Esatto è proprio questo che fa inc...re non mi ricordo partite così palesemente condizionate.....di episodi invece ne ricordo molti,il problema non è il rinnegare i fatti successi gli anni scorsi,ma la gravità e il numero di quelli visti ieri.
5 rigori? Sissoko, e 1 fallo di mano cercato, ne conto 2 su cui non ho molti dubbi.Marco22":3vll7sq1 ha detto:Alk io a memoria d'uomo non ricordo una partita con 5 rigori non dati e uno contro che non c'era...
alk147":hfeasona ha detto:Non dimenticate la storia...manfste":hfeasona ha detto:Sto Liverpool continua a darci delle gran soddisfazioni............
:rotolo) :rotolo) :sarcastic)
Non dovrebbe farvi ridere troppo.
Ovvio che no, non mi ha nemmeno sfiorato questo pensiero, ma visto che è dal 2005 che vi divertite a tifare Liverpool in queste occasioni, trovo inconcepibile che uno juventino possa farlo, proprio ricordando la storia e quel fatto tragico.manfste":mc4iyrb6 ha detto:cioè pensavi davvero che ritenevo una soddisfazione "quel Liverpool"??? :sic)
Infatti non è giusto, quando si da una punizione e questa viene scontata la cosa deve finire lì, che la punizione fosse più o meno dura del dovuto, quella è stata decisa, e quella deve essere, senza ulteriori strascichi.noi abbiamo già pagato andando in SERIE B, e pensavamo che con questa punizione tutto fosse finito, ma invece non è così..........
E' vero, ci si sente impotenti e amareggiati
Completamente d'accordo.alk147":gdplvmwr ha detto:Infatti non è giusto, quando si da una punizione e questa viene scontata la cosa deve finire lì, che la punizione fosse più o meno dura del dovuto, quella è stata decisa, e quella deve essere, senza ulteriori strascichi.
ok, però credo che anche tu come me avresti preferito non affrontare questa discussione, ma avresti preferito un campionato più "limpido"alk147":gdplvmwr ha detto:Infatti non mi sogno nemmeno di dire che è giusto che adesso subiate voi i torti, però non posso fare a meno di pensare a tutte le volte che ho sentito le giustificazioni che ho citato sopra.
alk147":gdplvmwr ha detto:A questo proposito, sono curioso di sentire mughini questa sera, perchè da uno che ancora dice che moggi è stato un bene della juve e che la dirigenza di adesso dovrebbe imparare da lui, chissà cosa ci si deve aspettare.
E' uno dei tanti che ha sempre sostenuto che gli arbitri non falsavano partite nè soprattutto i campionati.
alk147":1px3zn0j ha detto:5 rigori? Sissoko, e 1 fallo di mano cercato, ne conto 2 su cui non ho molti dubbi.Marco22":1px3zn0j ha detto:Alk io a memoria d'uomo non ricordo una partita con 5 rigori non dati e uno contro che non c'era...
Gli altri sarebbero quello su nedved, un altro mani presunto, però il quinto non me lo ricordo.
Il fallo su Amoruso per me c'è, è gioco pericoloso, non doveva quindi essere fischiato il rigore, ma calcio a 2 in area.
2 sicuri non visti son comunque già troppi.
manfste":3k9d0yt2 ha detto:A sto punto io sono d'accordo con Cobolli Gigli: è ora di introdurre qualche aiuto tecnologico per gli arbitri....... :nod)
Marco22":1e009mxh ha detto:Esatto..Per cui c'è pure l'errore tecnico (che prevede la ripetizione della partita).........
ovviamente fà capire che ci si può sbagliare anche a vs. sfavore
toccava l'arbitro stile Legrottaglie che fortunatamente(per voi)non ha preso nessun provvedimento.
Kenfalco":1qvr90ov ha detto:OK dai, continuiamo cosi, tanto la juve ha 50 anni di ladronerie da espiare.....è questo il succo del tuo discorso???no perche si può anche fraintendere dal tuo ragionamento.
Senza rancore :ciao)
whiplash81":3ez6mipk ha detto:Inter
Milan
Roma
Juve o fiorentina (più probabile fiorentina)
Ovviamente quasta classifica non è specchio nè dei valori espressi in campo nè di episodi pro e contro (per quella c'è la classifica della gazzetta... che se non mi sbaglio è un giornale di milano e non di torino)... semplicemente è il frutto di un disegno che, spero di sbagliarmi, stanno mettendo in atto...
Quindi nel disegno messo giù per portarci al 2° posto è previsto che non ci vengano mai fischiati i rigori per falli di mano?whiplash81":1enm6gp1 ha detto:Come diceva qualcuno " Pensare male si fa peccato ma ci si azzecca sempre"... classifica di fine anno
Inter
Milan
Roma
alk147":1g4jreiz ha detto:Quindi nel disegno messo giù per portarci al 2° posto è previsto che non ci vengano mai fischiati i rigori per falli di mano?whiplash81":1g4jreiz ha detto:Come diceva qualcuno " Pensare male si fa peccato ma ci si azzecca sempre"... classifica di fine anno
Inter
Milan
Roma
Non ho tenuto il conto, ma non credo di sbagliare se finora sono stati una decina, stasera un paio, eppure non facciamo sceneggiate come ha fatto Foschi.
Firmerei per quella classifica, ma 10 punti alla Roma non li recuperiamo di sicuro.
Hispaniko":50dijol9 ha detto:dai ragazzi,però avete pur sempre giocato con la Reggina,
è vero rigori o non rigori,ma 3gol di scarto dovresti averli tutti,
solamente con le piccole avete sofferto quasi sempre,
anche con il Cagliari in casa,se non ricordo male avete pareggiato,
con la Samp,insomma di punti ne avete anche buttati.....ma ovviamente ci può stare. :ka)
La protesta che state portando avanti secondo me non è da stile Juve.....
Agnelli avrebbe si sarebbe sicuramente comportato diversamente,visto l'eleganza che lo distingueva. :spin)