La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Scusate...per oggi era previsto il rientro di Emerson..ha avuto le palle di presentarsi o ha già mandato il certificato medico che è in depressione??:asd::asd:

La Juventus non vende piu' nessuno
E' un Deshamps molto deciso quello che ieri a Trento, dove la Juve ha vinto l'amichevole contro i locali per 3-1 ha dichiarato:
'La Juve acquistera' due o tre giocatori, ma non cedera' piu' nessuno'.
Sarà vero? Mah fatto sta che Ibra e Camoranesi non hanno intenzione i giocare in B, Vieira è orami dell'inter, Trezeguet lo vuole il Lione, Buffon è appetito dal Milan, Zanetti vorrebbe raggiungere Capello ecc. Come fanno a dire che non partirà più nessuno? Ci prendono in giro? Felice di ricredermi se succedesse il contrario ma non ho molte speranze... Voi cosa ne dite?

Come volevasi dimostrare Camoranesi dall'Argentina ha detto: "Giocare contro l'Albinoleffe in B? Sinceramente non ho intenzione di farlo. E il procuratore di Ibra, Raiola, di ce che Ibrahimovic non ha vogli adi giocare in B.

E' normale che dicano che non va via più nessuno...altrimenti i tifosi rivoltano la sede della società :nod)

Vedrete che ne andranno via altri e sinceramente non li voglio nemmeno.
Voglio gente in squadra che vuole giocare x la Juve e che scientemente decide di dare il massimo x la squadra.
Ve lo vedete un Ibrahimovic in B?
Si rifiuta di giocare, gioca male tanto a lui non gliene frega nulla, il suo stipendio lo piglia lo stesso, nel frattempo il suo valore si abbassa e la sqauadra deve vendere qualcuno che non gli produce un "utile", in questo caso i gol.
Almeno pigliamoci i soldi, tanti se possibile e poi se riuscissimo a ritornare subito in A cominciamo a comprare altra gente magari 1-2 alla volta...in 4-5 anni ritorniamo dov'eravamo prima :OK)

Io non ho paura di fare il "bagno d'umiltà" :OK) :OK) :OK)

Ma la "Proprietà" ? :ka)

Il Mondo Juve è praticamente "terremotato" e nessuno della "Proprietà" prende una posizione ufficiale.

Ed alcuni "rumors" ci danno già in vendita ... :mecry)

Allora se ci vendono speriamo che chi compra sia una persona seria che può dare alla società Juventus il futuro migliore possibile.

Certo che se la famiglia Agnelli vendesse sarebbe una grande stupidaggine...l'Avvocato si rivolterebbe nella tomba...e con lui anche il fratello...possibile che gli eredi, cioè gli Elkann e Andrea Agnelli permettano ciò?
In fondo la Juventus x la famiglia Agnelli è sempre stato molto più che una società qualunque...

Mi stupirei davvero se la vendessero.

Cmq ripeto anche la vendano l'importante è che chi la compra lo faccia con il cuore e la passione :OK)

Sono d'accordo con 147 man quando dice che è meglio che certa gente (vedi Ibra) se ne vada subito. VOGLIAMO SOLO GENTE MOTIVATA!!!!!

E poi ve lo vedete Ibra a giocare svogliato e semi-immobile (tipo partita di ritorno con l'Arsenal) facendo i suoi leziosismi, che quando per l'appunto è svogliato manco gli riescono?
In serie B a uno così non gli danno nemmeno 10 minuti e gli rompono direttamente una gamba.
Meglio gente tosta e incazzata. Sarà (da -17) un campionato molto difficile.

pis-pis":3qdjicsk ha detto:
Sono d'accordo con 147 man quando dice che è meglio che certa gente (vedi Ibra) se ne vada subito. VOGLIAMO SOLO GENTE MOTIVATA!!!!!

E poi ve lo vedete Ibra a giocare svogliato e semi-immobile (tipo partita di ritorno con l'Arsenal) facendo i suoi leziosismi, che quando per l'appunto è svogliato manco gli riescono?
In serie B a uno così non gli danno nemmeno 10 minuti e gli rompono direttamente una gamba.
Meglio gente tosta e incazzata. Sarà (da -17) un campionato molto difficile.
Io Ibra lo venderei a calci in :culo) non è possibile che un dipendente che ha un contratto firmato per 3 anni si impunti per andare via e non voglia giocare un'amichevole. Quindi Ibra fuori dai co....!!! Ma non Italia: Ibra all'inter o al Milan non lo accetterei.
Il campionato sarà difficile ma non credo più di tanto. Ieri ho visto la partita con lo Spezia e per quanto siamo ad inizio preparazione non avevamo un pò di titolari, giocavano molti giovani la differenza tra le squadre era abissale. Certo lo Spezia non credo punti a vincere la serie B, ma con i giocatori che abbiamo adesso più un Del Piero, un portiere meglio di Mirante, qualche ritocchino in difesa e magari un Trezegol che potrebbe restare non avremo problemi a risalire in serie A. Sempre che non ci promuovano questa estate. :D

147 man":2bc3bqc9 ha detto:
Io Ibra lo venderei a calci in :culo) non è possibile che un dipendente che ha un contratto firmato per 3 anni si impunti per andare via e non voglia giocare un'amichevole. Quindi Ibra fuori dai co....!!! Ma non Italia: Ibra all'inter o al Milan non lo accetterei.
Io invece lo terrei un anno in tribuna, giusto per fargli capire che non è che può fare tutto quello che vuole, fino a che è pagato dalla Juve fa quello che gli dicono i suoi "superiori"! :KO)

Ieri Blanc ha detto che Buffon e Trezeguet restano anche in B :ahsisi) ... A queto punto visto che Ibra vuole giocare in A e fare la Champions' lo mandiamo in prestito al Chievo per formare la coppia gol Tiribocchi Ibra. Al Milan e Inter mai!!!!!! Preferirei al Torino :asd)

Beh, sicuramente avere due uomini come Buffon e Trezeguet in serie b da sicurezza a tutti!

PEro' non dimentichiamoci che la Juve in B puo' essere un incentivo per molti giovani calciatori (italiani spero) di potersi mettere in mostra, cosa che in serie A capita molto di rado...

Comunque vada, sara' un successo! :OK)