La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

...credo si stia facendo troppa polemica...mi auguro le cose cambino per tutti e che nessuno possa recriminare, e se lo fa, sia solo per un "errore umano" di un arbitro...non per giochi di potere... ;) ...io focalizzerei il discorso solo su questo.

IVAN":368c11cc ha detto:
...credo si stia facendo troppa polemica...mi auguro le cose cambino per tutti e che nessuno possa recriminare, e se lo fa, sia solo per un "errore umano" di un arbitro...non per giochi di potere... ;) ...io focalizzerei il discorso solo su questo.

Giustissimo! Ma in situazioni come Napoli e Reggio come si fa a parlare di errore umano???
Passi il rigore contro la samp non dato, il gol al parma, i rigori contro l'udinese, il gol anullato contro la reggina all'andata ecc.... è chiaro che se sono episodi isolati all'interno di un'unica parita ci può stare l'errore umano... di episodi "estemporanei" se ne trovano a bizzeffe ogni giornata di campionatoe fin qui nulla di strano.
Ricordo il detto "Errare è umano, perseverare è diabolico"
Secondo voi, onestamente, dondarini ha errato o perseverato??? :asd)

whiplash81":25274ele ha detto:
IVAN":25274ele ha detto:

Giustissimo! Ma in situazioni come Napoli e Reggio come si fa a parlare di errore umano???
Passi il rigore contro la samp non dato, il gol al parma, i rigori contro l'udinese, il gol anullato contro la reggina all'andata ecc.... è chiaro che se sono episodi isolati all'interno di un'unica parita ci può stare l'errore umano... di episodi "estemporanei" se ne trovano a bizzeffe ogni giornata di campionatoe fin qui nulla di strano.
Ricordo il detto "Errare è umano, perseverare è diabolico"
Secondo voi, onestamente, dondarini ha errato o perseverato??? :asd)

...infatti, io mi riferivo a situazioni singole se non vivessimo questo campionato farsa...

Hispaniko":1jqk77ec ha detto:
Marco22":1jqk77ec ha detto:
Lo stile Agnelli era suo..Noi da persone normali ci lamentiamo ;)

:asd)

Questo è giustissimo :OK)

Capisco anche la difficoltà di un Cobolli Gigli,di succedere ad una
persona dal Carisma dell'Avvocato.
Inevitabilmente non può reggere il confronto.

Soprattutto per la Storia della famiglia Agnelli...che poi è parte della Storia d'Italia...compito arduo direi...il tempo ci dirà... :OK)

Bruno147":2x51p8zi ha detto:
massì! Guardiamo avanti! Ormai non si contano più i torti alla nostra Vecchia Signora! Contro TUTTO E TUTTI!!!

Intanto domani ho il mio bel bigliettino per la Sud :elio) :elio) :elio)

E forza JUVE :hail)

Il bello è che se li sfonderemo (come spero) diranno che ci hanno restituito quello che ci hanno tolto a Reggio.. a discapito del povero toro che mai e poi mai si è lamentato!!! :asd)
Non so se avete letto le dichiarazioni delle ultime ore... l'inter e il torino invitano ad accettare il verdetto del campo senza fare polemica!aahahah
Cairo ha smesso di lamentarsi del gol di trezeguet un quarto d'ora prima dell'intervista in questione e l'inter piange da settimane sul fatto che non finiscono mai una partita in 11, quando dovrebbero ringraziare di finirla in 10!!! Senza contare su cosa si basa il loro primato... vabbè lasciamo stare va, si sapeva che sarebbe stata così...

Io spero che Roberto Mancini [editato da Hispaniko]

Ma non si vergogna?
Dire che gli arbitri vanno fatti lavorare in pace..Che questo clima alimenta la tensione e favorisce gli errori..

Ma ci rendiamo conto che era ( ed è tutt'ora se li danno una rimessa laterale contro) l'allenatore che si lamenta di + nella storia del calcio in Italia?

IPOCRITA :KO)

Stesso discorso per l'amministratore delegato dell'inter o chi che sia di cui ho sentito l'intervista oggi a sport 2 sera...

Marco22":fqi21m72 ha detto:
Io spero che Roberto Mancini [editato da Hispaniko]

Ma non si vergogna?
Dire che gli arbitri vanno fatti lavorare in pace..Che questo clima alimenta la tensione e favorisce gli errori..

Ma ci rendiamo conto che era ( ed è tutt'ora se li danno una rimessa laterale contro) l'allenatore che si lamenta di + nella storia del calcio in Italia?

IPOCRITA :KO)

Stesso discorso per l'amministratore delegato dell'inter o chi che sia di cui ho sentito l'intervista oggi a sport 2 sera...

Sentito in radio anche io...hanno pure il coragio di parlare e puntualizzare! Dovrebbero mettere la testa nel :cesso) ...

dai ragazzi....che se stasera facciamo il :culo) ai cuginastri mi tiro un pò su il morale dalle disgrazie di sabato notte.... :mad2)

Sentite nel frattempo le parole del "pupone"...... (da lastampa.it)

«Cambiano gli uomini, ma la società è sempre la stessa».
Francesco Totti non usa giri di parole per commentare, dalle pagine del Corriere dello Sport, le recenti esternazioni della Juventus a proposito degli errori arbitrali che hanno danneggiato la squadra di Ranieri. «Oggi ci troviamo a dover leggere che una società - continua - si lamenta degli arbitri con lettere agli organi preposti, quando solo qualche anno fa dirigenti della stessa squadra chiudevano nello stanzino il direttore di gara».

Non so se ridere o piangere........... :mad2)

manfste":31t62tdy ha detto:
Sentite nel frattempo le parole del "pupone"...... (da lastampa.it)

«Cambiano gli uomini, ma la società è sempre la stessa».
Francesco Totti non usa giri di parole per commentare, dalle pagine del Corriere dello Sport, le recenti esternazioni della Juventus a proposito degli errori arbitrali che hanno danneggiato la squadra di Ranieri. «Oggi ci troviamo a dover leggere che una società - continua - si lamenta degli arbitri con lettere agli organi preposti, quando solo qualche anno fa dirigenti della stessa squadra chiudevano nello stanzino il direttore di gara».

Non so se ridere o piangere........... :mad2)

Incredibile... questo ha la faccia come il cxxo!!!!
Ma non era lui che manco due settimane fa sulla gazzetta si diceva frustrato perchè nonostante il duro lavoro era difficile stare dietro questa inter piena di "aiutini" (parole sue)... mah!!! Certa gente non conosce la vergonga!!!
Evidentemente gli brucia ancora aver preso un solo punto su 6 contro una neopromossa!!! ahahahah (con gol in fuorigioco s'intende, altrimenti sarebbesro stati 0!!!)
Se vuole discutere dell'onestà degli arbitri può farlo col suo paesano De Rossi... altro grande gentleman per quanto riguarda le proteste a fine partita (ma almeno lui il terzo tempo lo fa!!!!) :sarcastic)

ragazzi per sabato,da juventino sono veramente indigniato dell 'arbitro...ma da reggino sono contento che abbia vinto la reggina... :D ...cmq speriamo bene stasera...incrociamo le dita e forza juve...

Saturno147":259at52l ha detto:
ragazzi per sabato,da juventino sono veramente indigniato dell 'arbitro...ma da reggino sono contento che abbia vinto la reggina... :D ...cmq speriamo bene stasera...incrociamo le dita e forza juve...
:asd) :culo)

p.s. totti... ehm... totti?? ma chi quello ke la frase + complicata che riesce a dire è laifisnau? :help)