La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

brutta partita anche stavolta, ma i tre punti ci sono! :p

amici....vogliamo spendere 2 paro9le per Capitan Totti che si è rifiutato di fare il terzo tempo....?
per me è una vergogna..... :KO)

sfn":23d48qbb ha detto:
amici....vogliamo spendere 2 paro9le per Capitan Totti che si è rifiutato di fare il terzo tempo....?

capitan totti? e chi è? :shrug03)

di capitano ce n'era uno in campo... ed è andato anche in rete :asd)

e come disse quel tale, Totti, rivolgendosi a Buffon
La frase che gli posso dire è : domenica 'o purgo.
...sbagliando giorno e previsione :rotolo) :rotolo) :rotolo) fenomeno!!!

Ragazzi che Juve........... :A) :A)

Grinta, cuore, classe........

Pavel :hail)
Alex :hail)

Mai avrei immaginato che saremmo potuti arrivare così in alto........... :OK)

Un plauso anche a Ranieri, questa Juve mi ricorda tanto quella campione d'Europa di Lippi.......... :nod)

sfn":dsw5lm6a ha detto:

..ecco un altro giocatore che non ho mai stimato...lunatico, bravo solo a Roma (in Nazionale n on si può guardare...), litigioso, sputacchione (...come dimenticare lo sputo degli Europei...grande figura internazionale... :handclap) )...permaloso...ditemi un pò voi...io per essersi rifiutato di fare il terzo tempo gli darei tre giornate di squalifica...poi vediamo se mette il :culo) a bagno...

io invece...godo sempre!!!
sono poco sportivo??...chissenefrega, quando si parla di football mi sento tifoso e non sportivo!! :culo) :rotolo)