A
mettitti in coda che l'ho gia puntata :lol:bigno72":18ybknxq ha detto:Ma chi è la tizia che conduce linea verde (se si chiama ancora così) su RAI1?
Ammazza che topa fotonica!
vado in streming :X) :X) :X) :X) :X) :X)Andy96":fzetjqe7 ha detto:[q
Saltando la parte sul cesso di macho, sì, in wifi funzionano anche senza sim.
Mio cugino con il MI8 ci ha fatto 8 ore e mezza di display attivo, metà delle quali in 4G e con due sim dentro. Veramente ben ottimizzato come consumi.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Tutto (o quasi) cio' che in casa FIAT va al di la dello standard OBD.°maCHo°":1u3d2fp3 ha detto:da fiat ecuscan che differenze di cose pui fare ?
Direi di no.°maCHo°":235sbn2k ha detto:ma resetta il service o riallinea il proxy le app androyd di simo andy ?
L'ultima versione di Android è la 9.°maCHo°":13tj5nng ha detto:vado in streming :X) :X) :X) :X) :X) :X)Andy96":13tj5nng ha detto:[q
Saltando la parte sul cesso di macho, sì, in wifi funzionano anche senza sim.
Mio cugino con il MI8 ci ha fatto 8 ore e mezza di display attivo, metà delle quali in 4G e con due sim dentro. Veramente ben ottimizzato come consumi.
non capisco gli aggiornamenti però ...miui 10 android 8 o 9
non capisco quale devo avere e se ce l'ha
mi sembra di aver capito che arriva col 9 ma poi aggiorno a miui 10 stabile :scratch)
Anche l'examiner del meccanico non diceva che era la lambda, ma vedendo i valori, aveva capito che non leggesse più correttamente e così l'ha cambiata andando sul sicuro.°maCHo°":2muqmo9b ha detto:nel caso dell'errore simo perchè è cosi generico e non specifico ?
se fosse fiaecuscan ti direbbe anche dove è il problem?
non mi piace che si apra la camTesta":xdhtiv8d ha detto:
perchè qui scrive 8 oreo :wall)Andy96":3vz5az07 ha detto:Anche l'examiner del meccanico non diceva che era la lambda, ma vedendo i valori, aveva capito che non leggesse più correttamente e così l'ha cambiata andando sul sicuro.°maCHo°":3vz5az07 ha detto:nel caso dell'errore simo perchè è cosi generico e non specifico ?
Però la diagnosi diceva "eccesso di ossigeno in aspirazione".
°maCHo°":1ywnv72e ha detto:non mi piace che si apra la camTesta":1ywnv72e ha detto:
Android 9 è presente in pochi dispositivi attualmente. Ma sicuramente arriverà.°maCHo°":33tg2a6n ha detto:perchè qui scrive 8 oreo :wall)Andy96":33tg2a6n ha detto:Anche l'examiner del meccanico non diceva che era la lambda, ma vedendo i valori, aveva capito che non leggesse più correttamente e così l'ha cambiata andando sul sicuro.°maCHo°":33tg2a6n ha detto:nel caso dell'errore simo perchè è cosi generico e non specifico ?
Però la diagnosi diceva "eccesso di ossigeno in aspirazione".
e poi in fndo alle domande gli dice 9 con aggiornamento miui 10 stabile ?
prova a darci un occhio scusa
https://www.amazon.it/XIAOMI-M1803D5XAW ... +8GB+128GB