La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Sonny Crockett":ojqm5cyc ha detto:
Friendevil":ojqm5cyc ha detto:
Poi tanto ormai è andato così, è tutto soplo un "pour parler" :nod)
certo ;)
ma cmq non riesco a mettere sullo stesso piano i 2 interventi.. :p

cmq sia è stata una piacevole partita da guardare (a parte i commenti di tardelli) :asd)

Concordo con te, Camoranesi si è comportato da pivello...come troppo spesso ultimamente sta facendo....annata da dimenticare sia dal punto di vista atletico a causa degli infortuni, sia dal punto di vista psicologico...vai a capire che gli sta passando per la testa... :shrug03)

...i ladri chiacchieroni allungano ancora...su rigore discutibilissimo...poi eravamo noi ad avere favoritismi...ma vaff... :ignore)

...in compenso accorciamo sulla Roma travolta...e chi se l'aspettava!

oggi ero allo stadio a vedere la partita....
mammamia che tristezza.....

sissoko, entrato a metà secondo tempo, ha toccato qualche palla e fatto abbastanza bene nel complesso.....
l'unica nota positiva di oggi....

raga....ma si può andare avanti così???

tralasciamo il fatto che l'inter gioca praticamente in 12.... la juve non può avere un gioco così scarso, anche se oggi il cagliari era davvero competitivo

...questo è il secondo anno di purgatorio...e ne prevedo un'altro...per amalgamare una squadra ci vuole tempo e, come già detto, tra campioni a fine carriera, giovani in erba e presunte stelle extracomunitarie...ne passerà di tempo...

IVAN":3t16tk7z ha detto:
...questo è il secondo anno di purgatorio...e ne prevedo un'altro...per amalgamare una squadra ci vuole tempo e, come già detto, tra campioni a fine carriera, giovani in erba e presunte stelle extracomunitarie...ne passerà di tempo...

come è normale che sia...

sfn":1jtwiuls ha detto:
oggi ero allo stadio a vedere la partita....
mammamia che tristezza.....

sissoko, entrato a metà secondo tempo, ha toccato qualche palla e fatto abbastanza bene nel complesso.....
l'unica nota positiva di oggi....

ero allo stadio anche io... quasi meglio se rimanevo al caldo nel letto... Tiago imho è definitivamente PERDUTO. Non lo voglio più vedere, nemmeno nelle figurine...

La mia prossima "trasferta" all'olimpico è per il derby (purtroppo salto la Roma... sabato sera), speriamo che per quella serata ci siano in campo 11 grandi giocatori (a partire da Buffon per arrivare a Sissoko, grande esordio, peccato per il risultato della partita)

poco fa su libero hanno stilato una classifica...cioe' senza gli "aiuti" arbitrali,la juventus era prima....arrivati a sto punto io non credo piu nella buona fede degli arbitri,troppo stanno sbagliando...in favore del inter...

Piccolo OT
io tifo anche reggina,e dal inizio del campionato non ci hanno mai dato un rigore,e in molte occasioni c'era...e l'arbitraggio contro di noi,e' sempre scandaloso...

Saturno147":mg3p7sng ha detto:
poco fa su libero hanno stilato una classifica...cioe' senza gli "aiuti" arbitrali,la juventus era prima....arrivati a sto punto io non credo piu nella buona fede degli arbitri,troppo stanno sbagliando...in favore del inter...

...vado a vedere questo articolo... :asd) :sarcastic)

Saturno147":2j6h49ao ha detto:
a noi(parlo di reggina)sempre cosi e' stato..dal primo anno in serie A...io non so perche questo accanimento....

Perchè siamo gli unici che hanno avuto favoritismi al mondo! Mica come l'Inter che ha procurato passaporti falsi ai suoi giocatori o ha dopato i propri bilanci! Loro si che sono bravi :handclap)