...credo si stia facendo troppa polemica...mi auguro le cose cambino per tutti e che nessuno possa recriminare, e se lo fa, sia solo per un "errore umano" di un arbitro...non per giochi di potere... ...io focalizzerei il discorso solo su questo.
IVAN":368c11cc ha detto:...credo si stia facendo troppa polemica...mi auguro le cose cambino per tutti e che nessuno possa recriminare, e se lo fa, sia solo per un "errore umano" di un arbitro...non per giochi di potere... ...io focalizzerei il discorso solo su questo.
whiplash81":25274ele ha detto:IVAN":25274ele ha detto:...credo si stia facendo troppa polemica...mi auguro le cose cambino per tutti e che nessuno possa recriminare, e se lo fa, sia solo per un "errore umano" di un arbitro...non per giochi di potere... ...io focalizzerei il discorso solo su questo.
Giustissimo! Ma in situazioni come Napoli e Reggio come si fa a parlare di errore umano???
Passi il rigore contro la samp non dato, il gol al parma, i rigori contro l'udinese, il gol anullato contro la reggina all'andata ecc.... è chiaro che se sono episodi isolati all'interno di un'unica parita ci può stare l'errore umano... di episodi "estemporanei" se ne trovano a bizzeffe ogni giornata di campionatoe fin qui nulla di strano.
Ricordo il detto "Errare è umano, perseverare è diabolico"
Secondo voi, onestamente, dondarini ha errato o perseverato??? :asd)
Marco22":2foa3fvb ha detto:Lo stile Agnelli era suo..Noi da persone normali ci lamentiamo
:asd)
Hispaniko":1jqk77ec ha detto:Marco22":1jqk77ec ha detto:Lo stile Agnelli era suo..Noi da persone normali ci lamentiamo
:asd)
Questo è giustissimo :OK)
Capisco anche la difficoltà di un Cobolli Gigli,di succedere ad una
persona dal Carisma dell'Avvocato.
Inevitabilmente non può reggere il confronto.
Bruno147":2x51p8zi ha detto:massì! Guardiamo avanti! Ormai non si contano più i torti alla nostra Vecchia Signora! Contro TUTTO E TUTTI!!!
Intanto domani ho il mio bel bigliettino per la Sud :elio) :elio) :elio)
E forza JUVE :hail)
Marco22":fqi21m72 ha detto:Io spero che Roberto Mancini [editato da Hispaniko]
Ma non si vergogna?
Dire che gli arbitri vanno fatti lavorare in pace..Che questo clima alimenta la tensione e favorisce gli errori..
Ma ci rendiamo conto che era ( ed è tutt'ora se li danno una rimessa laterale contro) l'allenatore che si lamenta di + nella storia del calcio in Italia?
IPOCRITA :KO)
Stesso discorso per l'amministratore delegato dell'inter o chi che sia di cui ho sentito l'intervista oggi a sport 2 sera...
manfste":31t62tdy ha detto:Sentite nel frattempo le parole del "pupone"...... (da lastampa.it)
«Cambiano gli uomini, ma la società è sempre la stessa».
Francesco Totti non usa giri di parole per commentare, dalle pagine del Corriere dello Sport, le recenti esternazioni della Juventus a proposito degli errori arbitrali che hanno danneggiato la squadra di Ranieri. «Oggi ci troviamo a dover leggere che una società - continua - si lamenta degli arbitri con lettere agli organi preposti, quando solo qualche anno fa dirigenti della stessa squadra chiudevano nello stanzino il direttore di gara».
Non so se ridere o piangere........... :mad2)
Saturno147":e0dddr4w ha detto:ragazzi per sabato,da juventino sono veramente indigniato dell 'arbitro...ma da reggino sono contento che abbia vinto la reggina... ....
:asd) :culo)Saturno147":259at52l ha detto:ragazzi per sabato,da juventino sono veramente indigniato dell 'arbitro...ma da reggino sono contento che abbia vinto la reggina... ...cmq speriamo bene stasera...incrociamo le dita e forza juve...