La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Hispaniko":utgofoy3 ha detto:
Saturno147":utgofoy3 ha detto:
ragazzi per sabato,da juventino sono veramente indigniato dell 'arbitro...ma da reggino sono contento che abbia vinto la reggina... :D ....

....questa è bella..........:asd) :asd)
be la juve non si tradisce mai....ma la mia citta' e' sempre la mia citta'... :asd)

Saturno147":3149eh9m ha detto:
Hispaniko":3149eh9m ha detto:
Saturno147":3149eh9m ha detto:
ragazzi per sabato,da juventino sono veramente indigniato dell 'arbitro...ma da reggino sono contento che abbia vinto la reggina... :D ....

be la juve non si tradisce mai....ma la mia citta' e' sempre la mia citta'... :asd)
cmq vada sarà un successo? :asd) :asd) :asd)

ciao aldooooooooooo :asd) :fluffle)

alexRed":ieizmsm4 ha detto:
Saturno147":ieizmsm4 ha detto:
Hispaniko":ieizmsm4 ha detto:
Saturno147":ieizmsm4 ha detto:

cmq vada sarà un successo? :asd) :asd) :asd)

ciao aldooooooooooo :asd) :fluffle)
se aveva vinto la juve,mi avrebbe fatto piacere anche...ma meno rispetto alla vittoria della reggina... :D
cioe',ormai lo scudetto la juve non lo vince,facendo tutti gli scongiuri dovrebbe qualificarsi in champions league...secondo me,i 3 punti giovano di piu alla reggina che e' in piena lotta per la retrocessione... :nod) ...
ah dimenticavo...ciaooo alex... :fluffle)

Saturno147":4b3bqqx1 ha detto:
se aveva vinto la juve,mi avrebbe fatto piacere anche...ma meno rispetto alla vittoria della reggina... :D
cioe',ormai lo scudetto la juve non lo vince,facendo tutti gli scongiuri dovrebbe qualificarsi in champions league...secondo me,i 3 punti giovano di piu alla reggina che e' in piena lotta per la retrocessione... :nod) ...

ti stai avventurando in un sentiero tortuoso.... :nono) :mazza)

... :asd) :fluffle)

sfn":ol8dv3as ha detto:
Saturno147":ol8dv3as ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
va be..forza juve...facciamoli neri a questi del torino... :asd)

Saturno147":1ptc93vu ha detto:
sfn":1ptc93vu ha detto:
Saturno147":1ptc93vu ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
va be..forza juve...facciamoli neri a questi del torino... :asd)
:asd)

Saturno147":30ll090j ha detto:
Hispaniko":30ll090j ha detto:
Saturno147":30ll090j ha detto:

da quello che leggo mi riesce difficile crederci :OK)

Bel derby,bella partita..
Certo lontana dai fasti dei derby made anni '70 e '80 ma sempre un bel derby :OK)
Risultato giusto..

Varie occasioni per parte.La più clamorosa nel finale a Iaquinta che a colpo sicuri si vede deviato il tiro :mecry2).Quello era goal tutta la vita,la palla era in porta,si vedeva dalle immagini.Peccato.

Bel clima anche nello stadio da quello che ho potuto sentire,purtroppo non ho visto l'inizio per cui non so di eventuali coreografie o striscioni.

Speravo che la Scirea mettesse esponesse qualche bello striscione conto Collina E il non italiano Totti :asd) Chissà....

Chi non ricorda il mitico striscione in Juve Roma 04' (che pure io tenni in mano) che recitava..dopo lo sputo a Paulsen.."Totti sputa Ilary ingoia" :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Oppure,"A noi il puma a voi il lama",ecc ecc ecc

Marco22":37ein7ka ha detto:
Chi non ricorda il mitico striscione in Juve Roma 04' (che pure io tenni in mano) che recitava..dopo lo sputo a Paulsen.."Totti sputa Ilary ingoia" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dovrei avere una foto con quello striscione.... :rotolo) :rotolo)

Hispaniko":2vy8la76 ha detto:
Saturno147":2vy8la76 ha detto:
Hispaniko":2vy8la76 ha detto:
Saturno147":2vy8la76 ha detto:

da quello che leggo mi riesce difficile crederci :OK)
ma senti un po'.. :rotolo)
ma non era della roma tu??? :rotolo)