manfste":1aimsu8d ha detto:Grande capitano! :handclap)
Pegaso":ggw9a1na ha detto:manfste":ggw9a1na ha detto:Grande capitano! :handclap)
Già ... notare pure come molto elegantemente si leva qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Capello :asd)
M.d.L. MARTIUS 140.7":1ky885bp ha detto:Pegaso":1ky885bp ha detto:Quella che potrebbe essere a breve:
Belardi; Balzaretti, Legrottaglie, Kovac, Chiellini; Marchionni, Paro, Giannichedda (forse), Nedved; Del Piero, Bojinov
In panchina
Mirante, Birindelli, Zebina, Masiello, Tudor, Bartolucci, Piccolo, Calanchi, Kapo, Guzman, Chiumiento, Sculli, Zalayeta, Palladino, Volpato.
Beh questa è una signora formazione per la serie b e a mio parere nell'attuale campionato di serie A (che quest'anno è di un livello bassissimo), lotterebbe per un posto in Champions.
Secondo me la Juventus dovrebbe preoccuparsi di più del suo allenatore che non ha esperienza e del trauma iniziale che si può subire in serie b.
P.S. Cristiano Zanetti l'avete venduto?
Pegaso":3p06xhw6 ha detto:Camoranesi al quotidiano Sudamericano "Olè":
"Giocherò in B, va bene, ma avrei preferito partire: Ho un contratto con la Juve, che non vuole più vendere, ma avrei preferito andare a giocare in un altro campionato. Sono un po` frustrato, speravo di passare all`Olympique"
e ancora
"Il campionato spagnolo mi piace molto, specialmente il Real"
La chiusura dell' intervista infine è amara, e guarda alle sentenze di calciopoli:
"Non mi va giù che l'unico club a retrocedere sia stata la Juventus, e che abbiano assegnato il titolo all' Inter. Loro tremavano quando giocavano contro di noi"
Io però non capisco se si sente obbligato alla Juve :OK) ... o obbligato da un contratto :KO)
Friendevil":24y4wtz6 ha detto:Si sente obbligato al contratto e DALLA juve...non alla juve.
Speriamo si convinca a giocare non svogliatamente, anche se ripeto io Camoranesi non l'ho mai amato tantissimo...soprattutto dopo Manchester :mecry2) :mecry2) :mecry2)
manfste":1jsdedtq ha detto:Quoto, Camoranesi non è affatto male, quando ha voglia di giocare però... Se parte già scazzato, non combinerà niente, ne sono certo...
presta":1qkq5xef ha detto:manfste":1qkq5xef ha detto:Quoto, Camoranesi non è affatto male, quando ha voglia di giocare però... Se parte già scazzato, non combinerà niente, ne sono certo...
esatto... e per di più sappiamo tutti che bel caratterino ha il ragazzo. se non ha voglia è meglio lasciarlo andare!
Friendevil":lu9p56q9 ha detto:MA vi rendete conto che in panca attualmente ci sta Calanchi che lo scorso anno giocava nel Cervia? :asd)
humvee":1ciqwjoz ha detto:Friendevil":1ciqwjoz ha detto:MA vi rendete conto che in panca attualmente ci sta Calanchi che lo scorso anno giocava nel Cervia? :asd)
E' la notizia peggiore che abbia sentito fino ad ora... :KO) :KO) :KO) :KO)
Cavolo hai ragione Olivera è un mito... 2 anni fa fece goals decisivi... Ieri alla prima partita con la Samp ha fatto 2 assist-goal... Hanno tenuto Guzman e Sculli e mandano via Kapo e Olivera.. Ma si può... :KO)manfste":e7gdz8fb ha detto:Ho letto inoltre che Olivera è andato in prestito alla Samp.... A me quando Capello lo faceva giocare 2 stagioni fa piaceva, e in B poteva dire la sua... Mah! Per tenere un Camoranesi così, tanto valeva tenere lui...
E poi abbiamo dato in prestito anche Gasbarroni mi pare...
Non capisco! :ka)