La Cattiva...foto pinze!

Elena79BO":20u3omwj ha detto:
Io potrei riempirti un vagone con tortellini
pastafresca%20013.jpg

Per i tortellini va bene perchè ne esco pazzo :matto) :lingua) :sbav) Per la mortadella un pò meno. Li preferirei ripieni alla carne, prociutto, ricotta e spinaci, :scratch) poi non so e possibilmente fresci. Adesso con tutte ste pretese mi aspetto un bel vaf :ignore) :asd) :asd) :asd)

Maxximus":qeqs89mz ha detto:
Elena79BO":qeqs89mz ha detto:
Io potrei riempirti un vagone con tortellini
pastafresca%20013.jpg

Per i tortellini va bene perchè ne esco pazzo :matto) :lingua) :sbav) Per la mortadella un pò meno. Li preferirei ripieni alla carne, prociutto, ricotta e spinaci, :scratch) poi non so e possibilmente fresci. Adesso con tutte ste pretese mi aspetto un bel vaf :ignore) :asd) :asd) :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear)

il ripieno dei TORTELLINI è un o solo e te li mangi cosi come sono!!!! :swear)
Se sono ripieni di altro non sono più tortellini ma si chiamano diversamente. :nod)
Lo so che li ve li spacciano per tortellini e io sono molto arrabbiata per questo!! :wall)

Elena79BO":123wu8e8 ha detto:

Azz! manca poco che quando arrivi mi arriva na martellata in testa :asd)
Se sono ripieni di altro non sono più tortellini ma si chiamano diversamente. :nod)
Lo so che li ve li spacciano per tortellini e io sono molto arrabbiata per questo!! :wall)

Non sapevo... :sgrat) bhe ti posso consolare con il fatto che, su al nord, spacciano i supplì di riso per arancine anzi arancini come li chiamano pure... e anche questo fa arrabbiare :mad2)
Pensa che me li volevano spacciare per arancine... insistendo pure... :wall) :swear) mah!

Maxximus":2wgkxtdm ha detto:
Elena79BO":2wgkxtdm ha detto:

Azz! manca poco che quando arrivi mi arriva na martellata in testa :asd)
tiè!!! :bonk) :lol21) :lol21) :lol21)

Non sapevo... :sgrat) bhe ti posso consolare con il fatto che, su al nord, spacciano i supplì di riso per arancine anzi arancini come li chiamano pure... e anche questo fa arrabbiare :mad2)
Pensa che me li volevano spacciare per arancine... insistendo pure... :wall) :swear) mah!
Eh infatti una volta un amico di Marsala li ha fatti a casa sua ed erano totalmente diversi da quelli che di solito spacciano come arancini di riso!!! :bonk) :motz) :motz)

Elena79BO":2edru70u ha detto:
tiè!!! :bonk) :lol21) :lol21) :lol21)
Mi fa male già la testa... :baby) :cry:

Eh infatti una volta un amico di Marsala li ha fatti a casa sua ed erano totalmente diversi da quelli che di solito spacciano come arancini di riso!!! :bonk) :motz) :motz)

Bhe io pure li faccio a casa che è sempre + genuina di quelle del bar. Quindi hai assaporato un altra delizia sicula... :elio) E poi vuoi mettere questo:
suppldiriso.jpg

con questi?
1595886800_700cc83f66.jpg

Quest'ultima viene chiamata anche arancina bomba per le dimensioni anormali (quasi il doppio di una normale) e venduta regolarmente da uno dei bar della mia città ;)

Maxximus":2r9nu93m ha detto:
Elena79BO":2r9nu93m ha detto:
....è ora della merenda!!!! :appa)

Perche non me ne hai fatte ancora arrivare una!?!?!? :asd)

Scendi e te la faccio mangiare :D Se te la spedisco ti arriva solo l'odore :lol:
si vabbè ma non è che ho il teletrasporto!!! :sic)
....fffffffff.........chi cacchio te lo ha detto dei andare ad abitare cosi lontano!?!? :swear) :asd)

Elena79BO":2nk7azi4 ha detto:
Maxximus":2nk7azi4 ha detto:
Elena79BO":2nk7azi4 ha detto:
....è ora della merenda!!!! :appa)

Perche non me ne hai fatte ancora arrivare una!?!?!? :asd)

Scendi e te la faccio mangiare :D Se te la spedisco ti arriva solo l'odore :lol:
si vabbè ma non è che ho il teletrasporto!!! :sic)
....fffffffff.........chi cacchio te lo ha detto dei andare ad abitare cosi lontano!?!? :swear) :asd)

Ma hai la cattiva :elio)
Comunque me la sono posta anch'io questa domanda del perchè sei andata ad abitare così lontana... :matto) Con tanto sole che avevi qua sei andata lontana... bhoooooo :lol:

Maxximus":5pzsrjq0 ha detto:
Comunque me la sono posta anch'io questa domanda del perchè sei andata ad abitare così lontana... :matto) Con tanto sole che avevi qua sei andata lontana... bhoooooo :lol:
....effettivamente è vero, ma la mia mammina mi ha fatto qui :wall) :sic)

