Scusate...per oggi era previsto il rientro di Emerson..ha avuto le palle di presentarsi o ha già mandato il certificato medico che è in depressione??:asd::asd:
Ce ne sono veramente pochi come Pavel... :handclap)Pegaso":1pdykjtx ha detto:Quello di Pavel mi sembra lo "spirito" giusto ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/07_Luglio/27/nedved.shtml
147 man":3grrb8uy ha detto:Ce ne sono veramente pochi come Pavel... :handclap)Pegaso":3grrb8uy ha detto:Quello di Pavel mi sembra lo "spirito" giusto ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/07_Luglio/27/nedved.shtml
teknomotion":1y3eusil ha detto:Beh non passo molto nella zona "sport" xchè mi arrabbierei all'istante.. :sarcastic)
Cmq pavel grandissimo!!
.... e con i soldi :asd)Friendevil":3pnoepk8 ha detto:Cmq ripeto anche la vendano l'importante è che chi la compra lo faccia con il cuore e la passione :OK)
Giusto ! :crepap) :crepap) :crepap)147 man":2tcnofve ha detto:.... e con i soldi :asd)Friendevil":2tcnofve ha detto:Cmq ripeto anche la vendano l'importante è che chi la compra lo faccia con il cuore e la passione :OK)
Io Ibra lo venderei a calci in :culo) non è possibile che un dipendente che ha un contratto firmato per 3 anni si impunti per andare via e non voglia giocare un'amichevole. Quindi Ibra fuori dai co....!!! Ma non Italia: Ibra all'inter o al Milan non lo accetterei.pis-pis":3qdjicsk ha detto:Sono d'accordo con 147 man quando dice che è meglio che certa gente (vedi Ibra) se ne vada subito. VOGLIAMO SOLO GENTE MOTIVATA!!!!!
E poi ve lo vedete Ibra a giocare svogliato e semi-immobile (tipo partita di ritorno con l'Arsenal) facendo i suoi leziosismi, che quando per l'appunto è svogliato manco gli riescono?
In serie B a uno così non gli danno nemmeno 10 minuti e gli rompono direttamente una gamba.
Meglio gente tosta e incazzata. Sarà (da -17) un campionato molto difficile.
Io invece lo terrei un anno in tribuna, giusto per fargli capire che non è che può fare tutto quello che vuole, fino a che è pagato dalla Juve fa quello che gli dicono i suoi "superiori"! :KO)147 man":2bc3bqc9 ha detto:Io Ibra lo venderei a calci in :culo) non è possibile che un dipendente che ha un contratto firmato per 3 anni si impunti per andare via e non voglia giocare un'amichevole. Quindi Ibra fuori dai co....!!! Ma non Italia: Ibra all'inter o al Milan non lo accetterei.
:tiè) :asd)humvee":6ztv5h3p ha detto:Comunque vada, sara' un successo! :OK)