La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

che ne ho le palle piene di comprare giocatori svincolati! :evil:

quello svedese/norvegese/nonsopiùdove ....mi lascia perplesso...oltretutto lo si vedrà solo a giugno

quello stendardo/gagliardettoqualsiasi ...mi ispira davvero poco. a giugno tornerà alla lazio quindi mi immagino con che passione potrà dedicarsi alla causa...

quel francese/africano di sissokò.....mhà, qualcuno ne parla bene, altri mi fanno notare che non solo era riserva nella sua squadra (con Gerrard davanti però, pare comprensibile) ma anche in nazionale!!!

capisco che a gennaio non sia facile trovare grandi campioni sul mercato...però anche far partire Criscito....mammamia che errore..... :sic)
spero che a giugno si possa far meglio. tanto dipenderà dalla posizione in cui ci classificheremo....ma tanto anche dalla dirigenza. gli acquisti giusti, bisogna saperli fare e qui si apre il problema....
e se poi noi, in questo momento, il miglior acquisto fosse un Buon ds? :shrug03)

voi che dite?

intanto il Catania ha passato il turno di coppa italia a discapito dell'udinese.....
vediamo cosa saremo capaci di fare noi stasera.... :smokin)

x la campagna acquisti io spero tanto che questo sissoko tra l'altro giovanissimo(22anni)porti qualcosa in piu al nostro centrocampo!!per il resto,tenere boumsong e prendere stendardo nn cambia la qualità della difesa...!!visti i soldi spesi a tiago avrei lasciato ancora 1pò di tempo x provare ad ambientarsi...!!speriamo bene stasera :magna) :alè)

Non occorre...ora tocca fare altri 2 gol...contro le riserve dell'Inter, in casa Juve...

Forse è il caso di cominciare a capire che siamo 2 piani sotto.

Ha cmq fatto un primo tempo esemplare la Juve.

Amen va così, ci vorranno 2-3 anni prima di avere per le mani una Juve veramente competitiva :nod)

se bastano.... :shrug03)
abbiam fatto quello che abbiam potuto....niente da fare, "loro" son + forti....nonostante tutte due avessero formazioni rimaneggiate....

autoquoto il mio post della scorsa pagina.... :sic)

:mecry2)

ah si, camoranesi.....
ma è impazzito?? :?: :KO)

Marco22":3qtmj0st ha detto:
il fallo di Vieira era anche peggio e nemmeno è stato menzionato con cartellino giallo
forse hai visto un 'altra partita.
se vuoi dire che il fallo di vieira era da giallo possiamo anche parlane e puoi anche trovarmi d'accordo...
ma che fosse peggio di quello di Camoranesi... beh... vallo a rivedere e poi mi dici... :OK)

Sonny Crockett":2lssibbm ha detto:
Marco22":2lssibbm ha detto:
il fallo di Vieira era anche peggio e nemmeno è stato menzionato con cartellino giallo
forse hai visto un 'altra partita.
se vuoi dire che il fallo di vieira era da giallo possiamo anche parlane e puoi anche trovarmi d'accordo...
ma che fosse peggio di quello di Camoranesi... beh... vallo a rivedere e poi mi dici... :OK)

Sono assolutamente entrambi da espulsione.
Uguali uguali uguali.
Uno (Vieira) entra in gamba tesa sul ginocchio dell'avversario, l'altro ha deliberatamente preso a calci un avversario con il chiaro intento di fargli male.

Sono entrambi due falli inutili, stupidi e da squalifica di almeno 3 giornate.

non sono assolutamente uguali:
-vieira e lo juventino, entrambi in corsa, vanno il cerca del pallone.
Entrambi con una certa "energia".. vieira colpisce l'avversario e ci può stare l'ammonizione.
. Camoranesi invece si disinteressa completamente del pallone e falcia gratuitamente l'avversario.
se secondo te sono unguali... :ka)