La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Pegaso":ggw9a1na ha detto:
manfste":ggw9a1na ha detto:
Grande capitano! :handclap)

Già ... notare pure come molto elegantemente si leva qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Capello :asd)

quoto! l'ho sempre stimato sia come giocatore sia come uomo... avoglia che dicono che è come l'uccellino! come dimostra in ogni occasione è uno molto taciturno ma parla sempre al momento giusto, e quando lo fa colpisce. grande alex! :clap) :boxe)

M.d.L. MARTIUS 140.7":1ky885bp ha detto:
Pegaso":1ky885bp ha detto:
Quella che potrebbe essere a breve:
Belardi; Balzaretti, Legrottaglie, Kovac, Chiellini; Marchionni, Paro, Giannichedda (forse), Nedved; Del Piero, Bojinov

In panchina
Mirante, Birindelli, Zebina, Masiello, Tudor, Bartolucci, Piccolo, Calanchi, Kapo, Guzman, Chiumiento, Sculli, Zalayeta, Palladino, Volpato.

Beh questa è una signora formazione per la serie b e a mio parere nell'attuale campionato di serie A (che quest'anno è di un livello bassissimo), lotterebbe per un posto in Champions.

Secondo me la Juventus dovrebbe preoccuparsi di più del suo allenatore che non ha esperienza e del trauma iniziale che si può subire in serie b.

P.S. Cristiano Zanetti l'avete venduto?

Stai scherzando vero?No perchè se dici sul serio mi preoccupo seriamente per te :asd) Forse il caldo ti ha un pò annebbiato la capacità di giudizio.

Altro che Champions...con una squadra così ti salvi a malapena in A e in serie B col c...che li recuperi 17 punti di penalità.
Ma vogliamo scherzare? Duo difensivo Lefrattaglie -Kovac???!!!???una banca di notte, col portone aperto e senza sorvegliante sarebbe più sicura di questa difesa. Giusto i due terzini si potrebbero salvare. Quelli effettivamente per la B sono un lusso ma in A se li magnano in un sol boccone.

Linea di centrocampo con Giannichedda come interditore? In B ok ma in A stiam parlando di un giocatore che l'anno scorso ha scaldato la panchina quasi tutta la stagione.

Non mi esprimo su Nedved ma ti dico solo che è a fine carriera e che già l'anno scorso non ha vissuto una delle sue migliori stagioni.

Del Piero-Bojinov come attacco infine è un pò leggerino.

Insomma squadra ottima per la B ma totalmente insufficiente su più fronti per la A (ti sto parlando di quella che hai quotato tu, poi se mi metti dentro Buffon e il Trez il discorso cambia un pò).

Bisogna comprare in difesa. Con questa son augelli per diabetici per tutta la stagione.

Camoranesi al quotidiano Sudamericano "Olè":

"Giocherò in B, va bene, ma avrei preferito partire: Ho un contratto con la Juve, che non vuole più vendere, ma avrei preferito andare a giocare in un altro campionato. Sono un po` frustrato, speravo di passare all`Olympique"

e ancora

"Il campionato spagnolo mi piace molto, specialmente il Real"

La chiusura dell' intervista infine è amara, e guarda alle sentenze di calciopoli:

"Non mi va giù che l'unico club a retrocedere sia stata la Juventus, e che abbiano assegnato il titolo all' Inter. Loro tremavano quando giocavano contro di noi"

Io però non capisco se si sente obbligato alla Juve :OK) ... o obbligato da un contratto :KO)

Io attendo adesso di vedere se faranno questi benedetti acquisti...speriamo si implementi la rosa, non tanto x la squadra titolare che non è male se rimangono tutti gli altri ma x la panca dove invece mi pare manchi qualche elemento :nod)

Pegaso":3p06xhw6 ha detto:
Camoranesi al quotidiano Sudamericano "Olè":

"Giocherò in B, va bene, ma avrei preferito partire: Ho un contratto con la Juve, che non vuole più vendere, ma avrei preferito andare a giocare in un altro campionato. Sono un po` frustrato, speravo di passare all`Olympique"

e ancora

"Il campionato spagnolo mi piace molto, specialmente il Real"

La chiusura dell' intervista infine è amara, e guarda alle sentenze di calciopoli:

"Non mi va giù che l'unico club a retrocedere sia stata la Juventus, e che abbiano assegnato il titolo all' Inter. Loro tremavano quando giocavano contro di noi"

