La Cattiva...foto pinze!

Elena79BO":25bno21q ha detto:
Maxximus":25bno21q ha detto:
Sempre + km di me al momento. ;) :p
Bhe allora ti do lo scaccia pensieri, un vassoio di dolci e facciamo l'affare? :asd) :p
con quella roba li te la faccio solo provare!!! :swear) :asd)

Uhm.... ci sto :OK) così potrò provare e toccare con mano la puffetta ehm... cattiva :marameo) E' + forte di me sbagliare... :p

Maxximus":2egidcy0 ha detto:
Elena79BO":2egidcy0 ha detto:
Maxximus":2egidcy0 ha detto:
Sempre + km di me al momento. ;) :p
Bhe allora ti do lo scaccia pensieri, un vassoio di dolci e facciamo l'affare? :asd) :p

Uhm.... ci sto :OK) così potrò provare e toccare con mano la puffetta ehm... cattiva :marameo) E' + forte di me sbagliare... :p
:member) :mad2) :swear)

Elena79BO":3pudrrux ha detto:
Maxximus":3pudrrux ha detto:
Elena79BO":3pudrrux ha detto:

:member) :mad2) :swear)

Che c'è? ho accettato l'offerta e ti arrabbi? :sgrat) :sic) Diminuisco il vassoio di dolci :marameo) :asd)

topic andato completamente in vacca :matto) :asd)
frisonacanadese%20vacca.jpg
:asd)

Elena, o torni in topic con il tuo topic o ti lucchetto il topic per off topic! :asd) :asd) :asd)

Chiaro, no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elena79BO":zvcrstht ha detto:
denny1977":zvcrstht ha detto:
Elena, o torni in topic con il tuo topic o ti lucchetto il topic per off topic! :asd) :asd) :asd)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

....lo sospettavo.... :sic) :asd)
Hai sopsettato giusto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":2p3r63qc ha detto:
Elena79BO":2p3r63qc ha detto:
denny1977":2p3r63qc ha detto:

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

....lo sospettavo.... :sic) :asd)
Hai sopsettato giusto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:sic) ma davvero? :sic)

denny1977":2c1unxcn ha detto:
No, per finta. :lol: :lol: :lol:
:X) :X) :X) :X) :X)
meno male.....perche mi diverto a spammare nel mio garage!!

Prometto che ogni tanto aggiungo foto......soprattutto dopo che l'avrò lavata!!!
E' tutto l'inverno che non vede una goccina di sapone! :swear)

Elena79BO":2mmd4364 ha detto:
Prometto che ogni tanto aggiungo foto......soprattutto dopo che l'avrò lavata!!!
Non le hai dato nemmeno una sciacquata? Io d'inverno una pulita gliela dò sempre, soprattutto per togliere il sale che si attacca alla macchina.

denny1977":21i1ei00 ha detto:
Elena79BO":21i1ei00 ha detto:
Non le hai dato nemmeno una sciacquata? Io d'inverno una pulita gliela dò sempre, soprattutto per togliere il sale che si attacca alla macchina.
no si è sciacquata con la pioggia... :asd)

Elena79BO":3vcdldve ha detto:
Maxximus":3vcdldve ha detto:
Elena79BO":3vcdldve ha detto:
no si è sciacquata con la pioggia... :asd)

:quote) :asd) :asd)
Povera... guarda che quando me la farai guidare la voglio trovare linda e pulita :swear) :asd) :p
te le lavi tu! :tiè)

Pure!! :swear) :D
Cioè tu vieni ed io ti devo lavare pure la puffetta ehm cattiva? Allora tu mi lavi la mia :tiè) :elio)

Elena79BO":183pnu0h ha detto:
Maxximus":183pnu0h ha detto:
Pure!! :swear) :D
Cioè tu vieni ed io ti devo lavare pure la puffetta ehm cattiva? Allora tu mi lavi la mia :tiè) :elio)
Tu mi ospiti, mi lavi la macchina, te la guidi e io sto in spiaggia a mangiare cannoli! :asd) :tiè)

Si padrona!!! :tiè) Così mentre sei lì distesa a prendere il sole ti arriva un gavettone di ghiaccio appena sciolto :asd) :elio)
Capito che sarò al tuo servizio, ma finchè non si firma niente son solo sogni :marameo)