La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

presta":pmjj7v5s ha detto:
Saturno147":pmjj7v5s ha detto:
speriamo almeno di arrivare al secondo posto...cosi eviteremo i preliminari di champions....

sarà dura ma speriamo...

abbiamo buone possibilità... ce la giochiamo. Certo che molte delle nostre speranze sono riposte in questo sabato! Se vinciamo con la Roma sarà un bel passo avanti, se perdiamo... sarà molto difficile.

Comunque a me basta poi che si vinca il derby del 27... spero di trovare i biglietti :elio) :elio) :elio)

......non perde mai occasione di distinguersi il vs.Ivan,.............

Io fossi in voi mi :tiè) visto i precedenti Trionfalistici,

prima della gara interna con la Samp,e con il Cagliari......

:marameo)

Hispaniko":3rmyu4t7 ha detto:
......non perde mai occasione di distinguersi il vs.Ivan,.............

Io fossi in voi mi :tiè) visto i precedenti Trionfalistici,

prima della gara interna con la Samp,e con il Cagliari......

:marameo)

...@Hispa, non voglio "distinguermi" tantomeno fare polemica...ho detto che è un campione, ma da anni ormai si è dimostrato un investimento a perdere...vuoi per la sua fragilità fisica...vuoi per la "saudage" di tutti i brasiliani, vuoi per i festini a casa sua (certo non come Adriano...ovvio)...ho solo detto che apprezzo più giocatori tipo Gattuso, Ambrosini e Pirlo, più umili, "gladiatori" in campo, silenziosi e micidiali!
...nient'altro, credimi...ovvio che ha qualità "da giocoliere" come moltissimi brasiliani...ma non è sicuramente stato indispensabile a nessuno da quando l'Inter l'ha venduto...

che bella girata iaquinta!! :OK)

mexes andava ammonito....!! :ammonito)

alex.....ti amo!!! :love)

che paura l'azione dopo... :?: