La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

manfste":1t5jbmx9 ha detto:
Non so cosa ne pensate voi, ma trovo abbastanza scandaloso che adesso Ranieri sia messo in dubbio......... Addirittura su alcuni siti si votava sul ritorno di Lippi, ecc........

Con tutto il rispetto per Marcello :hail) :hail) , però credo che se siamo dove siamo quest'anno una buona fetta di merito va a Ranieri..... Ok ha cannato la campagna acquisti estiva (Tiago e Almiron), però con questa squadra essere lì dove siamo non è cosa da poco.......
A tratti questa Juve mi ha ricordato la prima di Lippi per carattere e grinta :nod)

sono pienamente d'accordo. ranieri ha lavorato egregiamente ;)

Ieri sera ho rivisto la vera Juve...... :A) :A)

Però domenica col Napoli saranno squalificati Legrottaglie, Zebina e Camoranesi, e non ci sarà neppure Zanetti.......... :mecry)

Speriamo Grygera ripeta i miracoli di ieri!! :asd)

Grazie ragazzi per la precisione, avevo chiesto due pizze a domicilio per i nostri cugini canarini e voi gliele avete portate, bravissimi! :sarcastic)

manfste":31prk2yj ha detto:

Però domenica col Napoli saranno squalificati Legrottaglie, Zebina e Camoranesi, e non ci sarà neppure Zanetti.......... :mecry)

nulla di preoccupante... piuttosto speriamo che Trezegol si sia sbloccato, figa era a secco dal 2007! :hail)

Bruno147":3bbmdyhq ha detto:
manfste":3bbmdyhq ha detto:

nulla di preoccupante... piuttosto speriamo che Trezegol si sia sbloccato, figa era a secco dal 2007! :hail)

speriamo ;)

avete visto?
I perdenti senza rigori fuori dall'aria di rigore non passano nemmeno ai quarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Spero si facciano un esame di coscienza..Sono da due anni che rubano in modo bibblico e al probabile terzo scudetto non pienamente meritato..
Vergognatevi,nessun rispetto :KO)

Marco22":39ukj3se ha detto:
avete visto?
I perdenti senza rigori fuori dall'aria di rigore non passano nemmeno ai quarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Spero si facciano un esame di coscienza..Sono da due anni che rubano in modo bibblico e al probabile terzo scudetto non pienamente meritato..
Vergognatevi,nessun rispetto :KO)

Voi invece con un rigore fuori di 10 metri dall'area di rigore avete vinto la Coppa Campioni(1984-85) piu' triste della storia e avete pure esultato..VERGOGNA!!Poi dopo 10 anni visto che non vincevate piu' nulla,avete ingaggiato il mafioso di Moggi che per altrettanti 10 anni vi hanno fatto sentire i piu' forti,quando sappiamo tutti come le vincevate la maggior parte dei trofei vinti durante il periodo della triade..VERGOGNA.VERGOGNA!!

Anche in Europa?
Le finali di Champions (4 di cui una e mezza rubateci) disputate erano comperate da Moggi?

Noi quel Liverpool comunque lo battemmo anche l'anno prima due a zero in Supercoppa Europea a Torino ,perchè noi facciamo i fatti non le parole..

Mi spiace ma hai proprio cagato fuori dal vasino e nella discussione sbagliata..
Se non vedete una Finale di Champions da 40anni ormai prenditela con la vostra squadretta non con gli altri..

Per la cronaca..Prima di Moggi abbiamo vinto due Coppe Uefa "amico" ;)
Per cui documentati Telcom Boys ;)

Marco22":1bn82bnz ha detto:
Anche in Europa?
Le finali di Champions (4 di cui una e mezza rubateci) disputate erano comperate da Moggi?

Noi quel Liverpool comunque lo battemmo anche l'anno prima due a zero in Supercoppa Europea a Torino ,perchè noi facciamo i fatti non le parole..

Mi spiace ma hai proprio cagato fuori dal vasino e nella discussione sbagliata..
Se non vedete una Finale di Champions da 40anni ormai prenditela con la vostra squadretta non con gli altri..

Per la cronaca..Prima di Moggi abbiamo vinto due Coppe Uefa "amico" ;)
Per cui documentati Telcom Boys ;)

Il telecom boys e' onorato di avere scovato lo "scempio"( per non usare termini volgari)di molte partite truccate con arbitri che stavano nel vostro libro paga...io mi sono documentato non ti preoccupare,vedo pero' che non hai detto una sola cosa su quella finale di coppa campioni...e io ti ripeto ancora per tutto..VERGOGNA.VERGOGNA!!

Mm dove hai letto ste cose su Novella2000?
MA quale libro paga.
am tu credi che Facchetti (pace all'anima sua ) o quel corrotto mafioso del Tronco (e non lo dico io ma i tribunali) e quel miliardario di Moratti siano persone oneste ??????Con la coscienza pulita???

MA tu credi a Babbo Natale?

Guardiamo le cose come stanno per piacere
Ok noi dovevamo anche pagare,ma aprite gli occhi,in mezzo a ste bagianate si nascondono giochi economici che nemmeno si possono immaginare

Una partita kmq ci sta che venga vinta rubando,ciò non toglie che quella partita non andasse giocata..
io Comunque avevo un anno non mi sento chiamato in causa,ma non credo che avrei festeggiato

Marco22":3o9ke6bt ha detto:
Mm dove hai letto ste cose su Novella2000?
MA quale libro paga.
am tu credi che Facchetti (pace all'anima sua ) o quel corrotto mafioso del Tronco (e non lo dico io ma i tribunali) e quel miliardario di Moratti siano persone oneste ??????Con la coscienza pulita???

MA tu credi a Babbo Natale?

Guardiamo le cose come stanno per piacere
Ok noi dovevamo anche pagare,ma aprite gli occhi,in mezzo a ste bagianate si nascondono giochi economici che nemmeno si possono immaginare

Una partita kmq ci sta che venga vinta rubando,ciò non toglie che quella partita non andasse giocata..
io Comunque avevo un anno non mi sento chiamato in causa,ma non credo che avrei festeggiato

Le giustificazioni che Moggi dava a tutto calciopoli e' che lui e quindi la juve,dovevano contrastare il fortissimo potere mediatico del Milan...il modo come ha fatto tutto cio' diciamo che non e' stato molto "ortodosso"...convieni con me almeno in sta cosa? altrimenti veramente quello che crede a babbo natale sei tu non io..