MAD147":3mh858gi ha detto:Ieri sera ho comprato una confezione di flauti alla stracciatella.°maCHo°":3mh858gi ha detto:spetta che prendo una merendina
Io tre cammelli
MAD147":3mh858gi ha detto:Ieri sera ho comprato una confezione di flauti alla stracciatella.°maCHo°":3mh858gi ha detto:spetta che prendo una merendina
Simone Panassi":3c39nmaw ha detto:MAD147":3c39nmaw ha detto:viewtopic.php?t=12086Simone Panassi":3c39nmaw ha detto:P1177 errore
viewtopic.php?t=119577
:sadomaso) :sadomaso)
Quindi è un problema di carburazione del GPL che succede di rado perchè poi il messaggio scompare ?
sono riuscito a resettarlo per ora grazie ai programmini che mi ha consigliato Andy ma se rispunta provo a portarla dal meccanico che mi ha appena montato la bombola del GPL
Sono pieno di domande comunque ...
:scratch) l'ODB lo posso lasciare attaccato visto che dai programmi che ho scaricato ti fà pure le statistiche di consumo carburante ?
:scratch) c'è un programma che mi permette di regolare istantaneamente i parametri sulla carburazione della centralina?
bigno72":2tc56ao2 ha detto:Poco fa mi e' venuto in mente il geometra che ha timore dell'oscilloscopio... :scratch) :scratch) :scratch)
MAD147":nxhfanbq ha detto:C'è una festa al cimitero.
Streghe, licantropi e balle varie.
Ad un certo punto un fantasma vede uno zombie e gli chiede: "Ma perché giri con la lapide sotto il braccio?"
E lo zombie: "Metti che arrivano i carabinieri e mi chiedono i documenti poi come faccio?"
°maCHo°":1qfpev71 ha detto:da fiat ecuscan che differenze di cose pui fare ?
ma resetta il service o riallinea il proxy le app androyd di simo andy ?
sempre goblalAndy96":29p1f3h6 ha detto:Nello stesso sito?°maCHo°":29p1f3h6 ha detto:ormai ho deciso il modello ..è quello . MI MIX 2 s bianco 128 gb 6 o 8 di ramTesta":29p1f3h6 ha detto:Macho scusa fammi un riassunto veloce delle caratteristiche che vorresti e il tuo massimo budget
vist tutti altri cell :nod)
non capisco la diff di prezzo da uno all'altro stesso cell ...stesse caratteristiche
cambia solo sto cazz di OS e ci ballano anche 100 euri :ka) :ka) :ka)
Perché se parli tra gearbest e Amazon, è ovvio che il cinese costa meno. E scordati l'assistenza.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Andy96":1igwzkm1 ha detto:Anche ieri sera con -2 ha aperto a 95° dopo circa 4km dall'accensione. [emoji16]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
°maCHo°":1uvu2qxv ha detto:
L'errore e' solo un numero.°maCHo°":3ozmgo0w ha detto:nel caso dell'errore simo perchè è cosi generico e non specifico ?
Non e' che ci sia molto da sbagliare se ti dice eccesso di ossigeno eh. :asd)Andy96":2y3xc3gj ha detto:Anche l'examiner del meccanico non diceva che era la lambda, ma vedendo i valori, aveva capito che non leggesse più correttamente e così l'ha cambiata andando sul sicuro.
Però la diagnosi diceva "eccesso di ossigeno in aspirazione".
Non ti ci mando perche' non puoi sapere. :asd)boxer17":303dmhp5 ha detto:Ipotizza quante ore avresti impiegato per sostituire la porzione "orizzontale", che è quella problematica, con esito certo.
Poi mandamici lo stesso se devi :asd)
Premesso che con gli SSD la deframmentazione e' inutile, intendi utile da che punto di vista?Non c'entra un tubo, però la deframmentazione è comunque utile, no?
Ignoro.(Credo che adesso faccia parte dell'ottimizzazione di winzozz, in automatico)
Buongiorno a te!boxer17":3k6tovkm ha detto:
bigno72":3gw5zof3 ha detto:Non ti ci mando perche' non puoi sapere. :asd)boxer17":3gw5zof3 ha detto:Ipotizza quante ore avresti impiegato per sostituire la porzione "orizzontale", che è quella problematica, con esito certo.
Poi mandamici lo stesso se devi :asd)
Avrei dovuto disfare un pezzo di bagno (del quale non ho piu' le piastrelle) e tutta la profondita' del poggiolo (del quale non ho piu' le piastrelle).
Premesso che con gli SSD la deframmentazione e' inutile, intendi utile da che punto di vista?Non c'entra un tubo, però la deframmentazione è comunque utile, no?
Dal punto di vista delle prestazioni si. Dal punto di vista della vita del disco no (anzi a ben vedere gliela accorci la vita, facendolo lavorare).
Dal punto di vista della sicurezza dei dati si, perche' i dati possono "svanire" (ammazza che termine) col tempo, e da questo punto di vista le porzioni che riscrivi sono piu' "fresche".
Ma e' un discorso che non si fa (intendo il pensare alla sicurezza dei dati) perche' non puoi garantire che venga riscritto tutto, e restano mille altri modi per perdere i dati.