4000mAh il tuoTesta":1988zatb ha detto:
3400mAh lo Xiaomi Mi8
[emoji16]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
4000mAh il tuoTesta":1988zatb ha detto:
io non so niente di ste coseTesta":2wtvrl8e ha detto:Sul mio l'aggiornamento ufficiale Android 9 sta arrivando a scaglioni in questi giorni
Andy96":1v1wqh0a ha detto:4000mAh il tuo
3400mAh lo Xiaomi Mi8
°maCHo°":3jrp0x59 ha detto:io non so niente di ste coseTesta":3jrp0x59 ha detto:Sul mio l'aggiornamento ufficiale Android 9 sta arrivando a scaglioni in questi giorni
leggo solo che lacuni hanno l'9 laltro 9 l'altro 10 l'altro aggiorna l'altro no poi global poi brand
ma non sto capendo namikia quale devo prendere :lol:
MIUI è l'interfaccia di Xiaomi°maCHo°":32bb3kiu ha detto:io non so niente di ste coseTesta":32bb3kiu ha detto:Sul mio l'aggiornamento ufficiale Android 9 sta arrivando a scaglioni in questi giorni
leggo solo che lacuni hanno l'9 laltro 9 l'altro 10 l'altro aggiorna l'altro no poi global poi brand
ma non sto capendo namikia quale devo prendere [emoji38]
ma se lo trovo con oreo 8 si aggiorna poi a 9 o 9 pie e poi ad miui 10 stabile visto che l'hanno fatta la 10 miui ? vedi link sopraAndy96":226c9sjz ha detto:MIUI è l'interfaccia di Xiaomi°maCHo°":226c9sjz ha detto:io non so niente di ste coseTesta":226c9sjz ha detto:Sul mio l'aggiornamento ufficiale Android 9 sta arrivando a scaglioni in questi giorni
Oreo 8/ Pie 9 sono la versione del sistema operativo.
Se decidono di non passare ad Android 9, possono comunque decidere di aggiornare la MIUI.
Se è già uscita per il tuo, appena lo accendi e lo configuri, ti chiede di aggiornarlo.°maCHo°":20zewxhh ha detto:ma se lo trovo con oreo 8 si aggiorna poi a 9 o 9 pie e poi ad miui 10 stabile visto che l'hanno fatta la 10 miui ? vedi link sopraAndy96":20zewxhh ha detto:MIUI è l'interfaccia di Xiaomi°maCHo°":20zewxhh ha detto:io non so niente di ste coseTesta ha detto:Sul mio l'aggiornamento ufficiale Android 9 sta arrivando a scaglioni in questi giorni
Oreo 8/ Pie 9 sono la versione del sistema operativo.
Se decidono di non passare ad Android 9, possono comunque decidere di aggiornare la MIUI.
o devo trovare un mi mix che ha il 9 di so ?
fuori badget per me :asd)Testa":1cmo8q01 ha detto:
Se è già uscita per il tuo, appena lo accendi e lo configuri, ti chiede di aggiornarlo.Andy96":1vl3xeos ha detto:ma se lo trovo con oreo 8 si aggiorna poi a 9 o 9 pie e poi ad miui 10 stabile visto che l'hanno fatta la 10 miui ? vedi link sopra
o devo trovare un mi mix che ha il 9 di so ?
ormai ho deciso il modello ..è quello . MI MIX 2 s bianco 128 gb 6 o 8 di ramTesta":15a7n0qz ha detto:Macho scusa fammi un riassunto veloce delle caratteristiche che vorresti e il tuo massimo budget
Nello stesso sito?°maCHo°":301yo3k9 ha detto:ormai ho deciso il modello ..è quello . MI MIX 2 s bianco 128 gb 6 o 8 di ramTesta":301yo3k9 ha detto:Macho scusa fammi un riassunto veloce delle caratteristiche che vorresti e il tuo massimo budget
vist tutti altri cell :nod)
non capisco la diff di prezzo da uno all'altro stesso cell ...stesse caratteristiche
cambia solo sto cazz di OS e ci ballano anche 100 euri :ka) :ka) :ka)
MAD147":1acp9n1r ha detto:Bosio, nel tuo barbarico idioma come si dice "sta nevicando"? Qui da me è da ieri, adesso ha ripreso. 0 gradi.
Andy96":3bwgnrb2 ha detto:Torque funziona anche da macchina spenta e solo quadro acceso.
Io ho provato a tenere monitorato la temperatura del liquido di raffreddamento e visto a quanti gradi apre il termostato. 95° e poi scende di colpo sotto gli 80 per poi tornare sugli 84/86 in quinta marcia a 90km orari con 8 gradi di temperatura esterna.
bigno72":37g1dt2d ha detto:Bosio, rifare invece che riparare? Il lavoro necessario a riparare e' comunque una piccola parte di quello che sarebbe necessario per rifare, ergo.... :asd)
Si potrebbe rifare tutto come si deve, certo, ma significherebbe come minimo mettere i bagni da un'altra parte per fare le colonne dritte :asd)
Oggi ho deciso di operare anche dal di sopra: non posso convivere con due tubi sigillati per meta'. :asd)
Ho dovuto rompere il pavimento del poggiolo. Ora ho un bel buco che dall'angolo del poggiolo sbuca in mezzo al soffitto della cucina (mi sa che c'era di mezzo qualche architetto :swear) )
Pero' adesso i due tubi sono liberi sopra e sotto (non avrei comunque potuto neppure lavorare solo da sopra, quindi non ho fatto niente di inutile) e li posso sigillare come si deve.
Programmi di diagnostica per gli hard disk: bisogna vedere cosa fanno.
Anche ieri sera con -2 ha aperto a 95° dopo circa 4km dall'accensione. [emoji16]boxer17":13a4efy7 ha detto:Andy96":13a4efy7 ha detto:Torque funziona anche da macchina spenta e solo quadro acceso.
Credo tutti i programmi di diagnostica. Poi per certe cose il motore dev'essere acceso..ma è un'altro discorso.
Io ho provato a tenere monitorato la temperatura del liquido di raffreddamento e visto a quanti gradi apre il termostato. 95° e poi scende di colpo sotto gli 80 per poi tornare sugli 84/86 in quinta marcia a 90km orari con 8 gradi di temperatura esterna.
E' normale che il termostato vada a "scatti", per evitare rogne hanno dovuto rendere il movimento della lancetta lineare almeno sulla 147...
Dovrebbe essere tarato per aprire a 88°, fai te le tolleranze tra bulbo della valvola e i sensori...
Sulla Giulietta va su...a settori bah. Basta che funziona :asd)
MAD147":3q12trj7 ha detto:https://www.youtube.com/watch?v=0HjA3ZC_KmE
Chi dimentica è complice.