La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Testa":1988zatb ha detto:
Andy96":1988zatb ha detto:
Mio cugino con il MI8 ci ha fatto 8 ore e mezza di display attivo, metà delle quali in 4G e con due sim dentro. Veramente ben ottimizzato come consumi.

b651276469a9454a03ea3cfc8e543b98.jpg

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Questo è il mio Huawei Mate 10 Pro

4000mAh il tuo
3400mAh lo Xiaomi Mi8

[emoji16]

Sul mio l'aggiornamento ufficiale Android 9 sta arrivando a scaglioni in questi giorni

Testa":2wtvrl8e ha detto:
Sul mio l'aggiornamento ufficiale Android 9 sta arrivando a scaglioni in questi giorni
io non so niente di ste cose

leggo solo che lacuni hanno l'9 laltro 9 l'altro 10 l'altro aggiorna l'altro no poi global poi brand

ma non sto capendo namikia quale devo prendere :lol:

Andy96":1v1wqh0a ha detto:
4000mAh il tuo
3400mAh lo Xiaomi Mi8

Si vero, è stato uno dei elementi che mi ha fatto decidere

°maCHo°":3jrp0x59 ha detto:
Testa":3jrp0x59 ha detto:

leggo solo che lacuni hanno l'9 laltro 9 l'altro 10 l'altro aggiorna l'altro no poi global poi brand

ma non sto capendo namikia quale devo prendere :lol:

:asd)

°maCHo°":32bb3kiu ha detto:
Testa":32bb3kiu ha detto:

ma non sto capendo namikia quale devo prendere [emoji38]
MIUI è l'interfaccia di Xiaomi

Oreo 8/ Pie 9 sono la versione del sistema operativo.

Se decidono di non passare ad Android 9, possono comunque decidere di aggiornare la MIUI.

Andy96":226c9sjz ha detto:
°maCHo°":226c9sjz ha detto:
Testa":226c9sjz ha detto:

Se decidono di non passare ad Android 9, possono comunque decidere di aggiornare la MIUI.

ma se lo trovo con oreo 8 si aggiorna poi a 9 o 9 pie e poi ad miui 10 stabile visto che l'hanno fatta la 10 miui ? vedi link sopra

o devo trovare un mi mix che ha il 9 di so ?

°maCHo°":20zewxhh ha detto:
Andy96":20zewxhh ha detto:
°maCHo°":20zewxhh ha detto:
Testa ha detto:

ma se lo trovo con oreo 8 si aggiorna poi a 9 o 9 pie e poi ad miui 10 stabile visto che l'hanno fatta la 10 miui ? vedi link sopra

Se è già uscita per il tuo, appena lo accendi e lo configuri, ti chiede di aggiornarlo.

Io ho preso un tablet Huawei prima di Natale, e dopo averlo configurato mi è arrivato un aggiornamento che ne comprendeva quattro. [emoji106]

Andy96":1vl3xeos ha detto:

Se è già uscita per il tuo, appena lo accendi e lo configuri, ti chiede di aggiornarlo.

Io ho preso un tablet Huawei prima di Natale, e dopo averlo configurato mi è arrivato un aggiornamento che ne comprendeva quattro. [emoji106]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk[/quote]
ok ....

Macho scusa fammi un riassunto veloce delle caratteristiche che vorresti e il tuo massimo budget

Testa":15a7n0qz ha detto:
Macho scusa fammi un riassunto veloce delle caratteristiche che vorresti e il tuo massimo budget
ormai ho deciso il modello ..è quello . MI MIX 2 s bianco 128 gb 6 o 8 di ram
vist tutti altri cell :nod)

non capisco la diff di prezzo da uno all'altro stesso cell ...stesse caratteristiche

cambia solo sto cazz di OS e ci ballano anche 100 euri :ka) :ka) :ka)

°maCHo°":301yo3k9 ha detto:
Testa":301yo3k9 ha detto:
ormai ho deciso il modello ..è quello . MI MIX 2 s bianco 128 gb 6 o 8 di ram
vist tutti altri cell :nod)

non capisco la diff di prezzo da uno all'altro stesso cell ...stesse caratteristiche

cambia solo sto cazz di OS e ci ballano anche 100 euri :ka) :ka) :ka)
Nello stesso sito?