Io però non capisco se si sente obbligato alla Juve :OK) ... o obbligato da un contratto :KO)

Si sente obbligato al contratto e DALLA juve...non alla juve.
Speriamo si convinca a giocare non svogliatamente, anche se ripeto io Camoranesi non l'ho mai amato tantissimo...soprattutto dopo Manchester :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Friendevil":24y4wtz6 ha detto:
Si sente obbligato al contratto e DALLA juve...non alla juve.
Speriamo si convinca a giocare non svogliatamente, anche se ripeto io Camoranesi non l'ho mai amato tantissimo...soprattutto dopo Manchester :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ecco ... il mio dubbio !!! :mecry)

Però, parlando di serie B :mecry) Il calciatore in questione, non è male ;)

Quoto, Camoranesi non è affatto male, quando ha voglia di giocare però... Se parte già scazzato, non combinerà niente, ne sono certo...

manfste":1jsdedtq ha detto:
Quoto, Camoranesi non è affatto male, quando ha voglia di giocare però... Se parte già scazzato, non combinerà niente, ne sono certo...

esatto... e per di più sappiamo tutti che bel caratterino ha il ragazzo. se non ha voglia è meglio lasciarlo andare!

presta":1qkq5xef ha detto:
manfste":1qkq5xef ha detto:

esatto... e per di più sappiamo tutti che bel caratterino ha il ragazzo. se non ha voglia è meglio lasciarlo andare!

Soprattutto quando hai un ragazzo giovane e promettente come Marchionni che rischia, suo malgrado, di finire in panca :KO)

Ho letto inoltre che Olivera è andato in prestito alla Samp.... A me quando Capello lo faceva giocare 2 stagioni fa piaceva, e in B poteva dire la sua... Mah! Per tenere un Camoranesi così, tanto valeva tenere lui...
E poi abbiamo dato in prestito anche Gasbarroni mi pare...
Non capisco! :ka)

Friendevil":lu9p56q9 ha detto:
MA vi rendete conto che in panca attualmente ci sta Calanchi che lo scorso anno giocava nel Cervia? :asd)

E' la notizia peggiore che abbia sentito fino ad ora... :KO) :KO) :KO) :KO)

manfste":e7gdz8fb ha detto:
Ho letto inoltre che Olivera è andato in prestito alla Samp.... A me quando Capello lo faceva giocare 2 stagioni fa piaceva, e in B poteva dire la sua... Mah! Per tenere un Camoranesi così, tanto valeva tenere lui...
E poi abbiamo dato in prestito anche Gasbarroni mi pare...
Non capisco! :ka)
Cavolo hai ragione Olivera è un mito... 2 anni fa fece goals decisivi... Ieri alla prima partita con la Samp ha fatto 2 assist-goal... Hanno tenuto Guzman e Sculli e mandano via Kapo e Olivera.. Ma si può... :KO)

Oggi c'è stato il Consiglio di Amministrazione della Juve e a leggere i numeri del bilancio non è che ci sia da stare allegri ... :errr)

La perdita è di 21,6 milioni di euro a fronte di una perdita nella stagione precedente di "soli" 3 milioni di euro.
Mentre nell'ultimo trimestre del 2005/2006 il risultato netto e' stato negativo per 29,9 milioni di euro.
Su tutto ovviamente pesa l'incertezza del futuro legata alla vicenda "calciopoli" che, allo stato, farebbe registrare i mancati introiti dalla Champions per le prossime due stagioni, dalla serie A per la prossima e tutte le rinegoziazioni al ribasso dei diritti televisivi e delle sponsorizzazioni.

Certo, vedremo anche i conti degli "altri" ... :asd)

Ma alla luce di queste considerazioni credo proprio che non assisteremo ad una campagna acquisti faraonica: La società ha urgente bisogno di far cassa ed il primo sistema è quello di cedere i giocatori al migliore offerente ! Soprattutto i più recalcitranti :nono02) ad una eventuale serie B !!!

Comunque il panterone ha fatto gol all' :derid) Inter !

Sarà una magra soddisfazione, ma ieri sera ho goduto a battere i "campioni d'Italia".... saranno anche campioni d'italia, ma sul campo vinciamo sempre noi! :OK)
Comunque mi è piaciuto lo spirito ieri sera, grande grinta e voglia di fare... Speriamo si continui così!

Mah ! Aspetterei a godere: Si sa mai qualcuno intendesse fare ricorso per vedersi assegnato il trofeo Birra Moretti ... :crepap) :crepap) :crepap)