....uffff......poi da brava siciliana avrei potuto essere moracciona col la pelle olivastra..... :love) .......e invece noooo! :wall) :mecry) :sic)

Elena79BO":3eqih25r ha detto:
Maxximus":3eqih25r ha detto:
....effettivamente è vero, ma la mia mammina mi ha fatto qui :wall) :sic)

....uffff......poi da brava siciliana avrei potuto essere moracciona col la pelle olivastra..... :love) .......e invece noooo! :wall) :mecry) :sic)

Bhe ti ha fatto lì ma poveti venire benissimo qui :swear) ;) :p
allora saresti stata una puffetta abbronzata :marameo) Io sono invece moro con la pelle olio di semi di girasole :lol: (lo so altra cassata ma l'avevo sulla punta delle dita... :p )

Maxximus":14iwulna ha detto:
allora saresti stata una puffetta abbronzata :marameo) Io sono invece moro con la pelle olio di semi di girasole :lol: (lo so altra cassata ma l'avevo sulla punta delle dita... :p )
Ok allora trovami un lavoro (con contratto a tempo indeterminato) e mi trasferisco! :D

La maggiorparte dei siculi è mora...... :lingua) :asd) .............non commento il tuo umorismo :wall) :crepap)

Elena79BO":szia0q8a ha detto:
Maxximus":szia0q8a ha detto:
Ok allora trovami un lavoro (con contratto a tempo indeterminato) e mi trasferisco! :D

La maggiorparte dei siculi è mora...... :lingua) :asd) .............non commento il tuo umorismo :wall) :crepap)

Bhe prima lo devo trovare io a tempo indeterminato. magari lo trovo lì da te e salgo io :p
Per l'umorismo... :wall) :wall) :wall) Devo togliere sto porto d'armi... :)

Elena79BO":22198gi6 ha detto:
Maxximus":22198gi6 ha detto:
Bhe prima lo devo trovare io a tempo indeterminato. magari lo trovo lì da te e salgo io :p
e cosa cercheresti a tempo indeterminato?! :sgrat)

Bhe quello che so fare ed ho studiato in primis, ma anche dove non avrei "esperienza" o qualifica non sarebbe un problema.. imparo subito :elio) ma poi non mi hai assunto tu? Non era a tempo indeterminato? :p :asd) :elio)

Maxximus":pgzo4xtq ha detto:
Elena79BO":pgzo4xtq ha detto:
Maxximus":pgzo4xtq ha detto:
e cosa cercheresti a tempo indeterminato?! :sgrat)

Bhe quello che so fare ed ho studiato in primis, ma anche dove non avrei "esperienza" o qualifica non sarebbe un problema.. imparo subito :elio) ma poi non mi hai assunto tu? Non era a tempo indeterminato? :p :asd) :elio)
Io non ho assunto ancora nessuno!!! :tiè)

Per cosa hai studiato!? Per fare arancini e cassate!? ......ah no......quelle le spari!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:sic) oddio mi hai contagiato.... :swear)

Elena79BO":3nhe5nwo ha detto:
Maxximus":3nhe5nwo ha detto:
Io non ho assunto ancora nessuno!!! :tiè)

Per cosa hai studiato!? Per fare arancini e cassate!? ......ah no......quelle le spari!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:sic) oddio mi hai contagiato.... :swear)

Non le sparo ma me le magno :swear)
Comunque la colpa è tua che mi hai istigato... istigatrice :p :fluffle)

Ho diploma odontotecnico con abilitazione e svariati corsi. tra cui aspetto ancora di far un esame finale e forse, tra poco, mi iscrivo ad altrio corso... diciamo che manca poco e non ho + tempo per dormire... :matto)

Maxximus":3tpm1jfj ha detto:
Non le sparo ma me le magno :swear)
Comunque la colpa è tua che mi hai istigato... istigatrice :p :fluffle)

:nono) io me ne sto sempre buonina e non istigo nessuno!!! :angel)

Maxximus":3tpm1jfj ha detto:
Ho diploma odontotecnico con abilitazione e svariati corsi. tra cui aspetto ancora di far un esame finale e forse, tra poco, mi iscrivo ad altrio corso... diciamo che manca poco e non ho + tempo per dormire... :matto)
Bravo ottimi studi!!! Cosi so da chi andare quando dovrò farmi una dentiera!!! :D

Elena79BO":2et81cz3 ha detto:

Sese... :angel)

Bravo ottimi studi!!! Cosi so da chi andare quando dovrò farmi una dentiera!!! :D

Bhe sino ad ora l'ho potuto utilizzare come quadretto per non dire altro... :ignore) Comunque per l'estrazione utilizzo solo pinza e forza :devil)

Maxximus":i39h8fru ha detto:
Elena79BO":i39h8fru ha detto:

Sese... :angel)

Bhe sino ad ora l'ho potuto utilizzare come quadretto per non dire altro... :ignore) Comunque per l'estrazione utilizzo solo pinza e forza :devil)
beh con pinza e forza il mio (ex) dentista mi ha strappato via un impianto :cry: