzi per esserne soddisfatto o meno..

Oddio... alla fine, nella storia, rimangono i titoli e non i non-titoli... così come chi arriva secondo quasi non è nulla (chi si ricorda le mitiche nazionali di Ungheria e Cecoslovacchia anni '30 e '40?!? Pochi appassionati)... chi sa perché al Toro hanno revocato uno scudetto? E chi faceva parte di quella squadra?

Alla fine giusto essere "arrabbiato" contro la vecchia dirigenza perché gli ha fatto un torto, ma la JUVE non c'entra nulla. la JUVE è oltre questa polemica :OK)

Bruno147":1j1p6eo6 ha detto:
Fonzie444":1j1p6eo6 ha detto:
ma zambrotta che va trovando? lui,come tutti i suoi ex compagni, sa di averli vinti e meritati sul campo? (perchè altrimenti ammetterebbe indirettamente che sapeva dei favori verso la juve)

e allora che differenza fa averne 2 in meno nel proprio palmares quando sai che li hai vinti sul campo "dando il massimo", non c'è mica bisogno che qualcuno te li ufficializzi per esserne soddisfatto o meno..

Oddio... alla fine, nella storia, rimangono i titoli e non i non-titoli... così come chi arriva secondo quasi non è nulla (chi si ricorda le mitiche nazionali di Ungheria e Cecoslovacchia anni '30 e '40?!? Pochi appassionati)... chi sa perché al Toro hanno revocato uno scudetto? E chi faceva parte di quella squadra?

Alla fine giusto essere "arrabbiato" contro la vecchia dirigenza perché gli ha fatto un torto, ma la JUVE non c'entra nulla. la JUVE è oltre questa polemica :OK)

la Juve sono prima di tutti i milioni di tifosi incolpevoli che ne hanno le palle piane di sentire questi presunti giocatori, presi spesso da squadrette di periferia e portati a vincere coppe, scudetti e campionati del mondo, prima lamentarsi che la sociatà non abbia fatto nulla per trattenerli (quando sappiamo benissimo che chi se ne è andato è anche perchè non voleva subire l'umiliazione della B) e poi farsi forza del fatto che grazie alle loro cessioni si è potuti tenere in mano il bilancio!! ma chi diavolo credono di essere!!!??? ci mancherebbe se avessimo dovuto regalare i loro cartellini.......come se non li avessimo pagati quando sono arrivati da noi e non li avessimo coperti d'oro negli anni di permanenza.
basta con questa ipocrisia da due soldi dei vari zambrotta & co.
siete voluti andarvene perchè in B vi vergognavate? va bene, tanti saluti ma adesso non pretendete di essere trattati da eroi! ben altri campioni hanno deciso di restare nonostante tutto ed è a loro che va fatto un plauso.
gli altri che tacciano punto e basta.

questo è come la vedo io....... :shrug03)

Ogni domenica, che si vinca o che si perda, il mio commento è sempre lo stesso:

Molinaro, Grygera e Palladino via dalla juve... SUBITO!!!

la juve va ridimensionata...non si possono inventare scuse,non abbiamo partite europee,non abbiamo coppa italia,io spero che non dicono che e' colpa della condizione fisica..perche sarebbe una emerita stronzata... :swear)

whiplash81":3tywso11 ha detto:
Ogni domenica, che si vinca o che si perda, il mio commento è sempre lo stesso:

Molinaro, Grygera e Palladino via dalla juve... SUBITO!!!

soprattutto molinaro! non è proprio all'altezza :?:

Fonzie444":1oxvczg3 ha detto:
soprattutto molinaro! non è proprio all'altezza :?:

Si ieri è stato disastroso, come tutta la difesa della Juve......... Dai anche i bambini sanno che non puoi fare rimbalzare il pallone in difesa......... ieri è successo 2 volte e guarda caso 2 gol......... :mad2)

Grygera inguardabile......... Ma perchè non ha messo Stendardo? Non è un fenomeno ma un onesto centrale perlomeno........... :shrug03)

Per fortuna il Milan ha pareggiato, però davvero cominciamo a guardarci le spalle vah.............

io ero a Monza e mi arrivavano degli sms da un mio collega che guardava la partita all'Olimpico... mi ricordo quando mi arrivò l'sms del goal di Sissoko! Le persone vicino a me si spaventarono... poi "ma sei juventino?" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":ejmaya19 ha detto:
io ero a Monza e mi arrivavano degli sms da un mio collega che guardava la partita all'Olimpico... mi ricordo quando mi arrivò l'sms del goal di Sissoko! Le persone vicino a me si spaventarono... poi "ma sei juventino?" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Almeno ti sei goduto Monza ;)

Non so cosa ne pensate voi, ma trovo abbastanza scandaloso che adesso Ranieri sia messo in dubbio......... Addirittura su alcuni siti si votava sul ritorno di Lippi, ecc........

Con tutto il rispetto per Marcello :hail) :hail) , però credo che se siamo dove siamo quest'anno una buona fetta di merito va a Ranieri..... Ok ha cannato la campagna acquisti estiva (Tiago e Almiron), però con questa squadra essere lì dove siamo non è cosa da poco.......
A tratti questa Juve mi ha ricordato la prima di Lippi per carattere e grinta :nod)