Perché se parli tra gearbest e Amazon, è ovvio che il cinese costa meno. E scordati l'assistenza.

MAD147":1acp9n1r ha detto:
Bosio, nel tuo barbarico idioma come si dice "sta nevicando"? Qui da me è da ieri, adesso ha ripreso. 0 gradi.

Al fioca

La pronuncia varia da oca come l'animale a una o un po' più oe... l'idioma barbarico non va più di moda da un pezzo, poi qui di autoctoni ce ne son ben pochi ormai...(Nel paesello già 40 anni fa gli autoctoni erano forse il 30%...veneti, valtellinesi, siciliani, brianzoli...di ogni fuorché comaschi)

Andy96":3bwgnrb2 ha detto:
Torque funziona anche da macchina spenta e solo quadro acceso.

Credo tutti i programmi di diagnostica. Poi per certe cose il motore dev'essere acceso..ma è un'altro discorso.

Io ho provato a tenere monitorato la temperatura del liquido di raffreddamento e visto a quanti gradi apre il termostato. 95° e poi scende di colpo sotto gli 80 per poi tornare sugli 84/86 in quinta marcia a 90km orari con 8 gradi di temperatura esterna.

E' normale che il termostato vada a "scatti", per evitare rogne hanno dovuto rendere il movimento della lancetta lineare almeno sulla 147...
Dovrebbe essere tarato per aprire a 88°, fai te le tolleranze tra bulbo della valvola e i sensori...

Sulla Giulietta va su...a settori bah. Basta che funziona :asd)

bigno72":37g1dt2d ha detto:
Bosio, rifare invece che riparare? Il lavoro necessario a riparare e' comunque una piccola parte di quello che sarebbe necessario per rifare, ergo.... :asd)
Si potrebbe rifare tutto come si deve, certo, ma significherebbe come minimo mettere i bagni da un'altra parte per fare le colonne dritte :asd)

Oggi ho deciso di operare anche dal di sopra: non posso convivere con due tubi sigillati per meta'. :asd)
Ho dovuto rompere il pavimento del poggiolo. Ora ho un bel buco che dall'angolo del poggiolo sbuca in mezzo al soffitto della cucina (mi sa che c'era di mezzo qualche architetto :swear) )
Pero' adesso i due tubi sono liberi sopra e sotto (non avrei comunque potuto neppure lavorare solo da sopra, quindi non ho fatto niente di inutile) e li posso sigillare come si deve.

Ipotizza quante ore avresti impiegato per sostituire la porzione "orizzontale", che è quella problematica, con esito certo.
Poi mandamici lo stesso se devi :asd)

Programmi di diagnostica per gli hard disk: bisogna vedere cosa fanno.

Non c'entra un tubo, però la deframmentazione è comunque utile, no?
(Credo che adesso faccia parte dell'ottimizzazione di winzozz, in automatico)

boxer17":13a4efy7 ha detto:
Andy96":13a4efy7 ha detto:
Torque funziona anche da macchina spenta e solo quadro acceso.

Credo tutti i programmi di diagnostica. Poi per certe cose il motore dev'essere acceso..ma è un'altro discorso.

Io ho provato a tenere monitorato la temperatura del liquido di raffreddamento e visto a quanti gradi apre il termostato. 95° e poi scende di colpo sotto gli 80 per poi tornare sugli 84/86 in quinta marcia a 90km orari con 8 gradi di temperatura esterna.

E' normale che il termostato vada a "scatti", per evitare rogne hanno dovuto rendere il movimento della lancetta lineare almeno sulla 147...
Dovrebbe essere tarato per aprire a 88°, fai te le tolleranze tra bulbo della valvola e i sensori...

Sulla Giulietta va su...a settori bah. Basta che funziona :asd)
Anche ieri sera con -2 ha aperto a 95° dopo circa 4km dall'accensione. [emoji16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.